Vai al contenuto

The Amazing Spiderman 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileTitolo Cross gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 288 risposte

#1
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

the-amazing-spider-man-2-1381770808883_1
 
 
Il giornale online LaPresse ha appena rivelato che la software house [/size]Beenox è attualmente al lavoro sul videogioco di [/size]The Amazing Spiderman 2. Il portale afferma anche che maggiori notizie ci arriveranno a breve, in occasione del Ney York Comic Con 2013. Per adesso sappiamo che il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3, [/size]Xbox One, [/size]Xbox 360, [/size]Wii U, PC e [/size]3DS, includerà un web swinging decisamente migliorato, un combat system più profondo ed una città più realistica. Torneranno anche vecchi nemici, che si affiancheranno a nuove nemesi probabilmente tratte dall'omonima pellicola.[/size]E' stato anche rivelato che il gioco uscirà nel corso della primavera dell'anno prossimo, raccontando una storia ambientata nello stesso universo del film, ma che si distaccherà da esso.[/size]
 
 
 
 
 

 

 
 
 
coxJq88.png
 


Dopo aver mostrato il primo trailerBeenox ha rivelato nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale del film con protagonista Andrew Garfield. Il gioco è atteso per maggio 2014 su Xbox 360, PlayStation 3, PC, 3DSWii UXbox One e PlayStation 4, con PlayStation Vita stranamente tagliata fuori.

  • Il gioco è un sequel del primo titolo e uscirà con qualche settimana di anticipo rispetto al film.
  • Gioco e film narrano eventi diversi e indipendenti, non si tratta quindi di un vero e proprio tie-in.
  • Alcuni momenti chiave della pellicola saranno comunque presenti nel videogioco.
  • La città di Manhattan sarà più grande e dettagliata con elementi caratteristici come le Fisk Towers.
  • I combattimenti sono stati migliorati, confermata inoltre la presenza di vari tipi di ragnatele.
  • Durante le fasi con Peter Parker si potranno svolgere varie mansioni, dal semplice fotografo freelance a lavori più complessi.
  • Per la maggior parte dell'avventura il giocatore impersonerà Spider-Man, lasciando a Peter Parker un ruolo più marginale nella storia.        

 
 

Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc., e Marvel Entertainment, LLC svelano oggi che l'uscita del videogioco The Amazing Spider-Man 2 è prevista per la prossima primavera, in concomitanza con l'omonimo film di Sony Pictures Entertainment. Sviluppato da Beenox, lo stesso studio che aveva lavorato al titolo del 2012 The Amazing Spider-Man, questo nuovissimo videogioco di azione e avventura in terza persona costruisce la sua storia sul gioco precedente, e si ispira liberamente alle vicende del film in uscita, amplificando al massimo l'esperienza dei giocatori che potranno oscillare appesi alle ragnatele in una grande New York City free-roaming.
"Il primo The Amazing Spider-Man dava ai giocatori una città di Manhattan free-roaming, splendidamente animata, da attraversare ed esplorare - un parco giochi dalle dimensioni imponenti nel quale realizzare tutte le nostre più note fantasie da super eroe" afferma Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. "E il travolgente messaggio dei fan è stato: ‘ANCORA!'. Questo è ciò a cui il nostro team di sviluppo mira con The Amazing Spider-Man 2 - dare a giocatori più abilità, più possibilità di potenziamento, più sfide e più libertà di avanzare. E con il lancio del gioco in corrispondenza del film, i fan del franchise non vorranno perdere l'occasione di provare il videogioco".
In The Amazing Spider-Man 2, i giocatori si caleranno ancora una volta nel ruolo dell'iconico supereroe, in una storia parallela originale ispirata al relativo film ma in continuità con quanto narrato in precedenza. Nel corso del suo viaggio, Spider-Man incontrerà nuovi nemici, ma anche vecchi amici, mentre affronterà le minacce che ancora una volta attanagliano la sua amata città. La storia darà a Peter Parker, il foto reporter un po' nerd dietro al quale si nasconde Spider-Man, un ruolo in primo piano, che lo vede impegnato a investigare le complesse motivazioni e le strane personalità che si celano dietro le terribili minacce ideate da Marvel e rivolte alla città Manhattan.  
Nei panni di Spider-Man, anche il giocatore potrà aggirarsi in una Manhattan free-roaming notevolmente amplificata, set ideale per offrire opportunità ancora più dinamiche e coinvolgenti, da affrontare mettendo in pratica le proprie abilità.  Fondamentale per espandere la profondità di The Amazing Spider-Man 2  e arricchirlo di nuovi dettagli è il sistema "Hero or Menace" (Eroe o Minaccia), che incentiva e promuove il comportamento da super eroe, premiando gli sforzi per combattere il crimine appesi a una ragnatela, e aggiunge terribili conseguenze se il crimine è lasciato proliferare. Anche gli elementi distintivi di Spiderman, come l'oscillare sulle ragnatele e i combattimenti ravvicinati o corpo a corpo verranno arricchiti di nuove caratteristiche.  
Il lancio del videogioco The Amazing Spider-Man 2 è previsto in concomitanza all'uscita del film la prossima primavera, per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox OneXbox 360Wii U, 3DS e Windows PC. Il gioco non è attualmente classificato PEGI (16+ provvisorio). Per le ulteriori informazioni suThe Amazing Spider-Man 2, visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook.

 
cvd


Modificata da Iori85, 03 May 2014 - 07:04 AM.


#2
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

post prenotato



#3
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

post prenotato



#4
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

post prenotato



#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ok te ne occupi tu Saks? te lo rendo ufficiale allora



#6
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Ok te ne occupi tu Saks? te lo rendo ufficiale allora

:sisi:



#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Il primo l'ho giocato e l'ho trovato davvero carino , certo non un capolavoro ma giocabile 



#8
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

 

Dopo aver mostrato il primo trailerBeenox ha rivelato nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale del film con protagonista Andrew Garfield. Il gioco è atteso per maggio 2014 su Xbox 360, PlayStation 3, PC, 3DSWii UXbox One e PlayStation 4, con PlayStation Vita stranamente tagliata fuori.
  • Il gioco è un sequel del primo titolo e uscirà con qualche settimana di anticipo rispetto al film.
  • Gioco e film narrano eventi diversi e indipendenti, non si tratta quindi di un vero e proprio tie-in.
  • Alcuni momenti chiave della pellicola saranno comunque presenti nel videogioco.
  • La città di Manhattan sarà più grande e dettagliata con elementi caratteristici come le Fisk Towers.
  • I combattimenti sono stati migliorati, confermata inoltre la presenza di vari tipi di ragnatele.
  • Durante le fasi con Peter Parker si potranno svolgere varie mansioni, dal semplice fotografo freelance a lavori più complessi.
  • Per la maggior parte dell'avventura il giocatore impersonerà Spider-Man, lasciando a Peter Parker un ruolo più marginale nella storia.


#9
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

mi aspetto stavolta qualcosa di veramente degno per il principe di marvel



#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Non pretendo il capolavoro della gen, però potrebbero inserire attività di vario genere. Nell'1 in tutta la città c'erano solo 3 tipologie di crimini messi in croce, un po' assurdo. XD

 

Ottima la cosa dei vari tipi di ragnatele, fa molto ciclo di Dan Slott! La modalità "Eroe o minaccia" la considero un po' stupida, specie contando che ha a che fare col gioco e non con la storia e le scelte morali. Purtroppo il primo aveva buone idee, ma sviluppate un po' maluccio a causa del basso budget. Io vorrei tanto capire perché non sfruttano personaggi simili che campano da 60 anni e che sono conosciuti praticamente da tutti.

 

Possibile che solo la Warner abbia avuto il coraggio di investire su un personaggio dei fumetti?



#11
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Non pretendo il capolavoro della gen, però potrebbero inserire attività di vario genere. Nell'1 in tutta la città c'erano solo 3 tipologie di crimini messi in croce, un po' assurdo. XD

 

Ottima la cosa dei vari tipi di ragnatele, fa molto ciclo di Dan Slott! La modalità "Eroe o minaccia" la considero un po' stupida, specie contando che ha a che fare col gioco e non con la storia e le scelte morali. Purtroppo il primo aveva buone idee, ma sviluppate un po' maluccio a causa del basso budget. Io vorrei tanto capire perché non sfruttano personaggi simili che campano da 60 anni e che sono conosciuti praticamente da tutti.

 

Possibile che solo la Warner abbia avuto il coraggio di investire su un personaggio dei fumetti?

ma infatti,nn capisco questa voglia di far rimanere spiderman come un gioco solo per fan,quando si potrebbero avere le carte in regola per rivaleggiare con i giochi su batman



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

 

 

Dopo aver mostrato il primo trailerBeenox ha rivelato nuovi dettagli su The Amazing Spider-Man 2, videogioco ufficiale del film con protagonista Andrew Garfield. Il gioco è atteso per maggio 2014 su Xbox 360, PlayStation 3, PC, 3DSWii UXbox One e PlayStation 4, con PlayStation Vita stranamente tagliata fuori.
  • Il gioco è un sequel del primo titolo e uscirà con qualche settimana di anticipo rispetto al film.
  • Gioco e film narrano eventi diversi e indipendenti, non si tratta quindi di un vero e proprio tie-in.
  • Alcuni momenti chiave della pellicola saranno comunque presenti nel videogioco.
  • La città di Manhattan sarà più grande e dettagliata con elementi caratteristici come le Fisk Towers.
  • I combattimenti sono stati migliorati, confermata inoltre la presenza di vari tipi di ragnatele.
  • Durante le fasi con Peter Parker si potranno svolgere varie mansioni, dal semplice fotografo freelance a lavori più complessi.
  • Per la maggior parte dell'avventura il giocatore impersonerà Spider-Man, lasciando a Peter Parker un ruolo più marginale nella storia.

 

 

I punti in grassetto mi sembrano interessanti, spero solo che i Beenox mantengano le promesse fatte, cioè ci vorrebbe proprio un gioco di Spidey fatto come si deve.



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Il primo merita? visto che ho visto qualche video e mi pare pure fatto a modo, le recensioni invece ne parlano non troppo bene. Che mi dite? 



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

per me merita,mi ci son divertito parecchio



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

per me merita,mi ci son divertito parecchio

Se lo trovo a poco mi sa lo prendo anche se per ora Batman priorità su tutto e tutti :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo