Vai al contenuto

The Amazing Spiderman 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileTitolo Cross gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 288 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Anche io lo devo recuperare il primo, al tempo l'ho saltato perché avevo da prendere già altra roba arretrata.



#17
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Il problema è che i free roaming dedicati a spider man sono tutti uguali.

 

Con Ultimate Spider man(ma anche The punisher), pensavo che avessero capito che il modo migliore di portare un supereroe sulle console, fosse quello di unire un gameplay gradevole ad una sceneggiatura scritta da uno scrittore... ma purtroppo USM fu un caso isolato.



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Recuperato il primo giusto oggi, vediamo un po nell'attesa di Batman XD



#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Bellino proprio, certo Batman è Batman ma è fatto veramente a modo uniche pecche la grafica un po sottotono c'è parecchio Aliasing e il CS che è stradivertente e coreografico, ma è troppo automatizzato non è come gli arkham che senti proprio che sei tu che dai i prompt giusti. Bello cmq ^^ il 2 lo prendero al day one su PS3.  Sicuramente un bel gioco. Scorrazzare per Manhattan è veramente troppo cool. Ma anche arrampicarsi sui muri etc.. 



#20
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

 

Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc., e Marvel Entertainment, LLC svelano oggi che l'uscita del videogioco The Amazing Spider-Man 2 è prevista per la prossima primavera, in concomitanza con l'omonimo film di Sony Pictures Entertainment. Sviluppato da Beenox, lo stesso studio che aveva lavorato al titolo del 2012 The Amazing Spider-Man, questo nuovissimo videogioco di azione e avventura in terza persona costruisce la sua storia sul gioco precedente, e si ispira liberamente alle vicende del film in uscita, amplificando al massimo l'esperienza dei giocatori che potranno oscillare appesi alle ragnatele in una grande New York City free-roaming.
"Il primo The Amazing Spider-Man dava ai giocatori una città di Manhattan free-roaming, splendidamente animata, da attraversare ed esplorare - un parco giochi dalle dimensioni imponenti nel quale realizzare tutte le nostre più note fantasie da super eroe" afferma Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. "E il travolgente messaggio dei fan è stato: ‘ANCORA!'. Questo è ciò a cui il nostro team di sviluppo mira con The Amazing Spider-Man 2 - dare a giocatori più abilità, più possibilità di potenziamento, più sfide e più libertà di avanzare. E con il lancio del gioco in corrispondenza del film, i fan del franchise non vorranno perdere l'occasione di provare il videogioco".
In The Amazing Spider-Man 2, i giocatori si caleranno ancora una volta nel ruolo dell'iconico supereroe, in una storia parallela originale ispirata al relativo film ma in continuità con quanto narrato in precedenza. Nel corso del suo viaggio, Spider-Man incontrerà nuovi nemici, ma anche vecchi amici, mentre affronterà le minacce che ancora una volta attanagliano la sua amata città. La storia darà a Peter Parker, il foto reporter un po' nerd dietro al quale si nasconde Spider-Man, un ruolo in primo piano, che lo vede impegnato a investigare le complesse motivazioni e le strane personalità che si celano dietro le terribili minacce ideate da Marvel e rivolte alla città Manhattan.  
Nei panni di Spider-Man, anche il giocatore potrà aggirarsi in una Manhattan free-roaming notevolmente amplificata, set ideale per offrire opportunità ancora più dinamiche e coinvolgenti, da affrontare mettendo in pratica le proprie abilità.  Fondamentale per espandere la profondità di The Amazing Spider-Man 2  e arricchirlo di nuovi dettagli è il sistema "Hero or Menace" (Eroe o Minaccia), che incentiva e promuove il comportamento da super eroe, premiando gli sforzi per combattere il crimine appesi a una ragnatela, e aggiunge terribili conseguenze se il crimine è lasciato proliferare. Anche gli elementi distintivi di Spiderman, come l'oscillare sulle ragnatele e i combattimenti ravvicinati o corpo a corpo verranno arricchiti di nuove caratteristiche.  
Il lancio del videogioco The Amazing Spider-Man 2 è previsto in concomitanza all'uscita del film la prossima primavera, per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox OneXbox 360Wii U, 3DS e Windows PC. Il gioco non è attualmente classificato PEGI (16+ provvisorio). Per le ulteriori informazioni suThe Amazing Spider-Man 2, visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook.


#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Il 2 spero sia piu rifinito e le secondarie magari "meno" ma piu' corpose sono solo al capitolo 5 ma nel free roming sono davvero sempre tutte uguali e un po banalotte. Negli Arkham es. sono magari meno, ma madavvero ben fatte, caratterizzate come si deve con anche antagonisti con le palle. Anche il CS direi da rivedere anche se dicono tutti ha preso dagli Arkham, ma anche NO. Ripeto nei Batman ti senti padrone di quello che fai dei prompt che dai sul pad, qui pare tutto automatizzato basta fare del button mashing su quadrato e via, per il resto le missioni principali sono divertente e ben fatti complice l'arrampicarsi sui muri e tutte le varie abilità. Sta ancora parecchie spanne sotto agli Arkham, ma resta un gioco piu' che gradevole. Per questo il 2 lo prendero' sicuramente visto che resta appunto un gioco piu' che discreto, ma ha dalla sua come difetto la troppa ripetitività nelle secondarie una grafica parecchio sottotono e un CS poco profondo, sperando migliorino tutto questo si prende. Scusatemi se è il topic del 2, ma ho preferito postare qui che cercare magari un topic di un anno fa. 



#22
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

pare essere la boxart:

 

coxJq88.png



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Caruccio spero sia migliorato sotto vari aspetti perchè il primo capitolo non era affatto male come detto riconfermo il dayone. 



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Bella la boxart :sisi:



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

primo trailer del gioco

 



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256
Sembra interessante, xó il primo mi ha deluso quando lo provai...speravo davvero in un CS stile Batman..invece era molto scialbo, se lo hanno migliorato allora sará da prendere in considerazione.

#27
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo merita? visto che ho visto qualche video e mi pare pure fatto a modo, le recensioni invece ne parlano non troppo bene. Che mi dite? 

 

si, piacevole e carino, non aspettarti chissà cosa, divertente comunque :sisi:



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

si, piacevole e carino, non aspettarti chissà cosa, divertente comunque :sisi:

 

Arrivi tardi Vud l'ha già anche platinato :gad2:



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

 

Arrivi tardi Vud l'ha già anche platinato :gad2:

iJidd5pl6biPP.gif



#30
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

fai schifo neme XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo