Vai al contenuto

HO BUTTATO I MIEI SOLDI: URGE SOLUZIONE O UNA TESTA DEI PROGRAMMATORI FIFA CHE SALTI !


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

 

:doh: non intendevo carriera giocatore (e chi ci ha mai giocato ?) ma Allenatore

ma io ero ironico :doh: ...il bug c'è ma solo in carriera giocatore, allenatore è la prima volta che lo sento!



#17
ilpuro

ilpuro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Un saluto a tutti.

 

Giove sono disperato come te. Ho sgattato online ovunque, pare sia un bug della modalità carriera. Io gioco leggenda ho provato campione e in entrambe espelle ad ogni entrata fischiata subito (se da vantaggio poi ammonisce). Stessa sorte per la CPU.. 

 

Ho provato a fare un' amichevole, scegliendo un arbitro dal cartellino facile (in carriera mi pare non si possa scegliere), è partita la caccia all'uomo (ho trovato un senso all'inter) ma in quel caso solo ammonizioni.. il problema l'ho riscontrato solo in carriera allenatore (giocatore non ho provato).

 

Aspettando che esca qualche benedizione proverò ancora a fare ogni tentativo mi venga in mente.. se qualcuno di grazia scopre un modo per risolvere posti.. grazie.

 

Questo bug è dannatamente frustrante.



#18
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

è un bug comune, come quello dell'esonero se googli un pò

bisogna aspettare altri update


Modificata da Thane Krios, 14 October 2013 - 11:37 PM.


#19
Giove151080

Giove151080
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Un saluto a tutti.

 

Giove sono disperato come te. Ho sgattato online ovunque, pare sia un bug della modalità carriera. Io gioco leggenda ho provato campione e in entrambe espelle ad ogni entrata fischiata subito (se da vantaggio poi ammonisce). Stessa sorte per la CPU.. 

 

Ho provato a fare un' amichevole, scegliendo un arbitro dal cartellino facile (in carriera mi pare non si possa scegliere), è partita la caccia all'uomo (ho trovato un senso all'inter) ma in quel caso solo ammonizioni.. il problema l'ho riscontrato solo in carriera allenatore (giocatore non ho provato).

 

Aspettando che esca qualche benedizione proverò ancora a fare ogni tentativo mi venga in mente.. se qualcuno di grazia scopre un modo per risolvere posti.. grazie.

 

Questo bug è dannatamente frustrante.

 

:memy:  ma allora ho trovato la mia anima gemella  :sad2:



#20
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Vi dichiaro marito e moglie :memy:

 

Adesso chiudo, continuate nel topic dei problemi ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo