Vai al contenuto

Rockstar al lavoro sulla “nuova versione di un gioco famoso”speriamo nel nuovo Red Dead Redemption nextgen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

Sogno penso di sì, ma non irrealizzabile. Se davvero si tratta di un remake in linea di massima il lavoro non è enorme come creare un gioco da zero. Ce già l'idea, il gameplay di base. L'incognita è il motore grafico, perchè certamente riguarda le console next gen se il rumor fosse confermato, anche se penso proprio che R* sia già al lavoro da un pezzo sul proprio motore grafico per i suoi titoli next gen.

 

Certo io potrei morire se davvero fosse The Warriors, sul serio :D

ma io appresso a te keyser,ho adorato il film,visto e rivisto più e più volte,le priorità di rockstar penso siano altre,va detto però che sarebbe un gran colpo a sorpresa uscirsene con un the warriors next 



#32
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

C'è da dire però che R* è brava ad alternare titoli AAA, ad altri che vengono proposti più silenziosamenet ma che non mancano assolutamente di valore. Si pensi a Manhunt, Bully, The Warriors. Rispetto alla grandiosità di GTA (o di red dead redemption, che distrugge il divertente red dead revolver) sono titoli minori, passano praticamente in secondo piano anche per R* per impegno economico, eppure stracciano molte delle produzioni attuali.

In ogni caso purtroppo sono abbastanza sicuro che Manhunt 3 non si vedrà mai. Quello è sul serio il mio sogno proibito...



#33
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Spero con tutto il cuore Bully o Warriors...un altro gta a così breve tempo credo sia impossibile e di RDR o Max Payne non potrebbe fregarmene di meno  XD



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Secondo me è bully

 

Molti lo credono compreso me, ma ala fine sarà sicuramente un altro gioco XD



#35
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Di sicuro non sarà gta e spero sia RDR next mamma mia sta notizia mette hype a palla!!!



#36
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

sarà mica state of emergency.....

Quanti ricordi, quanto mi ha divertito sto titolo :dribble:

Non so se rientra tra i "giochi famosi", ma R ha talmente tanti titoli che può riprendere, che qualcunque cosa faccia, verrà fatta a dovere.. Massima fiducia a R :sisi:



#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

the warriors per me è stata una delusione... l'avevo giocato poco e male su ps2, ripreso in hd su ps3, ma non sono riuscito a continuarlo..

 

spero davvero sia bully, su 360 è stato una sorpresa assoluta, sicuramente migliore di gta 4 per quanto mi riguarda






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo