Vai al contenuto

Allenamento pugilato tutti i giorni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Guarda, gli allenamenti di 6-7 giorni a settimana sono per quelli che, secondo me, hanno anche una certa predisposizione fisica, nel fare ciò, io e un altro ragazzo della mia palestra di pugilato abbiamo avuto seri problemi nel volerci allenare troppo...io ho avuto la lussazione alla rotula, mentre l'altro ha problemi alle schiena e forse si opera...il mio mister ha fatto incontri in gioventù a livello professionistico, ma parliamo di 35-40 anni fa, lui dice sempre, il super allenamento fa male, torno a ripetere, se poi devi fare gli incontri, conosco amici che si allenano 6 giorni alla settimana, ma quello lo devi farlo da anni e devi esserci portato!

 

Per quanto riguarda il mio infortunio il mio fisico mi aveva dato ampi segni di affaticamento...ma ora piano piano sto ricominciando, senza il cruccio di dover fare incontri o altre cose altisonanti in testa.

 

 

beh ma mica fare gli stessi esercizi...

 

io ho notato che fare muay 2 volte la settimana e stop non è "abbastanza", dopo poco mi son abituato al ritmo.

 

Potrei fare, ad esempio, pesi il lune, mercole e vene per la parte superiore, muay marte e giove e il sabato una corsetta.

 

non ho intenzione di diventare una bestia a livello fisico e non voglio combattere in muay, ma lavorare su quelle fasce di muscoli che ho lasciato indietro e nel frattempo imparare bene thai..

 

dovrebbe essere tutto gestibilissimo.



#17
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

l'importante è la varietà: vai in una palestra in cui i cosri son liberi e prova un po' tutto. dal pilates al pump :)



#18
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

beh ma mica fare gli stessi esercizi...

 

io ho notato che fare muay 2 volte la settimana e stop non è "abbastanza", dopo poco mi son abituato al ritmo.

 

Potrei fare, ad esempio, pesi il lune, mercole e vene per la parte superiore, muay marte e giove e il sabato una corsetta.

 

non ho intenzione di diventare una bestia a livello fisico e non voglio combattere in muay, ma lavorare su quelle fasce di muscoli che ho lasciato indietro e nel frattempo imparare bene thai..

 

dovrebbe essere tutto gestibilissimo.

 

noi facciamo tutti e 3 i giorni gli stessi esercizi, un ora e mezza a volta, ti assicuro che basta e avanza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo