Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#16
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 

 

non è il massimo del video.......pero' personalemnte noto :

 

- gli scontri fisici che a mio avviso sono impressionanti da quanto son fatti bene

 

- La stamina......se si guarda i calci di rigore è quasi a zero!! e cmq se guardate vicino al 60emi è già molto bassa

 

- I lanci lunghi non sembrano affetti dal roblema della current gen, anzi sono fatti benissimo.....il che mi fa pensare che essendo riscritto da zero forse i problemi storici di fifa sono ormai passsato (???)

 Sono pienamente daccordo su la tua analisi.....stendo pero' un velo pietoso sui personaggi che giocavano.... :sigh:  che tristezza...proprio bimbiminkianutellosi......poveri noi.....

La grafica e' notevole e i movimenti dei giocatori molto piu' fluidi....inoltre mi sembra di notare piu' peso specifico...sia palla che players....

La prova del nove sara' sempre il PAD  :memy:

Mi auguro in un supporto online  STABILE 24h  PARTITE LENTE e SOLITE    non come avviene attualmente....

Adesso non mi resta altro che aspettare il 22 Novembre---------- :beviamo:



#17
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Faran dei bundle ps4+fifa?

#18
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Faran dei bundle ps4+fifa?

 Al momento no...pero' non e' detto che prima del 22....... :3occhi:

 

Trovo strano che questa sezione di fifa sia poco frequentata..... :nono:   e' vero che di materiale video c'e' ne poco....pero' .. :sigh:

 

Io sono molto fiducioso..... :jj:



#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Mancano video e info su cui discutere.Son fiducioso dopo opo quello che han fatto per cg. Smi

#20
edgar26

edgar26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 183

Ragazzi non vorrei sembrare pessimista, ma (almeno da questi pochi e non chiarissimi video) che il gioco in nextgen sia un pò troppo veloce come ritmo...............



#21
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Guardate questo su PS4 http://www.youtube.c...h?v=IQj3aMHrWAQ

Io mi sto preoccupando. I movimenti sembrano troppo fluidi, la macchinosità della versione CG per me è l'ideale.

Il salto in avanti della grafica oltretutto mi sembra minimo, per quanto si può intuire. E in ogni caso dire che è stato fatto da un team di sviluppo diverso mi sembra un tantino esagerato. Appare come un fifa 14.1, sperando che non abbia aspetti del gameplay peggiore della controparte CG. :(



#22
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Spero che la velocità si possa cambiare. Questa credo proprio che non sia la lenta.



#23
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Comunque se masticate l'inglese e avete tempo, questa è la conferenza http://www.youtube.c...h?v=x5xyVUI2nCU



#24
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Guardate questo su PS4 http://www.youtube.c...h?v=IQj3aMHrWAQ

Io mi sto preoccupando. I movimenti sembrano troppo fluidi, la macchinosità della versione CG per me è l'ideale.

Il salto in avanti della grafica oltretutto mi sembra minimo, per quanto si può intuire. E in ogni caso dire che è stato fatto da un team di sviluppo diverso mi sembra un tantino esagerato. Appare come un fifa 14.1, sperando che non abbia aspetti del gameplay peggiore della controparte CG. :(

 

Io ho letto sul web che chi lo ha provato e' piu' LENTO della CG.......mi auguro che Ea non abbia messo ancora mano....inoltre tutti i video che ho visto di fifa cg mi sembravano velocissimi....subito smentito da amici FIDATI che come me prediligie il gioco lento e ragionato.......sperem... :shifty:



#25
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

 

Io ho letto sul web che chi lo ha provato e' piu' LENTO della CG.......mi auguro che Ea non abbia messo ancora mano....inoltre tutti i video che ho visto di fifa cg mi sembravano velocissimi....subito smentito da amici FIDATI che come me prediligie il gioco lento e ragionato.......sperem... :shifty:

 

Ma io mi riferivo alla lentezza dei movimenti, tipo nel girarsi, spostarsi palla, ecc. Il ritmo di gioco sarà lo stesso, o leggermente inferiore come diceva Out (non lo metto in dubbio). Però se i movimenti palla al piede con un difensore sono molto fluidi, mi spiace ma preferisco quelli macchinosi (e realistici) che sto provando in questi giorni su 360. 



#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

Ma io mi riferivo alla lentezza dei movimenti, tipo nel girarsi, spostarsi palla, ecc. Il ritmo di gioco sarà lo stesso, o leggermente inferiore come diceva Out (non lo metto in dubbio). Però se i movimenti palla al piede con un difensore sono molto fluidi, mi spiace ma preferisco quelli macchinosi (e realistici) che sto provando in questi giorni su 360. 

 

quoto...che tra l'altro settando le slide in un certo modo diventano ancora piu compassati.........basta saper cosa aggiustare :D

 

per me questo fifa è una bella sorpresa......nella demo c'era ancora quei movimenti schizzofrenici a volte che citai....in questa versione finale non ne ho visti in nessun modo....poi gli scontri fisici quest'anno sono fatti molto meglio...si sente proprio il fisico e quanto incide....su questo fattore i giochi di calcio quest'anno sono andati a braccetto devo dire.

 

io per la NG vado con il 15.....il 14 per me (pecche a parte) MERITA di brutto anche su CG.


Modificata da pegri, 01 October 2013 - 01:42 PM.


#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

sto video è stupendo :o

 

il pubblico è qualcosa di meraviglioso :o



#28
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 

quoto...che tra l'altro settando le slide in un certo modo diventano ancora piu compassati.........basta saper cosa aggiustare :D

 

per me questo fifa è una bella sorpresa......nella demo c'era ancora quei movimenti schizzofrenici a volte che citai....in questa versione finale non ne ho visti in nessun modo....poi gli scontri fisici quest'anno sono fatti molto meglio...si sente proprio il fisico e quanto incide....su questo fattore i giochi di calcio quest'anno sono andati a braccetto devo dire.

 

io per la NG vado con il 15.....il 14 per me (pecche a parte) MERITA di brutto anche su CG.

 Pegri porta pazienza...ma il discorso slide e' una fregnaccia....chi gioca ONLINE le slide servono a niente....ti becchi il gioco cosi....inoltre non ho mai capito perche' devo giocare le STAGIONI con la velocita' settata a NORMALE :famale:

Grande cosa che potrebbe fare EA e' mettere online le SLIDE...come avviene su MADDEN e 2K :jj: 

Poi nessuno me lo togliera' dalla testa.....ma le 3 velocita' introdotto sono veramente una grande CAZZATA.



#29
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

 

Ma io mi riferivo alla lentezza dei movimenti, tipo nel girarsi, spostarsi palla, ecc. Il ritmo di gioco sarà lo stesso, o leggermente inferiore come diceva Out (non lo metto in dubbio). Però se i movimenti palla al piede con un difensore sono molto fluidi, mi spiace ma preferisco quelli macchinosi (e realistici) che sto provando in questi giorni su 360. 

Darius.... la lentezza nei movimenti ci sara'... :shifty: non farti abbagliare dai filmati......non rendono mai giustizia......una volta sono veloci..l'altra velocissimi....insomma...bisogna tastarlo con il PAD....la cosa che mi mette ansia e' l'ONLINE....quello e' il vero banco di prova. :jj:



#30
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Darius.... la lentezza nei movimenti ci sara'... :shifty: non farti abbagliare dai filmati......non rendono mai giustizia......una volta sono veloci..l'altra velocissimi....insomma...bisogna tastarlo con il PAD....la cosa che mi mette ansia e' l'ONLINE....quello e' il vero banco di prova. :jj:

 

credo dipenda dalla registrazione infatti...

 

comunque già da questo video si vedono tonnelate di animazioni in più eh...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo