Vai al contenuto

Steam Family Sharing (Beta)Panzerotto does what MS don't (cit.)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Quello che voleva fare MS con One :megalol:

 

3221507-2307282-55860__jj_jameson_laughi



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Bhá, contento per chi vi trova utilità. Per quel che mi riguarda é una funzione inutile. Non ho assolutamente intenzione di condividere la mia libreria. Potrebbe invece interessarmi un discorso di rivendita.

 

no-mine.gif



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Oh perfetto ora praticamente dovrò condividere la mia libreria con almeno 2 persone  :will2: ...

 

Cmq bella notizia perfetta per compensare la mancata possibilità di rivendita dei titoli in DDL, che comunque và detto che visto quanto si pagano non avrebbe senso rivenderli...



#19
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Mi stupisce che Steam introduca una novità del genere, nel senso che, a prima vista, sembrerebbe che la cosa vada contro i suoi stessi interessi. Ma di sicuro Valve si sarà fatta i suoi conti, forse mira ad allargare il bacino d'utenza col "potere del passaparola"?



#20
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Max 10, Erba.

 

Comunque è fondamentale capire se è legato alla library o al singolo gioco.

 

Se posso giocare ad un gioco, ed un altro con cui condivido può giocare ad un altro gioco (non il mio, ci mancherebbe) allora ha utilità. Altrimenti ci perde veramente un sacco.

 

 

Ciap!



#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Probabilmente sarà estesa a tutta la libreria ma se una persona stà giocando ad un gioco esso non potrà essere giocato dal'altra(mia supposizione personale) anche se non credo farebbero favvero una cosa simile.



#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

C'è un limite al numero di dispositivi che posso autorizzare alla condivisione della mia Libreria?

Sì. Un account di Steam può autorizzare la Condivisione familiare per un massimo di 10 computer allo stesso tempo.

 

Posso condividere un gioco specifico o sono costretto a condividere l'intera libreria?

Le librerie verranno condivise interamente.

 

Possiamo condividere una libreria io ed un mio amico e giocare contemporaneamente?

No, una libreria condivisa può essere utilizzata da un solo utente alla volta.

 

Autorizzando un dispositivo a condividere la mia libreria con altri, limito la mia possibilità di accedere e usufruire dei miei giochi?

Avendo prestato tu la libreria, potrai sempre accedere ai giochi e usufruirne in qualunque momento. Se decidi di cominciare a giocare quando un amico è già in partita su uno dei tuoi giochi, gli verranno concessi alcuni minuti per acquistare il gioco o per interrompere la partita.

 

c'è nelle faqs eh?

condivisione si può fare solo con l'intera libreria, un gioco condiviso si può giocare solo uno alla volta, se prendo D&D: Chronicles of Mystara e voglio giocare che ne so con erba e lui non l'ha comprato, di sicuro possiamo giocarci tutte e due, ma non in coop e solo uno alla volta.


Modificata da Nothing, 12 September 2013 - 09:14 AM.


#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ah beh allora è solo un modo più sicuro di "prestare l'account" senza dare password. Poco utile per me ma una cosa in più dai.

:sese: Il che è un bene.



#24
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174



#25
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Mi stupisce che Steam introduca una novità del genere, nel senso che, a prima vista, sembrerebbe che la cosa vada contro i suoi stessi interessi. Ma di sicuro Valve si sarà fatta i suoi conti, forse mira ad allargare il bacino d'utenza col "potere del passaparola"?

 

 

Definizione 2b.



#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Steam, spettacolo e basta. E' il futuro caxxo. 



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

GFX in versione PCaro non lo avevo mai visto :ninja:

 

Genooooooooooo



#28
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Steam, spettacolo e basta. E' il futuro caxxo. 

rottama il mac e fatti un pc :sisi:



#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

rottama il mac e fatti un pc :sisi:

 

Ho perso le ultime due ore a provare a giocare a mark of the ninja con il pad ps3 (tasti sballati e non è servito reimpostarli correttamente ne da steam, ne usando applicazioni apposite come gamepad key etc etc). Adesso sto provando ad installarlo sotto windows bootcamp. Mi viene il dubbio che mark of the ninja non sia compatibile con i pad?

Domani lo scoprirò :D



#30
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

 

Ho perso le ultime due ore a provare a giocare a mark of the ninja con il pad ps3 (tasti sballati e non è servito reimpostarli correttamente ne da steam, ne usando applicazioni apposite come gamepad key etc etc). Adesso sto provando ad installarlo sotto windows bootcamp. Mi viene il dubbio che mark of the ninja non sia compatibile con i pad?

Domani lo scoprirò :D

no no è compatibile con i pad (almeno quello xbox). io con motionjoy ho fatto con un istante per giocare con il ds3 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo