Vai al contenuto

Guida Ultimate Team 14Tutto quello che c' è da sapere sull' Ultimate Team di FIFA 14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3528 risposte

#16
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

 

in parte hai ragione in parte no... si i giocatori del campionato italiano costano meno ma questo perchè non hai fenomeni con cui fare "chemistry" ... quelli che costavano erano quelli del campionato inglese e spagnolo... quelli del campionato italiano ad esempio constano a loro volta più di quelli del campionato francese e altri campionati...

 

poi i giocatori "alla Cavani" costano poco in qualsiasi campionato, tipo Gomez in quello tedesco e Negredo in quello spagnolo perchè sono lenti e in fifa 13 la velocità è tutto... altri giocatori "veloci" invece costavano eccome, vedi Chiellini che era il difensore più costoso dopo Silva o Ogbonna che aveva prezzi stellari nonostante non fosse neanche raro...

chiellini pure costava 25k-30k all'inizio poi e è sceso ,  dopo silva e ramos, se ricordo bene quello che valeva de più era kompany,  poi i giocatori come dici te alla cavani non troppo veloci ma con tiri e fisicità buona ce anche van persie e se ricodo bene lui non costava cosi poco , anche balotelli  stava nel campiona inglese valeva 30-45k, venuto in italia 20k il giocatore del campionato italiano che vale di piu senza contare carte speciali sono buffon e di natale...ma cmq a finale meglio x noi :P



#17
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Se ho una squadra in FUT 13, ho qualche vantaggio in FUT14? O è come se non avessi mai giocato?



#18
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Se ho una squadra in FUT 13, ho qualche vantaggio in FUT14? O è come se non avessi mai giocato?

non hai nessun vantaggio ricominci da zero ;)



#19
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ok.. e c'è differenza tra avere una squadra di tutti italiani che giocano in serie a con una squadra di tutti che giocano in serie a ma di nazionalità diverse?

L'intesa è sempre al 100% ma le linee nel secondo caso sono arancioni invece che verdi. Cosa cambia?



#20
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Ok.. e c'è differenza tra avere una squadra di tutti italiani che giocano in serie a con una squadra di tutti che giocano in serie a ma di nazionalità diverse?

L'intesa è sempre al 100% ma le linee nel secondo caso sono arancioni invece che verdi. Cosa cambia?

cambio i movimenti dei giocatori, se hai tutte le linea verdi si muovono molte meglio e te li ritrovi molte volte al posto giusto nel momento giusto , certo xo alcune volte si sacrificano le linea verdi xke il giocatore che vuoi mettere fa la differenza o x quella posizione non ne  trovi uno migliore..vabbe detto questo  a finale  basta che tu tu trovi con la tua squadra non è detto che devono essere x forza tutte linee verdi x essere piu forte , anzi molti usano il modulo 4-4-2 e unire 2 campionati e ne ho viste alcune veramente fatte bene   ;)


Modificata da napolyyy, 04 September 2013 - 05:50 PM.


#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Se ho una squadra in FUT 13, ho qualche vantaggio in FUT14? O è come se non avessi mai giocato?

 

di solito chi ha giocato l'anno precedente parte con due pacchetti oro in omaggio... immagino che sarà così anche quest'anno...



#22
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Si anche il 15 penso  che regaleranno 2 pacchetti , poi ogni giorno daranno un regalo giornaliero



#23
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

i 50 giocatori più forti di Fifa Ultimate Team 14 

http://www.easports....na-eas-fb-top50

 

 

 

Buffon,Tevez,Pirlo,Chiellini :memy: 



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

i 50 giocatori più forti di Fifa Ultimate Team 14 

http://www.easports....na-eas-fb-top50

 

 

 

Buffon,Tevez,Pirlo,Chiellini :memy:

Ma Vidal e Marchisio ci sono?



#25
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ma Vidal e Marchisio ci sono?

 

Vidal si 85 *_* , Marchisio no 



#26
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

 

 

 

 

 

 

Higuain e Marcelo non sono oro raro e Icardi si?? mha..



#27
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

dai higuain solo 75 di testa XD


Modificata da napolyyy, 04 September 2013 - 11:37 PM.


#28
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

 

 

bellissime le nuove if :o

 

voglio la beta :(



#29
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

 

Vidal si 85 *_* , Marchisio no 

madonna tanta roba anche se mi aspettavo anche marchisio...



#30
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

lol sachez , marcelo ecc.. ora normali e poi me vanno a mettere icardi oro raro XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo