Vai al contenuto

Rockstar al lavoro sulla “nuova versione di un gioco famoso”speriamo nel nuovo Red Dead Redemption nextgen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

In questi giorni il profilo Linkedin di Doron Feinstein, senior graphics engineer di Rockstar, è stato aggiornato con una dicitura molto particolare. Viene infatti menzionato un progetto non ancora svelato dalla società stessa, il quale si baserà sulla nuova versione di una famosa IP, di conseguenza potremmo trovarci di fronte a un remake di brand come Max Payne, Bully: Scholarship Edition e ovviamente Gran Theft Auto.

Siamo sicuri però che la totalità dei videgiocatori stia attendendo di mettere le mani su un progetto che prenda in considerazione Red Dead Redemption, titolo ambientato nel Far West dalle caratteristiche ineccepibili. Ricordiamo però che alcune settimane fa sono stati registrati alcuni trademark legati al sopra citato Bully.

E necessario sottolineare che la stessa Rockstar non ha ovviamente confermato nulla al riguardo, di conseguenza non ci resta che attendere nuove informazioni dall’azienda stessa.



#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me è bully



#3
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Penso che nn sia Red Dead, nn è ancora iniziata la nextgen e sparare subito un titolone è un po' presto.. Certo lo vorrei pure io, anche domani XD
Propendo anche io per Bully, nn ci ho mai giocato all'originale e per questo mi dovrei mangiare le mani :doson:
Che poi ci sarebbe anche Midnight Club, ma ne dubito, anche se quello mi farebbe felice :sese:

#4
silvergold1

silvergold1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Datemi Bully e sono felice :doson:



#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68095

Xchè non potrebbe essere anche Manhunt?



#6
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Xchè non potrebbe essere anche Manhunt?

 

troppe polemiche per il secondo episodio, che usci semicenurato. il 3 avrebbe ancora meno senso...



#7
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

ma si parla di un nuovo capitolo di un gioco come dite voi, o potrebbe essere anche gta 5 in versione ps4 (quindi un gioco esistente, rivisto per la next gen???)



#8
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ma si parla di un nuovo capitolo di un gioco come dite voi, o potrebbe essere anche gta 5 in versione ps4 (quindi un gioco esistente, rivisto per la next gen???)

 

 

io dico la seconda che hai detto. a leggere in giro sul web sembrerebbe quasi scontato che uscirà, insieme alla versione PC



#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68095

Ma poi il topic parla di una nuova versione, non di un nuovo capitolo, potrebbe essere un semplice remake...ma spero che non sia così, pure Rockstar cadrebbe in questo circolo vizioso dei soldi facili...



#10
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Ma poi il topic parla di una nuova versione, non di un nuovo capitolo, potrebbe essere un semplice remake...ma spero che non sia così, pure Rockstar cadrebbe in questo circolo vizioso dei soldi facili...

 

ieri ho letto che stanno lavorando ad un remake in 3d del primissimo gta, che era in 2d. magari riguarda lo stesso titolo questa news.

 

https://twitter.com/mdf200/media



#11
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Datemi bully porca vacca!!!!!!!!

#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 

ieri ho letto che stanno lavorando ad un remake in 3d del primissimo gta, che era in 2d. magari riguarda lo stesso titolo questa news.

 

https://twitter.com/mdf200/media

 

Sarebbe interessante sentire i versi molto fini che si potevano fare col personaggio con un bel 5.1 XD

 

Comunque non vedo l'ora di scoprire cos'hanno in mente :sisi:



#13
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

ieri ho letto che stanno lavorando ad un remake in 3d del primissimo gta, che era in 2d. magari riguarda lo stesso titolo questa news.

 

https://twitter.com/mdf200/media

no lord lo sta facendo dailly che ormai è fuori da rockstar,è la versione next di gta 5 secondo me...anche perchè i lavori sul nuovo red dead a dare retta a vecchi rumors sono partiti già da un bel pò,midnight come detto sembra tagliato fuori e manhunt porterebbe con se troppe polemiche...resta bully ma houser ha detto che per ora non se ne parla e il un remake di bully ha detto che non avrebbe senso farlo



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68095

 

ieri ho letto che stanno lavorando ad un remake in 3d del primissimo gta, che era in 2d. magari riguarda lo stesso titolo questa news.

 

https://twitter.com/mdf200/media

Beh un remake del primo GTA verrebbe praticamente come un gioco nuovo, sarebbe come farlo da zero considerando che era un 2d. Speriamo :)



#15
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
Dici per la divisione NewEngland di Rockstar?

in linea di massima si sativa,io è eoni che dico che ci sarà la versione next-gen di gta, e l'ho preso su ps3 attenzione, dal mio punto di vista sarebbe assurdo non farla visto che a conti fatti gli costerebbe poco e i ricavi sarebbero grandi, io stesso un pensierino c'è lo farei, boh vedremo come come dici tu prima o poi un nidnight next uscirà sicuramente, bisogna vedere la schedule temporale di r




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo