Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 Next Gen | Novembre 2013 |Le ultime sulla versione XBoXOne-PS4 le trovate quì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2957 risposte

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

beh si le animazioni in piu ci saranno sicuramente......se già quello CG dalla demo alla prova del gioco finale è cambiato un botto ai miei occhi sia per animazioni che per il ritmo e altre cose che le ho trovate migliorate facendomi cambiare idea in positivo, figuriamoci su NG....pure quì la prova col pad del gioco completo secondo me porterà cose nuove palpabili !

 

i video di versioni non complete o le demo con fifa non rendono mai l'idea completa di cosa ti puo offrire!


Modificata da pegri, 01 October 2013 - 02:38 PM.


#32
mj831983

mj831983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1601

sembra spettacolare..speriamo di riuscire a racimolare i sordini per comprarla sta console nextgen :doson:



#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

si ma ora fifa 14 CG è uscito... tutti quello che lo dovevano comprare l'hanno comprato...

 

quando cavolo fanno uscire video come si deve e dettagli della versione next gen!?!!?



#34
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

si ma ora fifa 14 CG è uscito... tutti quello che lo dovevano comprare l'hanno comprato...

 

quando cavolo fanno uscire video come si deve e dettagli della versione next gen!?!!?

Sono pienamente daccordo.....e' incredibile questa avarita' di filmati .....dai tra 40 gg esce la ONE/PS4 e tutto tace.... :sigh:



#35
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Sono pienamente daccordo.....e' incredibile questa avarita' di filmati .....dai tra 40 gg esce la ONE/PS4 e tutto tace.... :sigh:

 

40 giorni... hype... hype...hype...



#36
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Io mi sto disintossicando da FIFA,aspetto altri 2 mesi e mi godo la versione NG...

Nel frattempo tra Pes e GTAV il tempo sembra passare abbastanza velocemente... :D

#37
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Io mi sto disintossicando da FIFA,aspetto altri 2 mesi e mi godo la versione NG...

Nel frattempo tra Pes e GTAV il tempo sembra passare abbastanza velocemente... :D

 

tanto andrai sotto quando finirai GTAV :sese:

 

ti aspettiamo qui ;)



#38
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

In questo video si intravede la grafica migliorata, però al minuto 4:09 si vede pure una scena da censura... altro che intelligenza artificiale 10 volte migliore. Così come in un altro video ho visto parecchie volte le spazzate dei difensori in rovesciata (cosa insensata se capita con quella frequenza; cosa che mi fa già imbestialire sulla versione CG). 

 

http://www.youtube.c...h?v=HAM5owhs5v8



#39
rajone9

rajone9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 599

In questo video si intravede la grafica migliorata, però al minuto 4:09 si vede pure una scena da censura... altro che intelligenza artificiale 10 volte migliore. Così come in un altro video ho visto parecchie volte le spazzate dei difensori in rovesciata (cosa insensata se capita con quella frequenza; cosa che mi fa già imbestialire sulla versione CG). 

 

http://www.youtube.c...h?v=HAM5owhs5v8

come si fa a vedere la grafica migliorata?! chi tiene la telecamera ha il morbo di parkinson!!



#40
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

come si fa a vedere la grafica migliorata?! chi tiene la telecamera ha il morbo di parkinson!!

 quoto...chi ha ripreso era completamente fuso..........non ci ho capito niente :sigh: ..........attendo altre notizie e video..... :sigh:



#41
anthonywjuve

anthonywjuve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 146

 quoto...chi ha ripreso era completamente fuso..........non ci ho capito niente :sigh: ..........attendo altre notizie e video..... :sigh:

idem :sigh:

quando arriva il 29 novembre? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:



#42
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

idem :sigh:
quando arriva il 29 novembre? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Il 22 arriverá prima :D

#43
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Magari anche prima del 22 se romperanno il dayone e "aggratis"  :dribble:


Modificata da southdevil, 04 October 2013 - 07:46 AM.


#44
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

c'è veramente tanta differenza a livello grafico con il current generation?


Modificata da cavalierebarbaro, 04 October 2013 - 09:18 PM.


#45
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

c'è veramente tanta differenza a livello grafico con il current generation?

Se guardi qualche filmato di FIFA NG ti rendi conto quasi subito che è decisamente tutta un altra storia...


Se devo muovere un appunto a livello grafico(cosa che a me interessa relativamente poco),è la paletta cromatica usata.
A me non piace,e imho dovrebbero prendere spunto da quella di Pes che usa dei colori più caldi e meno sparati rispetto a quelli di FIFA.

Cmq nell'ultimo video si notano parecchie animazioni in più, speriamo che la velocità di gioco non sia in linea con le ultime edizioni ma sia molto più lenta....







Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo