Vai al contenuto

[XBOXONE] RYSE: Son of Rome 『Topic Ufficiale』22 Novembre 2013I Gladiatori su Xbox One

* * * * * 1 voti xboxone crytek

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3213 risposte

Sondaggio: Voto Ryse: Son Of Rome (149 utenti che hanno votato)

Che voto date a Ryse: Son Of Rome?

  1. Voto 10: Capolavoro assoluto, mi ha fatto sentire il Figlio di Roma (6 voti [4.03%])

    Percentuale di voti: 4.03%

  2. Voto 9: Quasi perfetto (17 voti [11.41%])

    Percentuale di voti: 11.41%

  3. Votato Voto 8: Ottimo titolo (70 voti [46.98%])

    Percentuale di voti: 46.98%

  4. Votato Voto 7: Buono ma migliorabile (35 voti [23.49%])

    Percentuale di voti: 23.49%

  5. Votato Voto 6: Decente (8 voti [5.37%])

    Percentuale di voti: 5.37%

  6. Voto 5: Discreto (1 voti [0.67%])

    Percentuale di voti: 0.67%

  7. Votato Voto 4: Meglio Knack (12 voti [8.05%])

    Percentuale di voti: 8.05%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31862

C'è poco da fà,sono proprio le parti "no QTE" a non convincermi...le vedo troppo "ancorate" a roba già vista,mentre le fasi cinematografiche (pur non proponendo niente di particolarmente innovativo,ovvio) hanno tutto un altro appeal (IMHO ovviamente). Poi chiaro,bisognerà vedere il giochillo completo per esprimere un giudizio reale  :sese:



#47
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Aspetto come si evolve questa storia dei QTE.

Comunque ambientazione e grafica impressionante.



#48
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ryse: Son of Rome - Crytek punta a creare un franchise

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 24/06/2013 ( ore 14:01 ) : Ryse: Son of Rome, action game di Crytek sviluppato in esclusiva per Xbox One potrebbe essere il primo capitolo di una serie.
Il CEO Cevat Yerli, parlando ai microfoni di Polygon, ha indicato che il titolo potrebbe aprile le porte a dei sequel se sarà un successo commerciale.
"Il gioco non è stato pensato come "una tantum"."
Dopo due anni senza nessuna dimostrazione pubblica, da quando venne annunciato all'E3 2011 come esclusiva Xbox 360, Ryse è stato ripresentato all'edizione di quest'anno come un videogioco per Xbox One. La demo gameplay mostrata in quell'occasione ha mostrato un action game con quick-time event e combattimenti brutali in prima persona ambientati nell'antica Roma.
Yerli ha confermato che il progetto ha subito diverse modifiche nel corso del suo sviluppo.
"Direi che è stato quasi riprogettato".
Vi è piaciuto quello che avete visto di Ryse? Secondo voi riceverà il successo sperato e diventerà un franchise affermato?
Fonte: Polygon



#49
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58144
Il fatto che sia stato rifatto non gioca a suo favore. Al momento solo il gameplay lascia qualche dubbio. Il resto sembra maestoso

#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

il gameplay lascia + di qualche dubbio...



#51
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

a me no, magari fosse solo quick time 

 

 

sarà il primo gioco che prenerò quando avrò la one



#52
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

il gameplay lascia + di qualche dubbio...

 

Già. Il timore di trovarsi un gioco fatto di QTE è altissimo, più o meno confermato dalla preview.

Tempo per migliorare ne hanno, ma non mi sono mai fidato tanto di Crytek... :(



#53
Gattofelino

Gattofelino
  • Occhi di Gatto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14805

Crytek su console ha fatto solo giochi mediocri...si è banalizzata in una maniera devastante...

 

Su pc invece, con Far Cry1 e Crysis1 ha fatto dei gran bei giochi... sopratutto Crysis1...



#54
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Crytek su console ha fatto solo giochi mediocri...si è banalizzata in una maniera devastante...

 

Su pc invece, con Far Cry1 e Crysis1 ha fatto dei gran bei giochi... sopratutto Crysis1...

 

E' vero, su console hanno sicuramente fatto un'ottimo lavoro a livello tecnico, ma si sono sempre persi sotto altri punti di vista.....

Basta vedere che fine hanno fatto Crisys 2 e 3 a livello di multyplayer.....giochi con ottime potenzialità, rovinati da problemi incredibili a livello di netcode! :will2:

Per non parlare dell'IA nemica..... :asd:



#55
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Spero che alla Gamescon si veda un altro bel pezzo in game, magari un ambientazioni molto diversa, una battaglia in qualche remoto angolo dell'impero.......a livello tecnico a me è sembrato quello più impressionante dell'E3 insieme a BF4 versione PC..

#56
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58144

Spero che alla Gamescon si veda un altro bel pezzo in game, magari un ambientazioni molto diversa, una battaglia in qualche remoto angolo dell'impero.......a livello tecnico a me è sembrato quello più impressionante dell'E3 insieme a BF4 versione PC..


Si a livello d'impatto non si può dire nulla. La mia speranza e che non sia solo action ma che ci siano anche parti di dialogo

#57
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

Si a livello d'impatto non si può dire nulla. La mia speranza e che non sia solo action ma che ci siano anche parti di dialogo

Io mi devo fa e ancora un'idea precisa. La grafica è strepitosa, ma devo capire com'è il gioco in sé.



#58
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi devo fa e ancora un'idea precisa. La grafica è strepitosa, ma devo capire com'è il gioco in sé.

 

Stessa situazione per me...l'analisi fatta da DF,dal punto di vista grafico lascia pochi dubbi (in una frase dicono che sia il gioco piu' bello mai visto tecnicamente parlando),ma il gameplay cosi' non mi piace...spero in un cambiamento,non credo sia una cosa difficile da attuare da qui all'uscita,ma essendo Crytek,i dubbi sono piuttosto leciti  XD .



#59
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

a me le ambientazioni e il periodo storico piacciono molto... però appunto, va visto bene il gameplay e come sarà strutturato il gioco!



#60
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Si a livello d'impatto non si può dire nulla. La mia speranza e che sia un ottimo action ma che ci siano anche parti di dialogo

fixed :asd:

 

e poi il protagonista è anonimo di brutto


Modificata da silverchariot, 07 July 2013 - 09:27 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo