Vai al contenuto

HO BUTTATO I MIEI SOLDI: URGE SOLUZIONE O UNA TESTA DEI PROGRAMMATORI FIFA CHE SALTI !


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

:bonjo: Mi è rimasto solamente di sperare che un aiuto dal cielo scenda ad aiutarmi

 

Un bug mostruoso mi impedisce di giocare all'unica modalità che mi interessa a FIFA 14

 

Questo briciolo di speranza SCOMPARE QUALORA QUESTO TOPIC MI VENISSE CHIUSO

 

 

Questo è il bug ricontrato    :sigh:

Solo quando gioco alla modalità carriera, mi fischia falli inesistenti (sia a me che all' I.A.) e me li punisce con il rosso

Praticamente qualsiasi contatto fisico è rosso: è diventato un gioco di basket ! Non ha mai tirato fuori il giallo, ma direttamente il rosso, praticamente le squadre non possono toccarsi

 

Ho già installato gli aggiornamenti, ma non è cambiato niente

 

Ed ho provato anche ad iniziare una nuova modalità carriera, ma è sempre lo stesso    :sigh:

 

:boxed: ho preso Lennon dal Totthenam con la juve e sono arrivato alla 6° giornata: 3 volte espulso nei primi 15' di gioco e le altre 3 ovviamente era squalificato    :dribble:

 

 

sò che è un bug conosciuto, quindi VORREI  USARE QUESTO SPAZIO PER TROVARE UNA RISPOSTA E NON PER SFOGARMI (capito moderatori ?), perchè dopo aver SPESO 50 euro solo una soluzione concreta mi sarebbe di conforto



#2
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16280
Scusa ma mi viene da ridere ahahahahaha perdonami XD

Modificata da MIRKO_Permanent COLD!, 14 October 2013 - 05:18 PM.


#3
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

ti è andata di lusso gia' per averlo pagato 50 euro,c'è chi l'ha comprato a prezzo pieno :asd:

cmq al tuo posto cancellerei salvataggi ed aggiornamenti per poi reinstallarli ex novo



#4
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

ti è andata di lusso gia' per averlo pagato 50 euro,c'è chi l'ha comprato a prezzo pieno :asd:

cmq al tuo posto cancellerei salvataggi ed aggiornamenti per poi reinstallarli ex novo

 

il gioco per pc costa 49 euro da pertutto

 

Cmq già cancellato e reinstallato tutto anche su altro pc  :famale:  e quindi mi rode pure che a qualcuno questo BUG NON SI MANIFESTI !



#5
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Scusa ma mi viene da ridere ahahahahaha perdonami XD

 

:doh:  traquillo è normale 



#6
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Sembra una sciocchezza ma non è che hai impostato qualcosa dalle opzioni?Tipo una improbabile cattiveria dell'arbitro al massimo livello?XD



#7
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Stai piu calmo nei primi 15 minuti,non affrontare nessun avversario, anzi chiedi il cambio cosi sei sicuro che non vieni espulso e puoi "giocare" la partita dopo, e poi si sa comunque che gli inglesi sono cattivi, fai il buono per un po e vedrai che gli arbitri non ti caccieranno piu!:-)



#8
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hanno detto che è un bug del gioco...tranquillo a breve risolveranno



#9
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Hai provato su Origin a cliccare con il tasto destro sulla copertina di gioco e fare "ripara installazione" ?


Modificata da Er Mejo, 14 October 2013 - 06:02 PM.


#10
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

 


 

 

sò che è un bug conosciuto, quindi VORREI  USARE QUESTO SPAZIO PER TROVARE UNA RISPOSTA E NON PER SFOGARMI (capito moderatori ?), perchè dopo aver SPESO 50 euro solo una soluzione concreta mi sarebbe di conforto

 

 

Ma ora sei arrabbiato anche con noi? Speriamo sia la testa del cesa a saltare allora :D



#11
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16280

 

Ma ora sei arrabbiato anche con noi? Speriamo sia la testa del cesa a saltare allora :D

povero cesa :gesty:



#12
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

 

Ma ora sei arrabbiato anche con noi? Speriamo sia la testa del cesa a saltare allora :D

 

:gad2: :gad2: :gad2:



#13
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Stai piu calmo nei primi 15 minuti,non affrontare nessun avversario, anzi chiedi il cambio cosi sei sicuro che non vieni espulso e puoi "giocare" la partita dopo, e poi si sa comunque che gli inglesi sono cattivi, fai il buono per un po e vedrai che gli arbitri non ti caccieranno piu!:-)

 

:doh: non intendevo carriera giocatore (e chi ci ha mai giocato ?) ma Allenatore



#14
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Sembra una sciocchezza ma non è che hai impostato qualcosa dalle opzioni?Tipo una improbabile cattiveria dell'arbitro al massimo livello? XD

 in modalità carriera allenatore l'arbitro è casuale e comunque espelle anche i giocatori della cpu



#15
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

 

:gad2: :gad2: :gad2:

 

:beviamo:  e che mi sembra surreale ! Ho  un secondo Pc (tipo muletto) ed ho provato a installare anche lì Origin, entrare con il mio account, scaricarlo ed installarlo, ho impostato dettagli grafici differenti (per forza altrimenti il pc non ce la faceva), e......stessi problemi  :incul:

 

e poi in amichevole (ma 1 volta su 10) mi crasha prima che inizi oppure (1 volta su 20) la telecamera impazzisce SALTELLANDO  (all'inizio ho pensato che fosse un effetto voluto per creare enfasi  :doh: )


Modificata da Giove151080, 14 October 2013 - 07:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo