Vai al contenuto

Bimbo spara alla nonna: per i media è colpa di GTA 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Skelluke

Skelluke
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

esatto :asd: 
 
comunque vi ripesco un video storico. notare quando gioca che in realtà ha le convulsioni...XD
GRANTEFFOTO
 

O Dio! Ahahah muoio! Granteffoto ahahahahah
Da notare il tipo con le convulsioni durante una cutscene! :asd:

c'è da chiedersi:
 
1)perchè un bambino di 8 anni gioca a gta?
 
2)perchè un bambino di 8 anni ha così facile accesso a un'arma da fuoco?
 
è una morte dovuta a grandissima superficialità e stupidità,un perfetto Darwin Award.
Chissà perchè poi certe cose al 90% accadono solo in America...il discorso è sempre quello


1) Grandissima ignoranza dei genitori e/o tutori del bambino che comprano tutto quel che il figlio vuole per farlo star zitto il pomeriggio.
2) Perchè in America regalano armi anche nelle patatine!

Modificata da Skelluke, 26 August 2013 - 10:57 AM.


#32
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi,meno facciamo pubblicità a queste notizie deliranti meglio è.

 

this^

 

:goccia:



#33
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

esatto :asd:


comunque vi ripesco un video storico. notare quando gioca che in realtà ha le convulsioni...XD
GRANTEFFOTO
cut

MEGALOL ma questo video è epico!!! XD
Il tizio che fa finta di giocare è qualcosa di superlativo, mamma mia, ho le lacrime XD

#34
Aumanh

Aumanh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
Logicamente l'anomalia è che il bambino giocava con un videogame, non che andava in giro per casa con una pistola vera e carica.

#35
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
La colpa è di gta? Non sapevo che in America avessero venduto il bundle con una pistola vera!

#36
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

E' stato il commesso a dare un PEGI 18 (non so lì come sia)

 

Esrb M (mature, 17 anni almeno)

 

esrb_rating-m_thumb.gif

 

;)

 

Questo è un'altro dei problemi che affliggono il mondo dei videogames, passi per gamestop, dal quale non mi aspetto molto, ma anche nei piccoli negozi o nei supermercati non c'è il minimo riguardo per la cosa...

 

Forse è ignoranza o che da parte del personale, ma persino io presi PoP: WW che avevo tipo 16 anni... certo non è proprio il titolo più esplicativo o crudele, ma penso fosse uno dei primi giochi che presi da solo, forse al mediaworld... nessuno mi disse niente, forse non sapevano manco dell'esistenza delle etichette, però cacchio ci sono e hanno un significato!

 

Se fossi andato in un edicola a chiedere un giornale osè mi avrebbero quasi sicuramente detto no :D



#37
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq pur di difendere le armi se non ci fosse stato gta 4 in mezzo avrebbero detto che era stata colpa della nonna che si era messa tra la pistola e il bersaglio

 

Molto probabile  :asd: "Il bambino voleva sparare a un comunista, ma la nonna si è messa in mezzo"  



#38
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Mi aspetto un servizio dei media italiani che demonizzano, di nuovo, il mondo dei videogiochi "violenti" e GTA (visto l'imminente uscita del quinto capitolo).

Il fatto è che la gente non capisce, tutti sempre attaccati al televisore, ad ascoltare telegiornali che pubblicano solo le notizie che fanno più comodo. Demonizzano i videogiochi quando prima magari hanno mostrato tre servizi che parlano di omicidio ed in prima serata và in scena una puntata di Colorado Cafè o del Grande Fratello.

Che rabbia, che tristezza... e la gente ci crede pure... :(

#39
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Pubblicità! Ma quanto è bello far parlar di me, comprando le notizie flevoli, riempendole di letalità!
Pubblicitàà ahhh ahhh...

(Pubblicità, Arisa)

#40
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222

meno pistole, più biscotti.


This.

#41
Edoardo Imperial

Edoardo Imperial
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Gta o no un bambino di 8 anni non dovrebbe giocare a un gioco per il quale giustamente è stato dato il pegi 18! get real!

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Gta o no un bambino di 8 anni non dovrebbe giocare a un gioco per il quale giustamente è stato dato il pegi 18! get real!

più del gioco peg 18 direi che il problema principale è una pistola in mano a un bambino



#43
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
mamma mia quanto sono ignoranti O_O forse dovrebbero rimpensare un attimino il II emendamento invece di prendersela coi videogiochi

#44
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
Non si può commentare davvero.. parlano di GTA invece di parlare delle armi dentro casa con cui giocano i bambini.. sono capaci solo di portare la "pace" con la guerra ovunque.. questo sanno fare.

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

vedere robe del genere fa accapponare la pelle

 

armixbimbiUSA1200m-1122x300.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo