Vai al contenuto

Rayman Legends - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
TheMafiaSnake

TheMafiaSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

Come scrivo nella review, Origins è praticamente incluso tutto dentro Legends, ci sono i livelli da sbloccare. La quantità di contenuti nel disco di Legends è assurda:)


A quanto equivale "praticamente"? Perché se mi perdo qualche livello allora preferisco giocare sia origins che legends

Modificata da TheMafiaSnake, 26 August 2013 - 05:32 PM.


#17
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Giocando in singolo le versioni WiiU e PS360/PC sono equiparabili?
l'utilizzo di Murphy è massiccio?

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

meraviglia!!



#19
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Giocando la demo per PC mi è parso di capire che alcune meccaniche sono nate appositamente per essere sfruttarte col gamepad del wii u, comunque con una periferica che punti allo schermo, tipo il move..
Quindi su PS3 ci sarà il supporto del move o conviene prenderlo per wii u?

#20
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Giocando in singolo le versioni WiiU e PS360/PC sono equiparabili?
l'utilizzo di Murphy è massiccio?

Sono curioso anche io di questa cosa. Perchè in altre rece ho letto che l'uso del pg extra sia su Wiiu che sulle altre, frammenta troppo la giocata.
Io nella demo su PS3 ho visto che schiacciando cerchio, Murphy fa tutto lui. Invece su WiiU bisogna staccare gli occhi da quello spettacolo su TV per giocare con il gamepad. A me sta cosa non va tanto a genio..

#21
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Giocando la demo per PC mi è parso di capire che alcune meccaniche sono nate appositamente per essere sfruttarte col gamepad del wii u, comunque con una periferica che punti allo schermo, tipo il move..
Quindi su PS3 ci sarà il supporto del move o conviene prenderlo per wii u?


Su Wii U il gioco è migliore se si gioca in multiplayer locale. Giocare in due, mentre il secondo giocatore "dipinge" le traiettorie che deve seguire il primo, sostanzialmente raddoppiando il valore dei LUM, è un'esperienza veramente fantastica. Invece in singolo l'esperienza di gioco è sostanzialmente identica.
Comunque i livelli in cui si usa murphy sono pochi, quindi nell'economia complessiva della produzione direi che non cambia quasi nulla

#22
VersusBirth

VersusBirth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383
Sto male, chi ce la fa ad aspettare ancora una settimana :(
Origins l'ho amato, ho spolpato ogni livello, platinato e rigiocato ancora.. Non vedo l'ora di giocarmi questo _
qualche domanda: quanto vi è durato, escludendo i livelli di origins? Questi livelli di origins "quanto" sono stati modificati?? Ci sono ancora i livelli in cui bisogna inseguire il forziere? (ho paura di sì :( )
Quanti mondi sono?

#23
ThisIsTheOne

ThisIsTheOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma attendo la versione per la Vita!

#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Giocando la demo per PC mi è parso di capire che alcune meccaniche sono nate appositamente per essere sfruttarte col gamepad del wii u, comunque con una periferica che punti allo schermo, tipo il move..
Quindi su PS3 ci sarà il supporto del move o conviene prenderlo per wii u?

Cambia nulla su WiiU è pilotato in quei livelli Rayman va da solo e tu tagli corde etc. col gamepad, su PS3 e piu' classico lo giochi come sempre, ma dai comandi a Murphy con cerchio. Io preferisco su PS3 perchè resta piu' classico le robe pilotate non mi piaciono. Cmq è ottimo su ogni piatta basta prenderlo e far vedere che sto genere tira e non è per nulla morto. 



#25
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Cambia nulla su WiiU è pilotato in quei livelli Rayman va da solo e tu tagli corde etc. col gamepad, su PS3 e piu' classico lo giochi come sempre, ma dai comandi a Murphy con cerchio. Io preferisco su PS3 perchè resta piu' classico le robe pilotate non mi piaciono. Cmq è ottimo su ogni piatta basta prenderlo e far vedere che sto genere tira e non è per nulla morto. 

 

e il prossimo é puppeteer :)



#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Dimenticavo il perfect score di eurogamer *____* Eurogamer 10/10

---



#27
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

e il prossimo é puppeteer :)

E' già mio. Adoro il genere poi se sono di questa qualità assoluta. 



#28
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Un capolavoro insomma, non vedo l'ora di poterci mettere sopra le mani :wub:

#29
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Cambia nulla su WiiU è pilotato in quei livelli Rayman va da solo e tu tagli corde etc. col gamepad, su PS3 e piu' classico lo giochi come sempre, ma dai comandi a Murphy con cerchio. Io preferisco su PS3 perchè resta piu' classico le robe pilotate non mi piaciono. Cmq è ottimo su ogni piatta basta prenderlo e far vedere che sto genere tira e non è per nulla morto.

Come su wi iu rayman si muove da solo??
Ma tipo non c'è un modo per muovere rayman e al contempo interagire con gli oggetti dello scenario toccandoli su GamePad? Su PC giocato con controller ad esempio bisogna semplicemente fremere Y e c'è il partner che fa tutto lui, un po' abbozzata come cosa.

#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Come su wi iu rayman si muove da solo??
Ma tipo non c'è un modo per muovere rayman e al contempo interagire con gli oggetti dello scenario toccandoli su GamePad? Su PC giocato con controller ad esempio bisogna semplicemente fremere Y e c'è il partner che fa tutto lui, un po' abbozzata come cosa.

Se giochi in due si uno controlla Rayman e l'altro murray usando il touch per tagliare corde etc. Da solo Rayman va da solo e tu devi aiutarlo tagliano corde etc.. Su PS3 lo giochi come gli altri livelli pero' quando hai piattaforme da abbassare, corde da tagliare etc basta premere cerchio e fa tutto murray. Io forse preferisco questa soluzione è piu' classica. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo