Vai al contenuto

[curiosita] EDGE rivede la sua posizione nei confronti di PS4dal punto di vista dei giochi sembra essersi spostato sulla console americana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Oggi, a distanza di qualche mese, il gradimento della testata (almeno dal punto di vista dei giochi) sembra essersi spostato sulla console americana.

 

"Killzone non è Halo, Driveclub non può essere paragonato visivamente a Forza e Dead Rising 3 ora sembra una scommessa più intelligente per la battaglia open world rispetto a Infamous Second Son. Anche un titolo di secondo livello come Ryse è un forte esempio delle capacità grafiche dell'hardware che lo ospita, almeno, più di qualsiasi cosa in uscità il giorno del lancio di PS4"

 

E256-cover.jpg



#2
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Che si sono tirati alla edge per scrivere questa cosa??

#3
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

killzone non è halo, e grazie a Dio dico io, halo gioco senza arte nè parte, ne carne ne pesce XD



#4
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20575

Beh , da uno che prenderà la PS4 , posso dire che al lancio a livello giochi parte meglio la One, seppur riconosco che sia un fatto di gusti , ma lasciando perdere il fanboysmo diciamo che è indubbio che i pezzi grossi la One lì spara prima della console made in Japan, la cosa non mi interessa perchè nessuno di quei giochi mi spinge all' acquisto , idem comunque anche per la PS4 , aspetto i giochi che mi piacciono per prenderla ! 



#5
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

halo ne carne ne pesce??cambia spacciatore chicco ahahah



#6
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
M$ gli ha offerto un panino al bar per fargli cambiare idea? A parte Forza, per quanto mi riguarda, la lineup di One non mi fa esaltare...meglio un Killzone Shadow Fall subito che un Dead Rising dopo :) imho

#7
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Che Killzone non è Halo non credo che sia una novità è ben risaputo ma che Dead Rising 3 sia  una scommessa più intelligente  di Infamous non ci credo proprio .


Modificata da bmax, 25 September 2013 - 06:29 PM.


#8
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

halo ne carne ne pesce??cambia spacciatore chicco ahahah


Halo è Halo c'è poco da fare ma ormai la serie è a un punto morto...il re è morto, evviva il re...

#9
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

killzone non è halo, e grazie a Dio dico io, halo gioco senza arte nè parte, ne carne ne pesce XD

 

 

per quanto possa preferire le console sony a quelle microsoft ti posso assicurare che halo è un grandissimo gioco. i 2 titoli non sono nemmeno paragonabili anche se sono dello stesso genere, killzone lo vedrei più comparabile ad un cod o battlefield



#10
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

halo ne carne ne pesce??cambia spacciatore chicco ahahah

visto che sei un buon intenditore consigliamene uno tu  XD


Modificata da kilobite, 25 September 2013 - 06:42 PM.


#11
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
...al momento la softeca di entrambe (perlomeno nel breve) non mi dice nulla. ..ho preordinato PS4 perché hanno comunque delle esclusive più di mio gusto e perché mi conveniva quella, altrimenti avrei aspettato pure io...

#12
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

eera assolutamente fuori luogo la dichiarazione d'amore a sony a questo punto mi aspetto che tra un paio di mesi  cambino di nuovo idea e dicano a tutti di comprare il sega mega drive



#13
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi dai il link alla fonte e all'articolo? :asd:



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Quanto sono stati pagati? Killzone nn è Halo...ok mettiamo anche che sia corretto dirlo...ma c'è Halo il D1? No.......Dead Rising meglio di Infamous....da quando? Questa me la devono spiegare...

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Ma chissenefrega piu' che altro chi è "fedele " a Sony si prende PS4 viceversa con M$. Non servono a niente ste robe, tanto a me non mi convincono mica, per la next gen PS4 a vita, per le esclusive, per gli amici, i trofei, perchè so che avro' una console supportata SEMPRE anche a fine gen che è importantissimo per me. Se all'inizio come sempre farà un po fatica, inteso che non ci saranno bombe come è anche giusto che sia chissenefrega, che poi oh a febbraio arriva già L'infame che per me è quasi una mezza KA. Ripeto sti articoli, forse convincono chi non ha un proprio cervello per decidere, si insomma quelli del metacritic per prendere o no un gioco. T_T IMHO






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo