anteprima IGN
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Il producer:
"Non è open world, c'è un hub," spiega il produttore Walid Miled. "Affronti un capitolo e ti trovi ad esplorare un'area molto vasta e piena di quest a cui puoi dedicarti nell'ordine che preferisci. Una volta che hai completato tutte le quest legate alla storia di un capitolo, puoi passare al successivo."
''Se si tenta di preservare l'umanità di Vulcan aiutando il prossimo suo, il personaggio conserverà il suo aspetto, mentre lasciando spazio al lato demoniaco lo vedremo cedere sempre più alle fiamme e addirittura farsi spuntare un paio di corna sul capo. In questo secondo caso, il nostro (anti)eroe sarà più sensibile ai danni, anche perché non potrà più indossare armature, ma dotato di poteri magici assai più forti.''
"È stato sviluppato per essere multipiattaforma," spiega Miled. "Su PS4 gira a 1080p con ombre e texture ad alta risoluzione, ma il progetto è pensato per arrivare su tutte le piattaforme. Abbiamo comunque aggiunto il supporto al touchpad e alla lightbar PS4, ma il gioco è cross-platform. Non l'abbiamo sviluppato apposta per la next gen."
"Quando usciremo su PS4, se tutto va bene, saremo uno dei pochissimi GdR disponibili," conclude Miled. "Non siamo paragonabili a The Witcher. Siamo un piccolo studio, non abbiamo un open world, stiamo solo provando a raccontare una storia e a offrire ai giocatori qualcosa di nuovo, secondo la nostra visione. Non stiamo provando a competere coi pezzi grossi, perché... beh, ovviamente non possiamo! Ma, giusto per sicurezza, cercheremo di evitare di arrivare sul mercato assieme a loro!"
Modificata da Wild, 02 February 2014 - 12:21 AM.