Vai al contenuto

FM5 vs gli altri (split da FMU official topic)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si si hai ragione tu..... è così....

 

sai il mio pc l'ho aggiornato con 350 euro, pagato 500 3 anni e rotti fa'

BlackList giocato a 1080p con tutto al massimo a 60 fps. su 360 va a medio/basso a 30fps a 720p... :gfx:



#17
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

sai il mio pc l'ho aggiornato con 350 euro, pagato 500 3 anni e rotti fa'
BlackList giocato a 1080p con tutto al massimo a 60 fps. su 360 va a medio/basso a 30fps a 720p... :gfx:


Non hai mai la sensazione di entrare con la racchetta da tennis durante un allenamento di calcio?

#18
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

 
sai il mio pc l'ho aggiornato con 350 euro, pagato 500 3 anni e rotti fa'
BlackList giocato a 1080p con tutto al massimo a 60 fps. su 360 va a medio/basso a 30fps a 720p... :gfx:

Però tra due anni sono altri 350 euro :D

#19
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Saremo off topic ma vi consiglio di saper trovare dove fare acquisti, davvero, non sto scherzando, se vi interessa vi mando via PM siti dove comprare pezzi e vi accorgerete che questa generazione di console  lascia davvero l'amaro in bocca, soprattutto MS il cui obbiettivo principale è palese sia quello di non stupire a livello prestazione ma sulle features....poi non discuto affatto che la console sia più comoda io stesso ho una prenotazione per la ONE (anche se ammetto la decisione di cancellarla sia vicina)



#20
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Saremo off topic ma vi consiglio di saper trovare dove fare acquisti, davvero, non sto scherzando, se vi interessa vi mando via PM siti dove comprare pezzi e vi accorgerete che questa generazione di console  lascia davvero l'amaro in bocca, soprattutto MS il cui obbiettivo principale è palese sia quello di non stupire a livello prestazione ma sulle features....poi non discuto affatto che la console sia più comoda io stesso ho una prenotazione per la ONE (anche se ammetto la decisione di cancellarla sia vicina)

Le vostre considerazioni mi spingono sempre più a cancellarla anche per me  :fg:

Dovrei passare a ps4..

Spoiler


Modificata da Destiny_92, 26 September 2013 - 07:52 PM.


#21
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Saremo off topic ma vi consiglio di saper trovare dove fare acquisti, davvero, non sto scherzando, se vi interessa vi mando via PM siti dove comprare pezzi e vi accorgerete che questa generazione di console  lascia davvero l'amaro in bocca, soprattutto MS il cui obbiettivo principale è palese sia quello di non stupire a livello prestazione ma sulle features....poi non discuto affatto che la console sia più comoda io stesso ho una prenotazione per la ONE (anche se ammetto la decisione di cancellarla sia vicina)

Però ora basta e comprati sto pc da 400/500 Euro e inizia a giocarci già da ora così qua discutiamo dei giochi di xbox one belli o brutti che siano.



#22
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Già fatto grazie, ma come scritto era un messaggio off-topic e comunque stavamo discutendo di giochi e non vedo cosa ci sia di male a dire che quello mostrato da questo video e dalle immagini questo Forza 5 non sorprende affatto tecnicamente, probabilmente sorprenderà in altro....tuttavia mi chiedo non vi si può nemmeno dire che in giro c'è già qualcosa di meglio? Ditelo e vi garantisco di non fare più paragoni, se preferite dare per oro colato tutto quello che vi danno non è certo un problema....


Modificata da DavidCasta, 26 September 2013 - 08:08 PM.


#23
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Già fatto grazie, ma come scritto era un messaggio off-topic e comunque stavamo discutendo di giochi e non vedo cosa ci sia di male a dire che quello che si vede da questo video e dalle immagini questo Forza 5 non sorprende affatto tecnicamente, probabilmente sorprenderà in altro....tuttavia mi chiedo non vi si può nemmeno dire che in giro c'è già qualcosa di meglio? Ditelo e vi garantisco di non fare più paragoni, se preferite dare per oro colato tutto quello che vi danno non è certo un problema....

Di meglio su pc ce n'è..Su console DC ha un'illuminazione nettamente migliore ma complessivamente non penso sia migliore imho



#24
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Domanda non retorica, (ma vera) su Pc graficamnte cosa c'è di interessante per i giochi di auto?



#25
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Domanda non retorica, (ma vera) su Pc graficamnte cosa c'è di interessante per i giochi di auto?

Spoiler

Modificata da Aniki88, 26 September 2013 - 08:26 PM.


#26
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Il primo veramente brutto in tutto, il secondo, davvero moolto bello (per quanto si possa giudicare da un video sul Tubo)

 

Per quanto riguarda Forza le immagini di Silverstone erano proprio quello che volevo vedere! Fotorealismo...

Poi ho visto il video delle Alpi, e qui invece sembra davvero troppo simile a Forza4.

Tralasciando i dettagli che in un video di quella qualità si perdono, parlo del' illuminazione e del poco realismo che traspare.

senza considerare appunto che sembra pari pari Forza4..

 

Vedremo, l' Hype è a 1000 lo stesso :gad2:


Modificata da Dennis79, 26 September 2013 - 08:34 PM.


#27
Guest_ErculeseYe

Guest_ErculeseYe
  • Gruppo: Ospiti

Già fatto grazie, ma come scritto era un messaggio off-topic e comunque stavamo discutendo di giochi e non vedo cosa ci sia di male a dire che quello mostrato da questo video e dalle immagini questo Forza 5 non sorprende affatto tecnicamente, probabilmente sorprenderà in altro....tuttavia mi chiedo non vi si può nemmeno dire che in giro c'è già qualcosa di meglio? Ditelo e vi garantisco di non fare più paragoni, se preferite dare per oro colato tutto quello che vi danno non è certo un problema....

Preferiamo fare confronti tra console....anzi, devi proprio attenerti all'argomento.

Ce la fai?

Certo che deve essere frustrante assemblare pc,,,,si passa il tempo libero cercando conferme invece che a giocare.

Molto meglio le console :D

Modificata da Ercules, 26 September 2013 - 08:36 PM.


#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no è frustrante parlare con persone che discutono di cose che non conoscono

 

fine dell'off topic



#29
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

A dire il vero assemblare PC è divertente e da anche molte soddisfazioni magari dovreste iniziare e forse magari la smettereste di difendere a spada tratta tutto ciò che è verde :incul: ....inizio davvero a pensare come dice qualche sonoaro del forum che i fan della ONE abbiano davvero un certo senso di inferiorità....

 

P.S.: ho letto tardi il richiamo Axy, chiudo.....


Modificata da DavidCasta, 26 September 2013 - 08:44 PM.


#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

adesso non siamo più offtopic :sisi:

 

quel video di Assetto Corsa che "fa schifo" è una alpha, o meglio una versione di test per raccogliere dati (che ho pure io, basta comprarla)

 

questo è Assetto Corsa ed è ancora in beta:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo