Vai al contenuto

FM5 vs gli altri (split da FMU official topic)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

se non te ne sei accorto č stato creato un nuovo topic splittando l'altro... prima di criticare si prega di sapere cosa si scrive...


Me ne sono accorto. Appunto. Mi aspetto che accada questo anche nelle altre situazioni.

Vi auguro un cospicuo e costruttivo confronto.



#47
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Continuo a preferire FM5 a qualsiasi altra cosa.



#48
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6913

adesso non siamo più offtopic :sisi:

 

quel video di Assetto Corsa che "fa schifo" è una alpha, o meglio una versione di test per raccogliere dati (che ho pure io, basta comprarla)

 

questo è Assetto Corsa ed è ancora in beta:

 

Anche se non è il topic adatto,secondo il mio modesto parere, Gran Turismo 6 è superiore ad Assetto Corsa (graficamente)..Quindi non credo che ci sia bisogno di scomodare FM 5 dato che è un gioco next gen



#49
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Anche se non è il topic adatto,secondo il mio modesto parere, Gran Turismo 6 è superiore ad Assetto Corsa (graficamente)..Quindi non credo che ci sia bisogno di scomodare FM 5 dato che è un gioco next gen

Non te la prendere ma è il caso che riguardi meglio sia i filmati di GT6 che quelli di Assetto Corsa perché proprio non c'è paragone.....se si considera poi la differenza di grandezza dei team di sviluppo che ci sono dietro il titolo dei Polyphony ne esce distrutto a cui però va concesso il tempo per vedere un titolo sulla prossima gen

#50
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Boh mi domando tutti quelli che hanno scritto le anteprime cosa hanno visto alle fiere. Tutti, anche EE, sono concordi che si tratta del gioco di lancio più completo e riuscito fra quelli proposti. Gli unici appunti che ho letto sono sempre quelli per il meteo, stop. Graficamente ormai lo sappiamo nessuno o quasi nessuno di questi giochi potranno stupire graficamente parlando. Le cose miglioreranno ma non recupereranno mai il gap con il pc In tutto questo però ci dimentichiamo che un gioco di corse è molto di più della somma delle sue caratteristiche. L'impatto visivo rientra fra i parametri importanti ma ce ne sono tanti altri ancor più importanti! Edit: le immagini comunque sono bellissime e graficamente è proprio notevole come titolo di lancio

#51
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6913

Non te la prendere ma è il caso che riguardi meglio sia i filmati di GT6 che quelli di Assetto Corsa perché proprio non c'è paragone.....se si considera poi la differenza di grandezza dei team di sviluppo che ci sono dietro il titolo dei Polyphony ne esce distrutto a cui però va concesso il tempo per vedere un titolo sulla prossima gen

Ci mancherebbe, ma ho giocato alla Gt Accademy 2013, e dai replay si intravede una maggiore cura delle piste e delle auto



#52
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
Ma avete visto i video dei vari dev di assetto corsa? Ma soprattutto avete provato la fisica?

Mi sono bastate 2 curve per vendere ps3 e 360 e farmi un PC nuovo. Ora attendo solo questo gioco

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

provato provato :sisi:



#54
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

 

 

Non sarete un pò troppo critici? a me non sembra che ci siano tutti questi difetti...

 

Più che difetti credo che ci siano mancanze 

 

Va bhe' raga,ma se cercate i difetti,li trovate su qualunque gioco e su qualunque piattaforma...voglio dire,non esistono giochi esenti da texture slavate,e difetti vari,e mai esistera'.

 

Sono d'accordo oltretutto sono giochi al lancio, diamo il tempo necessario affinchè riwscano a sfruttare l'hardware


Modificata da Zoe, 28 September 2013 - 05:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo