Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#1231
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
...infatti a me lo stile del 12/13 non mi ha mai fatto impazzire.
Neanche schifo eh, ma non mi faceva impazzire. Sopratutto per alcuni personaggi imbarazzanti (Athena, Kula, in parte Yuri, brrrrr)

#1232
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

E' un po' che se ne parla ma adesso ci sono notizie più precise.

 

C_TKoC9VYAAdZ68.jpg

 

Domani si terrà in cina una conferenza della SNK sulla serie di KOF.

 

Il vice presidente SNK sarà presente per discutere i 23 (T_T son vecchio...) anni di KOF.

Il passato, presente e futuro della serie sarà il tema principale.

Si parlera non solo dei videogiochi ma anche dei futuri media in arrivo (film, televisione, serie animate ecc).

 

Come sta diventando di consuetudine, gli inviti sono lettere di Rugal XD

 

C_SsQ-YUQAAWRC0.jpgC_SsOTHUMAAOswZ.jpg



#1233
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so cosa aspettarmi in termini videoludici a parte una possibile edizione per PC di The King of Fighters XIV. L'orario della conferenza è alle 14.00 (orario cinese). 

 

Ecco il link dove seguire la conferenza

 

https://www.douyu.com/2125


Modificata da Maxbazer, 09 May 2017 - 09:08 AM.


#1234
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciata l'edizione PC di The King of Fighters XIV (Ryo e Coscio saranno molto felici :))

 

 

Il pre-acquisto e Closed Beta sono in preparazione per questo mese


Modificata da Maxbazer, 09 May 2017 - 09:10 AM.


#1235
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Partite di esibizione tra Dakou e Xiaohai avvenute durante la conferenza 

 



#1236
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

ooooh finalmente



#1237
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciata l'edizione PC di The King of Fighters XIV (Ryo e Coscio saranno molto felici :))
 

Mica solo loro sono contenti :D

#1238
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mica solo loro sono contenti :D

Ovvio tutti sono contenti, ma maggiormente coloro che non intendono acquistare una ps4 (come Ryo e Coscio, se non ho capitolo male loro non volevano prendere la ps4 per questo speravano tanto sull'edizione PC, cosa che è diventata realtà), per coloro che già possiedono la ps4 l'annuncio dell'edizione PC resta una buona cosa, ma non entusiasma in modo particolare (almeno nel mio caso). 



#1239
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovvio tutti sono contenti, ma maggiormente coloro che non intendono acquistare una ps4 (come Ryo e Coscio, se non ho capitolo male loro non volevano prendere la ps4 per questo speravano tanto sull'edizione PC, cosa che è diventata realtà), per coloro che già possiedono la ps4 l'annuncio dell'edizione PC resta una buona cosa, ma non entusiasma in modo particolare (almeno nel mio caso). 

Nemmeno io ho una ps4 e kof14 l'ho giocato da un amico, ora ho la comodità di poterci giocare quando mi pare senza dovermi per forza di cose spostare da casa. E con questo annuncio svanisce ogni mio interesse per quella console :)

#1240
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Nemmeno io ho una ps4 e kof14 l'ho giocato da un amico, ora ho la comodità di poterci giocare quando mi pare senza dovermi per forza di cose spostare da casa. E con questo annuncio svanisce ogni mio interesse per quella console :)

Grande Rei,appena esce si gioca tutta la sera!

Che dire,strafelice dell'annuncio!

Non mi aspettavo che si muovessero di già per la versione pc.



#1241
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Great news....così potrò giocare con voi Pcisti e supporterò ulteriormente la SNK. :)

#1242
Guest_Artiko KashireYe

Guest_Artiko KashireYe
  • Gruppo: Ospiti

Oddio le nude mod  :doh:



#1243
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Oddio le nude mod  :doh:

Non temere, ecco il lato positivo della "brutta" qualità grafica  di Kof XIV, nessuno perderà tempo a fare le nude mod :asd: 

 

Sicuramente salteranno fuori i modder che faranno dei loro personali miglioramenti/cambiamenti grafici, ho questo serio presentimento. 



#1244
Kripas

Kripas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Non temere, ecco il lato positivo della "brutta" qualità grafica  di Kof XIV, nessuno perderà tempo a fare le nude mod :asd:

 

Sicuramente salteranno fuori i modder che faranno dei loro personali miglioramenti/cambiamenti grafici, ho questo serio presentimento. 

Purtroppo essendo già riusciti in qualche strano modo ad estrarre alcuni pg dal gioco hanno già iniziato con le nude mod. Se girate su DeviantArt le trovate.

Ah io non c'entro nulla con quelle.


Modificata da Kripas, 09 May 2017 - 05:30 PM.


#1245
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo