Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition『Topic Ufficiale』USCITA 21/11/2014

- - - - - dragon age inquisition rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 687 risposte

#556
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

ragazzi dopo aver finito il gioco ho provato la modalità multiplaer...sembra carina ...qualcuno sa darmi qualche info in piu?

 

Io ci ho fatto una ventina di partite (prima che uscissero le nuove mappe gratuite). È decente, ma c'è troppo grind per i mie gusti (drop random, classi sbloccate a random, ottenere materiali per il crafting richiede troppo tempo, etc...). Non c'è bisogno di coordinazione tra i membri del party, ognuno faceva quello che gli pareva e siamo arrivati quasi sempre alla fine, né tanto meno serve avere un gruppo bilanciato se si ha un pg di livello altro che fa fuori tutti anche per gli altri. Le mappe che ho provato erano più o meno tutte uguali, lunghi corridoi con orde ed orde di nemici da fare fuori fino ad arrivare al boss (non è che sia tanto diverso da un horde mode, invece di star fermo ti muovi, ma il succo quello è...), dopo un po' diventa noioso farle e rifarle in continuazione. Secondo me è una modalità secondaria raffazzonata alla bell'e e meglio buttata lì tanto per spremere qualche soldo dai fan più accaniti con le microtransazioni dello shop (come era il multy di ME3) e non vale il tempo che ci si investe.

 

Poi nessuno ti vieta di provarlo, magari ti ci diverti pure per un po'. A me ha annoiato molto in fretta (come quello di ME3).


Modificata da Caniderrimo, 23 January 2015 - 02:11 PM.


#557
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

fatto 5 partite...in effetti le mappe non cambiano molto e c'è poca collaborazione tra i compagni e per portarla a termine non serve chissà quale tattica (visto l' impossibilità di comunicare normalmente con i compagni) ... l' lternerò alla seconda run del gioco quando mi annoio



#558
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dragon Age Inquisition: Le canzoni della taverna sono disponibili gratuitamente

 

Inviato da Roberto Pansi
Notizia | 26/01/2015 ( ore 22:04 ) : Electronic Arts e BioWare hanno annunciato di aver reso disponibili al download gratuito le canzoni della taverna di Dragon Age Inquisition, molto richieste dai tanti fan del gioco di ruolo. 
Per le prossime due settimane (fino al 9 febbraio), visitando questa pagina, si potranno scaricare le canzoni eseguite da Elizaveta Khripounova e Nick Stoubis, e scritte grazie agli sforzi comuni di Raney Shockne e Inon Zur. A partire dal 9 febbraio le stesse canzoni verranno vendute al pubblico attraverso varia piattaforme di distribuzione digitale, ad un prezzo non ancora definito. Dragon Age Inquisitionfu pubblicato lo scorso novembre si Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. 
Fonte: Gamespot



#559
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

volevo chiedere due cose.... per caso ieri stavo vedendo i vari punti sbloccabili del gioco e li ho fatti praticamente tutti tranne uno che dice mi sembra : "recluta un potente alleato per riequilibrare la situazione"

 

al che sono rimasto cosi  O_O

 

chi? come? dove? quando? perchè?

 

 

la seconda Come diamine faccio a mettermi con vivienne? nonostante ho preso sempre le sue approvazioni, non mi si caga -.-



#560
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

volevo chiedere due cose.... per caso ieri stavo vedendo i vari punti sbloccabili del gioco e li ho fatti praticamente tutti tranne uno che dice mi sembra : "recluta un potente alleato per riequilibrare la situazione"

 

al che sono rimasto cosi  O_O

 

chi? come? dove? quando? perchè?

 

 

la seconda Come diamine faccio a mettermi con vivienne? nonostante ho preso sempre le sue approvazioni, non mi si caga -.-

 

1 - Ad un certo punto della storia 

Spoiler

 

2 - Vivienne non ha una romance. Non puoi metterti con lei.



#561
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

ah ecco nella prima run ho fatto la cosa opposta e lo sbloccherò nella seconda... e rimanendo con la prima essendo uomo anche nella seconda run in cui ho avuto una storia con cassandra mi è rimasto dorian e josephine -.-



#562
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

La parte finale del gioco è molto mhè e perde di tono ed epicità.

Cmq nel complesso un bel gioco :sisi:

 

Ma "meh" nel senso che è come Mehss Effect? :o

 

Probabilmente no, se tutti i media non sono in mestruo come fu per l'ultimo non-TPS/non-RPG (okay, è impossibile da categorizzare) significa che non è così terribilmente offensivo verso il soggetto che stavolta ha scucito 60 carte anziché 45......oppure è perchè ancora solo pochi sono riusciti a finirlo? :D



#563
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

 

Nel senso che scorre via come la più scialba delle quest :sisi:

Sembra proprio che a un certo punto siano arrivati a dire:

"Vabbè, ora che ci siamo ingarbugliati, come la finiamo?"

"Buttaci una missione "WTF" che li spiazza, ed una con musica epica e tanta scena che li appaga"

 

E tu resti :fg: pensando "e quindi? tutto qui? finisce così?"

In effetti... è stato un crescendo fino alla missione

Spoiler
, da li in poi tutto abbastanza lineare. E soprattutto non mi ha entusiasmato la sensazione di una "troppa sicurezza". Per dire, in Mass Effect (almeno io :D ) si ha sempre la sensazione che facendo scelte sbagliate, si possa perdere un membro del gruppo. Qui al limite si litiga. 

 

Comunque ottimo gioco... Come già detto, secondo me, solo questo e Alien hanno meritato il prezzo del lancio :sisi:



#564
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

ottimo gioco.... ma avrei delle perplessità... a parte il finale che sembra veramente sia stato fatto di fretta e furia perchè dovevano per forza finire il gioco...ma poi finire le mappe al 100% alla fine non serve a niente oltre ad avere più influenza che ti permette di acquisire punti inquisizione....e poi?? niente di niente...gli alleati nelle mappe oltre a diminuire il tempo delle varie missioni al tavolo nn servono a niente, almeno in mass effect nella battaglia finiale a seconda delle scelte e degli alleati che ti eri scelto cambiava un minimo o erano presenti... quì 0.. completare le mappe non serve a nulla...se tu fai il cattivo o il buono non cambia nulla...nella battaglia finale, in origins, quelli che non portavi con te rimanevano a difendere la città.. e avevano uno scopo e li utilizzavi... qui no...boh sotto questi punti avevo delle aspettative piu elevate



#565
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dragon Age Inquisition è in offerta su Origin

Inviata da Davide Bucci il 17/02/2015 alle 00:05
dragonage3824724_hires.jpg
Dragon Age Inquisition è attualmente in offerta sulla piattaforma digitale di Electronic Arts, dove è proposto al prezzo di 39,93 Euro invece di 59,90 Euro, con uno sconto del 33% sul costo di listino.
Si tratta senza dubbio di un'ottima occasione per recuperare l'ultimo capitolo della celebre saga ruolistica di BioWare, disponibile nei negozi dallo scorso 20 novembre. Tra quelli sviluppati dallo studio Dragon Age Inquisition è il gioco che ha ottenuto il miglior lancio di sempre, con nomination in più di duecento liste per il titolo di Game of the Year e 113 milioni di ore giocate nella campagna in singolo. Se siete interessati all'offerta vi invitiamo a visitare quest'indirizzo.

 



#566
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

domanda gigazozzona (per rimanere in terminologia liotyana...): ma a voi funzia la nude patch? se si come avete fatto a installarla? mi eclisso... :nelcesso:



#567
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

;<



#568
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

;<

:gad2:

 

Ma giocatelo normalmente...



#569
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15525

Ecco perché vuole la 980

nude patch a 4k e passa la paura. Ha senso :sisi:



#570
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eccerto per vedere i dettagli della tipa nuda :sisi:

 

Comunque gigazozzoni lo ha inventato Dario , non io :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo