Vai al contenuto

FIFA 14: CONSIGLI SULLA MODALITÀ CARRIERA | ACQUISTI-ESPERIENZE-OBIETTIVI |TUTTO SULLA CARRIERA ALLENATORE E GIOCATORE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 299 risposte

#256
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Beh, che dire,
Beati voi che riuscite a trovarvi bene!

Io c'ho provato! Ho provato a prendere squadre piccole come l' mk dons che tanto si osannava ma....sono troppo scarsi o troppo impacciati i giocatori, sembra sempre che stanno per perdere il pallone che gli arriva di volta in volta dopo un passaggio....fanno tanta fatica ad addomesticare proprio il pallone che sembra che gli sfugga sempre....e non capisco se sono impacciati perche magari "troppo scarsi" a reggersi in piedi o non so che altro, fatto sta che sembra che scivolino sempre!

Forse sarà fatta meglio
Per come è stata concepita LA CARRIERA ma in quanto a "gameplay", se potessi, lo sostituirei con FIFA 12, ALMENO LI i giocatori non sembravano impantanati in un "campo saponato"...

#257
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

già mi ero dimenticato:

 

a chi dice che non esiste l'espulsione del portiere in Fifa 14.....dopo l'espisodio di 2 settimane fa mi è capitato anche ieri.......al limite dell'area lob di jackson martinez a scavalcare in diagonale 2 difensori......taglio in area a seguire la palla di hazard che in velocità tocca la palla spostandosela a sinistra pper evitare de gea che lo stende giu (l'animazione di questa azione tra l'altro davvero realistica cosi come l'impatto) e rigore piu rosso per de gea! 



#258
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ad onor del vero,

va anche detto che diverse volte, molte più di quanto capitassero in fifa 13, a questi episodi da "grande realismo" fanno da contraltare veri e propri ORRORI come

1. il pallone che schizza via INSPIEGABILMENTE lontano dopo aver impattato il piede di un calciatore (in fifa13 non accadeva!) o

2. la gestione dei controlli-stop al volo, a seguito di un lancio in cui si assiste MISERAMENTE ad un ORRORE mai visto nelle precedenti serie di Fifa ovvero il pallone che sopraggiungendo da dietro al giocatore destinatario si incolla (in stile "ventosa") dapprima alle spalle per poi, con animazione "slegata", trovarsi magicamente sul petto o sul piede del giocatore stesso (ripeto, ORRORE mai visto nei precedenti fifa che ho letteralmente consumato!).

 

Lasciando infine, per ultimo, la cosa PIU BRUTTA di questo fifa14 (che in fifa13 non accadeva):

la palla che, dopo un lancio lungo, rimbalza all'infinito. Compresi certi rilanci dei portieri che riescono mistriosamente a finire in fallo di fondo dall'altra parte del campo, allucinante!

 

QUESTE 3 cose OBROBRIOSE il gioco se le porta dietro fin dalla sua demo e non sono MAI state corrette con aggiornamenti successivi. Grazie EA!   :doh:



#259
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Ad onor del vero,

va anche detto che diverse volte, molte più di quanto capitassero in fifa 13, a questi episodi da "grande realismo" fanno da contraltare veri e propri ORRORI come

1. il pallone che schizza via INSPIEGABILMENTE lontano dopo aver impattato il piede di un calciatore (in fifa13 non accadeva!) o

2. la gestione dei controlli-stop al volo, a seguito di un lancio in cui si assiste MISERAMENTE ad un ORRORE mai visto nelle precedenti serie di Fifa ovvero il pallone che sopraggiungendo da dietro al giocatore destinatario si incolla (in stile "ventosa") dapprima alle spalle per poi, con animazione "slegata", trovarsi magicamente sul petto o sul piede del giocatore stesso (ripeto, ORRORE mai visto nei precedenti fifa che ho letteralmente consumato!).

 

Lasciando infine, per ultimo, la cosa PIU BRUTTA di questo fifa14 (che in fifa13 non accadeva):

la palla che, dopo un lancio lungo, rimbalza all'infinito. Compresi certi rilanci dei portieri che riescono mistriosamente a finire in fallo di fondo dall'altra parte del campo, allucinante!

 

QUESTE 3 cose OBROBRIOSE il gioco se le porta dietro fin dalla sua demo e non sono MAI state corrette con aggiornamenti successivi. Grazie EA!   :doh:

Pazzesca



#260
otello888

otello888
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

 
pure io mi ci diverto un  botto.....LA CARRIER di FIFA 14 quest'anno è spettacolo puro e pochissimi pochissimi bug....spero che per FIFA 15 rimanga su questi livelli e che migliori un pò se possibile!
 
confermo villalba molto veloce....ma consiglio anche CORREA del san lorenzo...davvero fortissimo....tecnico, ottimo controllo palla e rapidissimo....e molto piu forte di villalba.
 
Poi anche Balanta del river....ottimo difensore colombiano e giovanissimo.

Il problema che correa costa un bel po' di più...poi sono in cerca di un attaccante forte di testa e tecnico da non spendere più di 4 milioni

#261
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

già mi ero dimenticato:

 

a chi dice che non esiste l'espulsione del portiere in Fifa 14.....dopo l'espisodio di 2 settimane fa mi è capitato anche ieri.......al limite dell'area lob di jackson martinez a scavalcare in diagonale 2 difensori......taglio in area a seguire la palla di hazard che in velocità tocca la palla spostandosela a sinistra pper evitare de gea che lo stende giu (l'animazione di questa azione tra l'altro davvero realistica cosi come l'impatto) e rigore piu rosso per de gea! 

A me è capitato almeno quattro volte di venire espulso con il mio portiere... e in una occasione avevo finito pure i cambi ...



#262
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il problema che correa costa un bel po' di più...poi sono in cerca di un attaccante forte di testa e tecnico da non spendere più di 4 milioni

 

forte di testa? PATRICK BAMFORD del MKD vai liscio come l'olio e segna una caterva.....fidati!

In alternativa puoi puntare su DAIRON ASPRILLA per le ripartenze veloci del Petrolera..

 

 

A me è capitato almeno quattro volte di venire espulso con il mio portiere... e in una occasione avevo finito pure i cambi ...

 

 

si infatti......ma qualcuno voleva far passare che non accadeva mai nel 14.....i casi strani  XD  XD

 

 

Comunque ragazzi sono in finale di CAPITAL ONE con il MKD.....che ho fatto giocare alle riserve...grande prova di Hinestroza, di Mabil, e di Asprilla....e anche Gauld ha giocato bene!

 

La finalissima col City la rigiocherò cn questi ragazzi che si sono sudati la finale vediamo come va anche se sarà quasi impossibile vincerla.

 

Intanto in campionato sono 2° incredibilmente....a 44 punti....salvezza già ottenuta adesso posso puntare a far giocare i titolari in FA CUP per tentare di arrivare piu in avanti possibile....ho batttuto il Carlisle per 5-1 doppietta del grandissimo POWELL nei primi 20 minuti con gli scatti brucianti che fa solo lui......Giocatore del mese...e poi ha ricevuto offerte invitanti.....3 milioni dall' everton, dal newcastle...da altre squadre francesi, spagnole , il celtic...ecc ecc ma l'ho tenuto....è il mio fuoriclasse, 24 anni figurati se lo do via!

 

Questo FIFA mi da una soddisfazione assurda in carriera con questo team di giovani costruito da me....solo FIFA ti regala queste emozioni e la magia del campionato inglese e dei trofei e la lotta che c'è nei piccoli team per arrivare a certi traguardi   :memy:

 

Quando vado avanti vi aggiorno sulla finalina di capital one e sul proseguo del campionato e dell' FA CUP! MKD spacca! :D 


Modificata da pegri, 14 April 2014 - 10:48 AM.


#263
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

si infatti......ma qualcuno voleva far passare che non accadeva mai nel 14.....i casi strani  XD  XD

Infatti è una cosa che NESSUNO ha mai detto ultimamente!
 
Visto che in nessun fifa mi era mai capitata l'esperienza dell'espulsione del portiere ed essendomi accaduta per la prima volta in un capitolo vecchio (nientemeno dei mondiali 2010!!) la cosa, non solo mi aveva piacevolmente sorpreso, ma avevo auspicato che potesse capitare con una "certa regolarità" nei capitoli successivi al 14!!
 
Quindi nessun caso strano, tranquillo....  B-)
 
 
Piuttosto, visto che pegri è pigro a rispondere :D....
 
c'è qualcun altro di buona volontà che può spiegarmi come meglio approcciare la carriera con squadre piccole come l' mk dons??
 
Io non ho ben capito se le "mirabilie" di cui si narra son da riscontrare già da subito, a carriera appena intrapresa, oppure se per avere tale riscontro bisogna attendere qualche stagione perchè "maturino".....perchè a me, che ho iniziato la carriera con la suddetta squadra, risulta davvero ostico padroneggiare POWELL come un CR7 visto che oltre ad avere bassi valori generali (a parte velocità e qualcos'altro che ora non mi sovviene) ha solo 2 misere stelle di skill oppure "far paura" alle difese avversarie con BANFORD che mi sembra la giovane e brutta copia di LUCA TONI!
 
aspetto con ansia pareri...

Modificata da William Main, 15 April 2014 - 10:02 AM.


#264
Giopa

Giopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Devi avere molta ma molta pazienza con squadrette di divisioni inferiori all'inizio sia per le stats dei giocatori che hai in rosa sia per il budget di mercato che ti danno a disposizione.
Il consiglio che posso darti è puntare a scoprire giovani talenti sconosciuti, prenderli a quattro spiccioli, farli crescere e rivenderli guadagnandoci un sacco di soldi. Puoi cercare i giocatori su SoFIFA, puntare a giocatori con OV minore di 65 e potenziale minimo 75 così hai solo da guadagnarci. Prendi anche qualche giovane talento dei top club (ad esempio Zelalem, Yaya Sanogo, Hector Bellerin dall'Arsenal ma ce ne sono tantissimi), l'usato garantito va sempre bene inoltre perché serve avere qualche over 30 in squadra oltre a tanti giovani. Poi il consiglio che posso darti è cercare di rendere più "britannico" possibile il tuo team ingaggiando solo giocatori del Regno Unito e dell'Irlanda e anche giocatori dei 4 campionati d'Inghilterra. Cerca di rendere il tutto più realistico possibile e divertiti!!

#265
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Grazie Giopa, farò "tessooro" dei tuoi consigli :D

Scherzi a parte,
se hai ulteriori giocatori "di prospettiva" utili alla giusta crescita (o speculazione proficua, perché no!) del Team non esitare a segnalarmeliiiii XD

#266
Peckos85

Peckos85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

villalva è illegale onestamente,e anche bradshaw non è da meno,sti due praticamente mi han portato dall ultima divisione inglese alla premier



#267
Giopa

Giopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Grazie Giopa, farò "tessooro" dei tuoi consigli :D

Scherzi a parte,
se hai ulteriori giocatori "di prospettiva" utili alla giusta crescita (o speculazione proficua, perché no!) del Team non esitare a segnalarmeliiiii XD

 

Guarda, puoi andare anche tu su SoFIFA e impostare le restrizioni che più ti interessano così scegli il giocatore adatto a te e alla tua squadra :)



#268
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Si, è meglio, grazie giopa, anche se avrei preferito sfruttare il menù di gioco...

Infatti quest'anno non puoi più fare quel genere di ricerca "con restrizioni" dal menù di gioco!!
Che PENA!!

E la cosa la trovo PRIVA DI SENSO LOGICO visto che in fifa 13 si poteva fare benissimo! ...Dai magari la rimetteranno come nuova FEATURE di gioco :D

Ma l'importante è che la gente si diverta un BOTTO, in barba a tutte le scelte abominevoli che riesce a fare mamma Ea XD

#269
Giopa

Giopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Hai detto una cosa giustissima che ancora (dopo 7 mesi) non riesco a spiegarmi..

Comunque sono orientato, come ultime carriera seria di FIFA 14, a partire dalla Championship ma devo ancora scogliere i dubbi sul team da scegliere per provare la promozione in Premier e l'affermazione nel campionato più bello e difficile del mondo :)



#270
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050

consiglio caldamente come acquisto wilfried bony dello swansea






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo