Vai al contenuto

Steam Family Sharing (Beta)Panzerotto does what MS don't (cit.)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ho perso le ultime due ore a provare a giocare a mark of the ninja con il pad ps3 (tasti sballati e non è servito reimpostarli correttamente ne da steam, ne usando applicazioni apposite come gamepad key etc etc). Adesso sto provando ad installarlo sotto windows bootcamp. Mi viene il dubbio che mark of the ninja non sia compatibile con i pad?
Domani lo scoprirò :D


sotto windows per non avere sbattimenti >>> pad 360 cablato
se lo vuoi wireless tocca comprarti la versione apposta PC

#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

sotto windows per non avere sbattimenti >>> pad 360 cablato
se lo vuoi wireless tocca comprarti la versione apposta PC

Ho fatto così, scaricato steam e gioco sotto windows ( bootcamp ) e via...



#33
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ho fatto così, scaricato steam e gioco sotto windows ( bootcamp ) e via...



ah mi ero perso che giocavi su mac!
cmq i giochi PC son tutte versioni portate dalla 360 per cui il pad vien da se...

ma hai provato a installare steam su OSx nativamente? mark of the ninja ad esempio è multipiattaforma winzozz/mac/linux!

#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

ah mi ero perso che giocavi su mac!
cmq i giochi PC son tutte versioni portate dalla 360 per cui il pad vien da se...

ma hai provato a installare steam su OSx nativamente? mark of the ninja ad esempio è multipiattaforma winzozz/mac/linux!

 

Si certo, prima ho provato steam osx. Ho installato l'unico driver per mac che dovrebbe far andare il pad wired xbox360 ma non lo vede.

Poi ho messo quello ps3, che funziona, ma i tasti sono tutti mappati a cavolo.

Li ho rimappati con il sistema interno di steam ma mark of the ninja non lo riconosce.

Poi ho provato con altre due app per mac che rimappano i tasti dei pad, (gamepad e joypad mapper) ma niente da fare. Ci ho perso quasi 2 ore e mezza ieri :D



#35
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Viste le reazioni a questa news e le reazioni al family sharing di ms ( è impossibile, ci si rimette, io ho studiato economia su topolino e so che che così non sarebbe conveniente. ... etc etc) è lecito dedurre che i videogiocatori odierni sono un esercito di bambinetti ignoranti viziati e presuntuosi o sarebbe offensivo?

#36
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Viste le reazioni a questa news e le reazioni al family sharing di ms ( è impossibile, ci si rimette, io ho studiato economia su topolino e so che che così non sarebbe conveniente. ... etc etc) è lecito dedurre che i videogiocatori odierni sono un esercito di bambinetti ignoranti viziati e presuntuosi o sarebbe offensivo?


creepy post :fg:



a chi/che cosa ti riferisci?

#37
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

creepy post :fg:



a chi/che cosa ti riferisci?

credo che si riferisca al fatto che quando ms ha messo il fs tutti con la shitstorm, mentre qua con valve c'è un accoglienza certo un po tiepida ma comunque migliore di quella con xboxone.

 

il problema è che la shitstorm non era indirizzata a fm, ma a tutto quello che gli girava intorno :fg:


Modificata da dade90, 13 September 2013 - 09:47 AM.


#38
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

c'è nelle faqs eh?

condivisione si può fare solo con l'intera libreria, un gioco condiviso si può giocare solo uno alla volta, se prendo D&D: Chronicles of Mystara e voglio giocare che ne so con erba e lui non l'ha comprato, di sicuro possiamo giocarci tutte e due, ma non in coop e solo uno alla volta.

 

 

ok, chiaro nel caso in cui sia lo stesso gioco, ma se sono due giochi diversi?

 

metti io sto giocando a dota 2, la mia ragazza può giocare a l4d2 contemporaneamente? 

Così su due piedi leggendo la faq parrebbe di no, visto che è permesso l'accesso ad un solo utente per volta ad una libreria, giusto?

 

Ciap!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo