Vedo per la prima volta un video in buona qualità di questo gioco, alcune cose sono davvero impressionanti (il sangue dei soldati caduti che si mischia con l'acqua marina).
#33
Inviato 17 June 2013 - 03:41 PM
la paura + che altro che il bs si riduca a:
X,X,X,X,X + finish qte
moltiplicato infinito...
Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori si potranno disabilitare rendendo il tutto più difficile. Ovviamente bisogna andare a memoria, quindi una prima run infarcita di qte a schermo è d'obbligo
#39
Inviato 17 June 2013 - 03:57 PM
Vieni a giocare a casa mia (assieme a Pallino "Always Offline" Joe)
Richiedo solo un cospicuo tributo a base di porchetta di Ariccia.
Qui dalle mie parti ho la cosidetta "Porzina"...non sarà quella di Ariccia ma è bbona assai,fidati Zietto
Tornando ar gioco de Roma : anch'io come Cichinho adoravo (e adoro) i Laser Games...ma sai qual'è per assurdo l'aspetto che mi convince poco? Proprio il fatto che non è completamente un Laser Game...io l'avrei fatto SOLO a QTE. Vabbè,roba da malati proprio
#41
Inviato 17 June 2013 - 04:00 PM
Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori si potranno disabilitare rendendo il tutto più difficile. Ovviamente bisogna andare a memoria, quindi una prima run infarcita di qte a schermo è d'obbligo
il problema non è la finish che non è neanche male quanto la sfilza di XXXXXX prima che sarebbe la fiera del button mashing
#42
Inviato 17 June 2013 - 04:03 PM
Qui dalle mie parti ho la cosidetta "Porzina"...non sarà quella di Ariccia ma è bbona assai,fidati Zietto
Tornando ar gioco de Roma : anch'io come Cichinho adoravo (e adoro) i Laser Games...ma sai qual'è per assurdo l'aspetto che mi convince poco? Proprio il fatto che non è completamente un Laser Game...io l'avrei fatto SOLO a QTE. Vabbè,roba da malati proprio
Si accetta anche la Porzina (voglio fidarmi di te) Jó.
SOLO QTE, dici?
Mmhh...insomma dovevano lasciarlo per Kinect, quindi.
A me piacerebbe un CS tutto sommato classico con tempismo nella parata, attacco forte, debole, etc.
E con execution (e special) tramite QTE, per dire.
Cmq mi sono rivisto il video: maestoso e carismatico.
#43
Inviato 17 June 2013 - 04:22 PM
Si accetta anche la Porzina (voglio fidarmi di te) Jó.
SOLO QTE, dici?
Mmhh...insomma dovevano lasciarlo per Kinect, quindi.
A me piacerebbe un CS tutto sommato classico con tempismo nella parata, attacco forte, debole, etc.
E con execution (e special) tramite QTE, per dire.
Cmq mi sono rivisto il video: maestoso e carismatico.
Fidati fidati..
De gustibus chiaramente,ma è proprio questo mix a non convincermi del tutto che,impatto visivo a parte,lo rende abbastanza "scontato"...insomma il buon Diego direbbe "maronna...pappo...non è venuto nè canne nè pesce...nè mashchio nè femmna...è ibbrido..". Chiaro,fosse un Laser Game totale venderebbe 2 copie in croce ,però paradossalmente lo considererei più innovativo (diciamo così,il termine è un pò forzato)
#44
Inviato 17 June 2013 - 05:24 PM
Interessante questo hands on (dove il protagonista sembra immortale in questa demo)
A parte che mostra, ancora una volta, un comparto tecnico davvero massiccio (non oso immaginare cosa riusciranno a tirar fuori negli anni, tecnicamente, dal botolONE...) e d'impatto, oltre ad un design molto evocativo e ispirato (per me).
Il gp sembra piuttosto classico, con parate che necessitano di tempismo, attacchi classici e, presumo quando il nemico è prossimo allo sfinimento, la comparsa dei famosi QTE per combo e spettacolari Finishing Moves (sembra saranno più di 100 nella versione finale).
Nella modalità "hardcore", i tasti QTE da premere non compariranno su schermo e i giocatori dovranno memorizzare e decifrare i movimenti del corpo di Marius per capire cosa premere e quando. Questo aggiungerà ulteriori livelli di sfida e strategia, a detta degli sviluppatori.
Continua ad essere uno dei miei most wanted e papabile tra i primi miei acquisti per X1.
Speremus
#45
Inviato 17 June 2013 - 05:57 PM
Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori si potranno disabilitare rendendo il tutto più difficile. Ovviamente bisogna andare a memoria, quindi una prima run infarcita di qte a schermo è d'obbligo
Adoro questa possibilità. Qte ma da imparare a memoria. Fantastico, così si mantiene la spettacolarità togliendo l'effetto laser game
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