Vai al contenuto

Guida Ultimate Team 14Tutto quello che c' è da sapere sull' Ultimate Team di FIFA 14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3528 risposte

#1
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Discussione aperta per parlare delle novita' di FUT14 ,in futuro ovviamente di scambi squadre etc. 

 

diamo inizio pure quest'anno  con fut  :gad2: ... io inizierà a costruire la squadra partendo dal mio napoli  :lock:  voi ?



#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
C'è già la discussione ufficiale di ultimate team compreso quello della guida!

Basta rinominare il titolo a 14!

#3
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

C'è già la discussione ufficiale di ultimate team compreso quello della guida!

Basta rinominare il titolo a 14!

vabbe poi si creerebbe confusione x chi giocasse ancora al 13., meglio creare una nuova discussione non credi ??



#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Mmmmm di solito questo topic lo faccio aprire a Slavin perchè ha il primo post e se lo modifica come vuole.... 

Anche se volendo è supermod e lo potrebbe curare lo stesso, però è un discorso di tradizione :D



#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

vabbe poi si creerebbe confusione x chi giocasse ancora al 13., meglio creare una nuova discussione non credi ??


Slavin preferiva rinominare quelle 2 già esistenti dove tra l altro abbiamo già postato un po' di materiale relativo al 14 ( guida compresa)

Se poi slavin ha cambiato idea non lo so

#6
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

ah ok fate come volete  :)  basta che a finale ci si ritrova una discussione per parlare del fut  :P , che personalmente pure con i suoi tanti ma tanti difetti me piace :lol:



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Quest'anno per prima cosa mi farò la serie A, poi penserò alla Bundesliga.

 

         Buffon / handanovic

 

 

Litch Barzagli  Chiellini  X ( chi c'è di forte ? ) 

 

                  De Rossi

 

Vidal                         Marchisio ( Pogba )

 

                    Tevez / hamsik

 

        Higuain          Gomez



#8
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Quest'anno per prima cosa mi farò la serie A, poi penserò alla Bundesliga.

 

         Buffon / handanovic

 

 

Litch Barzagli  Chiellini  X ( chi c'è di forte ? ) 

 

                  De Rossi

 

Vidal                         Marchisio ( Pogba )

 

                    Tevez / hamsik

 

        Higuain          Gomez

già ti sei sparato una nuova squadra, vai ci provo pure io :P

 

                                                 reina

 

               maggio raul abiol/ogbonna    chiellini  zuniga 

             

               berhami( spero che lo hano fatto come si deve :P )  de rossi 

         

               callejon                   hamisk                insigne

                                       

                                             higuin 

 

ormai quest'anno ho preso la fissa che inizierò con la mia squadra Napoli :P

 

L'anno scorso ho chiuso fut 13 con 1000 e pass vittorie, 66 pareggi e 300 e  passa sconfitte...

io l'unica cosa che chiedo e che hanno tolto il fastidiosissimo mometaut o come si chiama XD


Modificata da napolyyy, 04 September 2013 - 10:58 AM.


#9
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

lasciamo pure aperto questo topic, tanto la guida risulterà obsoleta visto che sono cambiate tantissime cose quest'anno :D

 

Pegri puoi tranquillamente postare anche qui la tua guida (ps ricordati che è vietato postare cose "prelevate" da altri forum) :)



#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Perfetto, modificato titolo e sottotitolo perchè era un pò freddino prima :D



#11
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Perfetto, modificato titolo e sottotitolo perchè era un pò freddino prima :D

haah sono un ragazzo di poche parole  :eheh:

 

cmq fra un paio di giorni si inizia con la compravendita ;)  e sopratutto o  ho letto che nella prima bustina ci saranno 3  carte oro sogniamo *-*.. la mia carta piu rara che ho sbustato e stata aguero


Modificata da napolyyy, 04 September 2013 - 12:37 PM.


#12
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io penso di iniziare con la Serie A come al solito



#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Io penso di iniziare con la Serie A come al solito

 

idem... ho già visto quel Tevez 86 che mi attira parecchio :sese:



#14
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

 

idem... ho già visto quel Tevez 86 che mi attira parecchio :sese:

guarda se ci pensate il campionato  italiano e molto svalutato,  ve faccio 1 esempio cavani era fortissimo e costavano solo sui 25k ora che se ne andato al psg ve faccio vede il suo prezzo come sale....pure de rossi come uomo davanti alla difesa x me uno dei piu forti sia x come marca che tiri  86 tot o 84 ( nn ricordo ) e costava su 3-4k...parlo di 3-4 mesi  ora è  da molto non gioco a fut 13  quindi non so se sono scesi ancora :P


Modificata da napolyyy, 04 September 2013 - 01:47 PM.


#15
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

guarda se ci pensate il campionato  italiano e molto svalutato,  ve faccio 1 esempio cavani era fortissimo e costavano solo sui 25k ora che se ne andato al psg ve faccio vede il suo prezzo come sale....pure de rossi come uomo davanti alla difesa x me uno dei piu forti sia x come marca che tiri  86 tot o 84 ( nn ricordo ) e costava su 3-4k...parlo di 3-4 mesi  ora da molto non gioco a fut 13  quindi non so se sono scesi ancora :P

 

in parte hai ragione in parte no... si i giocatori del campionato italiano costano meno ma questo perchè non hai fenomeni con cui fare "chemistry" ... quelli che costavano erano quelli del campionato inglese e spagnolo... quelli del campionato italiano ad esempio constano a loro volta più di quelli del campionato francese e altri campionati...

 

poi i giocatori "alla Cavani" costano poco in qualsiasi campionato, tipo Gomez in quello tedesco e Negredo in quello spagnolo perchè sono lenti e in fifa 13 la velocità è tutto... altri giocatori "veloci" invece costavano eccome, vedi Chiellini che era il difensore più costoso dopo Silva o Ogbonna che aveva prezzi stellari nonostante non fosse neanche raro...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo