Vai al contenuto

Rayman Legends - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Non avevo nessun dubbio sulla qualità del titolo, adoro Rayman dai tempi della ps1.. Non vedo l'ora :)

#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

Secondo me pero questi hanno una marcia in piu' sarà che amo il 2D fatto cosi pero' sono proprio stratosferici, non che quelli 3D sono brutti anzi, pero' non so per me sti qui Origins e Legends sono proprio dei capolavoroni



#33
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Secondo me pero questi hanno una marcia in piu' sarà che amo il 2D fatto cosi pero' sono proprio stratosferici, non che quelli 3D sono brutti anzi, pero' non so per me sti qui Origins e Legends sono proprio dei capolavoroni

 

beh, hanno una dimensione in meno da "curare", quindi lavorano molto di più sulle altre 2 :asd:



#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

 

beh, hanno una dimensione in meno da "curare", quindi lavorano molto di più sulle altre 2 :asd:

XD intendevo proprio pad alla mano, poi oh, la grafica qui è proprio roba da restarci sotto:D


Modificata da Neme™, 26 August 2013 - 08:51 PM.


#35
walterdichiara

walterdichiara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Il Gioco sarà sicuramente spettacolare... ma la videorecensione sembrava fatta di fretta e furia!

#36
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Il Gioco sarà sicuramente spettacolare... ma la videorecensione sembrava fatta di fretta e furia!

 

erano in astinenza, dovevano giocarci ancora :D



#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

 

erano in astinenza, dovevano giocarci ancora :D

Ahahah la scimmia :asd: li capisco sono una droga sti giochi 



#38
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Ahahah la scimmia :asd: li capisco sono una droga sti giochi 

 

eh sti redattori...

"ok ho finito la recensione! dai cacchio postale e accendimi la console col gioco!!!!!"



#39
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

A quanto equivale "praticamente"? Perché se mi perdo qualche livello allora preferisco giocare sia origins che legends

 

Guarda, domani controllo in parallelo e ti confermo se ci sono proprio tutti:)

Ce ne sono una cinquantina quindi mi sembrano tutti, però voglio essere sicuro al 100% prima di confermartelo! Se dovessero mancare i livelli speciali, anche io ti consiglierei la versione originale

 

Per il resto, ne ho giocati un po' e l'esperienza di gioco è sempre la stessa! 



#40
TheMafiaSnake

TheMafiaSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

Guarda, domani controllo in parallelo e ti confermo se ci sono proprio tutti:)
Ce ne sono una cinquantina quindi mi sembrano tutti, però voglio essere sicuro al 100% prima di confermartelo! Se dovessero mancare i livelli speciali, anche io ti consiglierei la versione originale
 
Per il resto, ne ho giocati un po' e l'esperienza di gioco è sempre la stessa!


Ok grazie mille :)

#41
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52098

origins aveva 60 livelli questo han detto 40 quindi ne mancherebbero 20. Tanta roba cmq è. Link Kung foot si puo fare anche online e se invece è solo offline si puo' giocare anche in due con solo due pad o per forza in 4, grazie. 


Modificata da Neme™, 26 August 2013 - 09:10 PM.


#42
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
credo che questo rayman, assieme agli altri 3 giochi citati nella recensione, sia il miglior platform della storia :sisi:




:minkiaquantolaspetto:

#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ho recuperato da poco Origins per PsVita ed è davvero favoloso. Di certo appena lo finisco passo subito a Legends :D

#44
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

DAY FOTTUTO ONE!!!!!!!!!



#45
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

DAY FOTTUTO ONE!!!!!!!!!

Da console e mania ce l'hanno già eh, io ho preso oggi la versione Wii u :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo