Vai al contenuto

[curiosita] EDGE rivede la sua posizione nei confronti di PS4dal punto di vista dei giochi sembra essersi spostato sulla console americana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Quanto sono stati pagati? Killzone nn è Halo...ok mettiamo anche che sia corretto dirlo...ma c'è Halo il D1? No.......Dead Rising meglio di Infamous....da quando? Questa me la devono spiegare...

 

 

è la stessa cosa che mi sono domandato anch'io; tra l'altro, tutti i giochi che hanno citato, c'erano già quando avevano scritto l'articolo su PS4, adesso se ne sono accorti?



#17
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

dead rising 3 è esclusiva xbox one? :sigh:  spero arriverà comunque su ps4



#18
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č piů posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

restando in tema

 

EDGE review scores

 

Grand Theft Auto V – 10
Disney Infinity – 7
Puppeteer – 7
Outlast – 9
Killzone: Mercenary – 6
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – 6
Amnesia: A Machine for Pigs – 7
868-HACK – 8
Shelter – 7
Dragon’s Crown – 6



#19
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

dead rising 3 è esclusiva xbox one? :sigh:  spero arriverà comunque su ps4

Esclusiva permanente xbox one :)
http://m.oxm.co.uk/6...ne-says-capcom/

Modificata da Destiny_92, 25 September 2013 - 09:20 PM.


#20
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Beh, ps4 non la prenderò al lancio tanto in effetti ho moltissimi giochi da godere su ps3. Certo che al momento del day one mi pare in effetti la console Microsoft possa contare su titoli un po più accattivanti. Detto da uno che confida e prenderà ps4. Però bisogna essere obiettivi, non mi sembra che edge in questo momento abbia detto un eresia.
Sicuramente i gioconi su ps4 arriveranno, come sempre ad ogni gen.

#21
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

Esclusiva permanente xbox one :)
http://m.oxm.co.uk/6...ne-says-capcom/

bel colpo da microsoft allora, dead rising è un ottimo titolo. Certo non credo che lo direbbero ora se mai dovesse arrivare anche su pc e ps4



#22
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

bel colpo da microsoft allora, dead rising è un ottimo titolo. Certo non credo che lo direbbero ora se mai dovesse arrivare anche su pc e ps4


Non penso sinceramente; dire "esclusiva permanente" per poi farlo arrivare su altre piattaforme? A questo punto potrebbe essere lo stesso per Deep Down. Ma non penso. Però tutto potrebbe essere

#23
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

restando in tema

 

EDGE review scores

 

Grand Theft Auto V – 10
Disney Infinity – 7
Puppeteer – 7
Outlast – 9
Killzone: Mercenary – 6
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – 6
Amnesia: A Machine for Pigs – 7
868-HACK – 8
Shelter – 7
Dragon’s Crown – 6

che voti del cavolo. Puppteer minimo 9 e Dragon Crown almeno 8



#24
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Le grandi sh aspettano che si installi una massiccia base di console prima di sfornare le loro opere di conseguenza è quasi normale che su entrambe le console non ci siano titoli da togliere il fiato al debutto.

#25
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Le grandi sh aspettano che si installi una massiccia base di console prima di sfornare le loro opere di conseguenza è quasi normale che su entrambe le console non ci siano titoli da togliere il fiato al debutto.


dissento: il grosso del pubblico una macchina senza titoloni non la compra, sono proprio quei titoli che spingono al cambio generazionale i più.
no titoloni, no party.

#26
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Beh , da uno che prenderà la PS4 , posso dire che al lancio a livello giochi parte meglio la One, seppur riconosco che sia un fatto di gusti , ma lasciando perdere il fanboysmo diciamo che è indubbio che i pezzi grossi la One lì spara prima della console made in Japan, la cosa non mi interessa perchè nessuno di quei giochi mi spinge all' acquisto , idem comunque anche per la PS4 , aspetto i giochi che mi piacciono per prenderla ! 

 

Io sono d'accordo con te, tralasciando che è un fattore di gusti reputo le esclusive ms maggiori al lancio, certamente non concordo con la sparata che killzone non è halo, questo perchè reputo halo molto molto sopravvalutato, cmq tolto killzone l'offerta sony non è così entusiasmante knack non un mega titolone e DC non è forza, oltretutto già il fatto che sia un titolo pensato più per l'online già mi secca e mi esclude, poi ryse è un gran bel gioco a mio avviso e ci sono altri giochetti minori che non sono male, certo a febbraio c'è Infamous che per me è un gioco mica da ridere, ma va riconosciuto che la ms fa sempre così parte a razzo e finisce a ca... nel senso che la ms è un velocista sulla breve distanza va in testa ma visto che la gen è una maratona la sony con il passare del tempo vince a mani basse   XD io do fiducia a sony per quello che verrà, ma per ora a me dell'offerta sony piace molto Infamou, mi ispira un botto the order e mi piace killzone e se avrà una trama bella allora ne sarò pienamente soddisfatto, ma per il resto non sono molto contento XD

 

Certamente ancora la sony e come se non avesse mostrato nulla tutti i team più talentuosi o sono a lavoro su ps3 oppure ancora devono presentare su ps4, insomma ancora le bombe sony non le ha sganciate mentre ms buona parte si  XD



#27
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Motivazioni talmente ridicole che non le commento nemmeno

#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Questa sì che si chiama volubilità! XD

 

Non penso sinceramente; dire "esclusiva permanente" per poi farlo arrivare su altre piattaforme? A questo punto potrebbe essere lo stesso per Deep Down. Ma non penso. Però tutto potrebbe essere

Con Capcom nulla è sicuro. 


Modificata da Sasuke Uchiha, 26 September 2013 - 03:57 PM.


#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Prima ps4 poi One, poco importa.. Il loro giudizio vale quanto quello di qualunque altro videogiocatore, ognuno fa quello che sente di fare, punto.

 

FF XIV 6

Puppeteer 7

 

Ok, il loro giudizio vale un pò di meno degli altri videogiocatori :sisi:



#30
coed

coed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ringrazio infinitamente EDGE per avermi aperto gli occhi per la seconda volta. Grazie.. Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo