Vai al contenuto

Bimbo spara alla nonna: per i media è colpa di GTA 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#46
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

mamma mia quanto sono ignoranti O_O forse dovrebbero rimpensare un attimino il II emendamento invece di prendersela coi videogiochi

 

Mai! E' mio sacrosanto diritto possedere delle armi ed usarle per proteggere la mia libertà di sparare a chi voglio.



#47
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Non si può commentare davvero.. parlano di GTA invece di parlare delle armi dentro casa con cui giocano i bambini.. sono capaci solo di portare la "pace" con la guerra ovunque.. questo sanno fare.


https://www.youtube.com/watch?v=7R5A0pg4oN8

#48
OoAlexisoO

OoAlexisoO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
ok diamo la colpa a GTA..
Ma io voglio sapere perché un bimbo di 8 anni gioca con una pistola.

#49
Arus

Arus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
certo il problema non è dei genitori che lasciano armi incustodite a casa ma dei videogiochi...ma andate a cagare

#50
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5059
Complimenti a chi ha lasciato una pistola (pure carica) a portata di mano di un bambino.
Che il gioco non sia adatto a un bambino di 8 anni mi pare ovvio, è che in teoria i genitori servirebbero anche per evitare che i figli giochino con prodotti VM18...

#51
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3596

Ancora sta storia, mi sembra che si ripeta ciclicamente!!

 

 

Eeeh ragazzi, ma un giorno lo salveremo il mondo da un'invasione aliena!!

E allora non ci saranno katzi, quando l'intervistatrice ci intervisterà per il nostro coraggio noi risponderemo:

"Nooo vabbè.. ma paura proprio neanche tanta... pareva di essere in un mmog cioè, tutti sti tizi che sparavano agli alieni, ci coprivamo le spalle, sonari, boxari... tipo cross-platform ecco... l'unico problema è che forse non c'era un save recente, l'ultimo forse era 30 anni fa... eppoi comunque, diciamo che È MERITO dei VG con i quali mi sono fatto le ossa... tipo Duke Nukem! Hail to the king, baby!!"

E da quel giorno i VG saranno visti sotto un'altra luce...

 

Sicuro. :sisi:



#52
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Un bambino che ha a disposizione una pistola carica? Cioè, ma invece di sparare cazzate sui videogiochi perchè non indagano sulla situazione familiare del bambino?
L'irresponsabilità dei suoi familiari nel fargli avere una pistola a portata di mano è incredibile.

#53
raulev

raulev
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Il problema vero è cosa stava guardando alla TV la nonna??
Se guardava un programma tipo la Defilippi gli sparavo anch'io.
Brava BIMBO, ora prendi possesso del televisore e gioca a GTA in santa pace!!!

#54
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

MEGALOL ma questo video è epico!!! XD
Il tizio che fa finta di giocare è qualcosa di superlativo, mamma mia, ho le lacrime XD

 

Ma il "giornalista" in sottofondo e' altrettanto lolloso.  Cito testualmente : "...ed il rumble che VIBRA e TRASMETTE EMOZIONI..."  :doh:

Ma al posto di tenerlo in mano dove se l'e' messo per sentire tutte queste EMOZIONI ??  :gad2:   :gad2:   :gad2:



#55
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

 

esatto :asd:

 

 

comunque vi ripesco un video storico. notare quando gioca che in realtà ha le convulsioni... XD

GRANTEFFOTO

 

 

Imbastardisce !!! :megalol:



#56
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

Complimenti a chi ha lasciato una pistola (pure carica) a portata di mano di un bambino.
Che il gioco non sia adatto a un bambino di 8 anni mi pare ovvio, è che in teoria i genitori servirebbero anche per evitare che i figli giochino con prodotti VM18...



#57
Ironforce92

Ironforce92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Bene speriamo che qualcuno si renda conto di quanto questo gioco sia potenzialmente pericoloso e annullino l' uscita del 5

#58
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Bene speriamo che qualcuno si renda conto di quanto questo gioco sia potenzialmente pericoloso e annullino l'uscita del 5 .

 

 

what-the-fuck-meme-generator-what-the-fu



#59
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene speriamo che qualcuno si renda conto di quanto questo gioco sia potenzialmente pericoloso e annullino l' uscita del 5

 

Non so se stai trollando o sei serio.



#60
Ironforce92

Ironforce92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Lo dico solo perché non mi piace il gioco ahah.. Se fosse un forum con i punteggi sarei a meno millemila:asd: Resto dell' idea comunque che certi giochi per i minorenni potrebbero alterare la percezione della realtà quindi va rispettato il giudizio degli enti di classificazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo