Vai al contenuto

FIFA 14: CONSIGLI SULLA MODALITÀ CARRIERA | ACQUISTI-ESPERIENZE-OBIETTIVI |TUTTO SULLA CARRIERA ALLENATORE E GIOCATORE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#271
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ciao a tutti, volevo intervenire in questa bella discussione da grande appassionato di carriera a Fifa.

Premetto che gioco su ps3, full manual, campione, slide default.

Dopo aver dominato con il mio Genoa, 2 triplete consecutivi alla stagione 2018 questa la formazione 442: Perin, Faraoni(TD), Madrigali(DC), Lascelles(DC), De Sciglio(TS), Verratti(CDC), Centurion(ED), Correa(COC), Insigne(ES), El Shaarawi(AT), Cavani(AT). Tutti mostri da 84-90.. una goduria!

Leggendo la vostra discussione m'è venuta voglia di mettermi alla prova con una micro inglese.

Ho scelto il Fleetwood Town, 4 serie ma con un discreto budget (1.100). Anche un po' aiutato dal bug acquista a 0, ho messo giù questa formazione 4231: Bentley(GK), Campos(TD), Vegas(DC), Souttar(DC), Potts(TS), Reed(CC), Gbamin(CC), Powell(ED), Jaadi(COC), Banton(ES), Bamford(AT). I cambi sono Johnston(ES), Murphy(ED), Bradshaw(AT)

Per l'attacco ho seguito le preziose indicazioni di Pegri e per il resto mi sono affidato a sofifa e fifafanatic. Il più vecchio ha 20 anni, gli altri tutti dai 16 ai 18.. in pratica una squadra primavera.. tutti di prospettiva con potenziale interessante, e tutti di proprietà!

L'impatto è stato davvero duro.. tenuto conto che ne venivo dal controllare delle belve assatanate.. però dopo un po' di assestamento ora mi diverto di brutto!

Dopo una diecina di partite sono a ridosso della zona play off.. fuori dalle coppe, ma in miglioramento costante.. I ragazzi sono tutti in crescita +1 alcuni già +2.. e la squadra comincia a girare come si deve..



#272
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Ciao ragazzi, ho provato a fare la "furbata" segnalata da pegri, ma non funziona.
Mi riferisco all'acquisto a parametro zero. In pratica ho lo Sheffield Utd ed ho provato per ben due volte a fare la bischerata con giocatori che potevo permettermi, ma poi quando ho proposto il contratto da taccagno XD al giocatore, questi ha rifiutato ed ovviamente la trattativa si è conclusa!
Non ho avuto quindi la possibilità di rifare la proposta d'acquisto a parametro zero....ma è una leggenda allora? O funziona veramente?

#273
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ciao ragazzi, ho provato a fare la "furbata" segnalata da pegri, ma non funziona.
Mi riferisco all'acquisto a parametro zero. In pratica ho lo Sheffield Utd ed ho provato per ben due volte a fare la bischerata con giocatori che potevo permettermi, ma poi quando ho proposto il contratto da taccagno XD al giocatore, questi ha rifiutato ed ovviamente la trattativa si è conclusa!
Non ho avuto quindi la possibilità di rifare la proposta d'acquisto a parametro zero....ma è una leggenda allora? O funziona veramente?

 

Ciao, allora:

quando il giocatore ti rifiuta il contratto devi andare su preferiti, clikkare il giocatore in questione, e rifare una offerta di acquisto a 0 euro. Dopo qualche giorno la squadra ti risponderà, ovviamente in modo negativo, ma tu vai sulla email che hai ricevuto prima dal giocatore che rifiuta e gli fai una nuova offerta, stavolta in linea che l'accetti.. a questo punto appena lui accetterà, allora accetti anche tu e lo compri a 0 euro.

Tieni presente che quando fai il contratto da taccagno, come dici tu, devi far rifiutare il giocatore, non che ti faccia una controproposta.. sennò il giochino non viene..

..spero di esser stato utile..

Ciao!



#274
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Ok, proverò ad avere questa accortezza allora!

#275
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Niente!!
In PREFERITI anche se clicchi sul giocatore non ti da la possibilità di fare un nuovo contratto a parametro 0!

#276
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Niente!!
In PREFERITI anche se clicchi sul giocatore non ti da la possibilità di fare un nuovo contratto a parametro 0!

 

Mah.. mi pare strano.. facendo i passaggi giusti (su ps3) funziona sempre..

 

Allora ripasso:

1- fai l'offerta alla squadra

2- la squadra accetta e tu fai l'offerta al giocatore (ti consiglio di offrire i soldi giusti ma un ruolo meno importante)

3- il giocatore RIFIUTA la tua offerta (attenzione non ti deve fare una controproposta ma deve proprio rifiutare)

4- vai su preferiti, clikki il giocatore, e rifai l'offerta di acquisto alla squadra a costo 0

5- la squadra rifiuta e tu vai nella mail sottostante a rifare l'offerta di contratto al giocatore

6- il giocatore dice si, allora tu accetti e lo acquisti a 0 euro.

 

..se fai questi passaggi.. deve funzionare! ;-)

 

Ciao!



#277
asroma14

asroma14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ragazzi vi prego potete dirmi come svuoto la mia casella di posta d'arrivo??e urgentissimo

#278
Carlonsamuel88

Carlonsamuel88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Se si va su youtube e si cerca come acquistare giocatori a zero ti viene fuori il video dove ti spiegano benissimo come si fa.

#279
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Non capisco cosa ci sia di divertente nello sfruttare quel bug, è triste come cosa. Tipo quelli che prendono il comando della squadra avversaria per vincere....

 

Comunque sono arrivato (anche io full manual) in serie a dopo due stagioni con l'avellino...avrei bisogno di un giocatore per reparto, soprattutto un esterno veloce e un difensore forte fisicamente. Mi consigliate qualcuno?



#280
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

HO FIFA14 per PS4.

La carriera prevede partite contro avvesari umani o solo contro la CPU?



#281
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

NEWS uscita stamattina:

 

Tutto su Jaadi, il 'nuovo Iniesta' che l'Udinese ha soffiato a Juve e Milan

nabil.jaadi.anderlecht.sguardo.2013.2014

13 maggio alle 12:00
L'Udinese ha recentemente ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dall'Anderlecht del più che promettente trequartista marocchino classe 1996 Nabil Jaadi (nella foto di africatopsports.com). Un numero 10 in tutto e per tutto per qualità dei colpi e numeri nella sua sin qui breve carriera da predestinato. Vincitore con la formazione belga del Torneo di Viareggio nel 2012 contro il Milan e trionfatore, da miglior calciatore, nell'Aegon Future Cup dello scorso anno.

UN GIOVANE VECCHIO - Per quanto non debba rappresentare più una sorpresa quando ci riferiamo a club stranieri, il fatto che balza all'occhio è che Jaadi può dire di avere già acquisito un'esperienza internazionale considerevole per la sua giovane età. In questa stagione, il marocchino ha avuto modo di mettersi in mostra anche nella prima edizione della Uefa Youth League, giocando 5 partite su 6 (con due assist all'attivo) nella fase a gironi del torneo, e nel Mondiale Under 17 disputato negli Emirati Arabi Uniti con la sua nazionale (4 presenze, 1 gol e 2 assist all'attivo).

UN VERO NUMERO 10 - Jaadi è un trequartista di grandissima classe, bravo a superare il suo diretto avversario nell'uno contro uno e a smistare il pallone per i compagni grazie all'ottima visione di gioco di cui è in possesso. Sia nell'Anderlecht che col Marocco ha giocato e può giocare sia da trequartista centrale che da esterno offensivo (desto o sinistro non cambia) in un 4-2-3-1. A volergli trovare un difetto, non è ancora sufficientemente incisivo sotto porta, come il suo ruolo gli imporrebbe di essere. Messi e Cristiano Ronaldo sono i suoi idoli, ma il giocatore a cui più si ispira per caratteristiche tecniche è l'asso di Barcellona e Spagna Andrès Iniesta. Era in scadenza di contratto a giugno ed è stato soffiato in extremis a niente poco di meno che l'Arsenal, società da sempre attentissima ai migliori talenti in circolazione, e seguito da vicino, come confessato dal ragazzo in esclusiva Calciomercato.comda Juventus e Milan.

 

 

guarda caso è il trequatista talentuoso che vi ho consigliato io in FIFA 14 :jj:  :jj: ......questo dimostra che i giocatori giovani in FIFA spesso rispecchiano totalmente il talento reale che hanno......davvero bravi alla EA col database!  :memy:


Modificata da pegri, 13 May 2014 - 11:25 AM.


#282
soldino92

soldino92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Ciao ragazzi un difensore esterno destro??? Sugli 80 grazie ciaoooooo

#283
asktomysis

asktomysis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

non dite che è off-topic perchè io gioco solo modalità carriera, mi pongo degli obbiettivi (portare il team in premier), cerco di raggiungerli acquistando giocatori funzionali ma l' esperienza è davvero frustrante;

 

un così bel gioco rovinato da script assurdi ed illogici



#284
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

NANDO GRIFO grazie, opearazione riuscita!!!!  :woohoo:

 

Ho fatto tutti i passaggi giusti, proprio come espressamente elencato da te!

Il punto è che, effettivamente, passato il primo momento di euforia per aver fatto la furbata, per averla spuntata cosi a buon mercato, ti si smoscia tutto e ti passa la voglia di perseverare con questo stratagemma, visto che è cosi irreale XD



#285
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

NANDO GRIFO grazie, opearazione riuscita!!!!  :woohoo:

 

Ho fatto tutti i passaggi giusti, proprio come espressamente elencato da te!

Il punto è che, effettivamente, passato il primo momento di euforia per aver fatto la furbata, per averla spuntata cosi a buon mercato, ti si smoscia tutto e ti passa la voglia di perseverare con questo stratagemma, visto che è cosi irreale XD

 

 

Ah ah ah.. in effetti hai ragione.. io mi sono imposto un solo acquisto a costo 0 per ogni sessione di mercato.. ;-) ..una specie di bonus..

 

..poi te ne dico un'altra: prima che finisca la stagione, sposta tutti i soldi che hai sul budget stipendi.. ;-) ..vedrai che succede.. ;-)

 

Ciao!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo