Vai al contenuto

SNK 40th AnniversaryInfo dal mondo SNK


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2724 risposte

#2131
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

mi sembra davvero un'ottima cosa!!!!



#2132
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Fatal Fury e Garou (che è il titolo giapponese di Fatal Fury, infatti per logica doveva chiamarsi Fatal Fury: Mark of the wolves, ma per qualche curioso motivo è stato mantenuto il nome Garou in occidente come ultimo Fatal Fury pubblicato) sono la stessa cosà nonostante Garou cambia come gameplay (non così tanto come sembra, sparisce il doppio fondale per dare spazio al Just Defend ed al meccanismo del TOP) è sempre Fatal Fury.

 

Non credo di aver capito dove sono tutte queste somiglianze di gameplay.....

Forse FF2 e FFS sono  simili (forse uguali) come gameplay,ma tutti gli altri episodi non si assomigliano per nulla.

Ok per secondo piano, ma era molto diverso il modo di interagirci in ogni capitolo.

Giusto i personaggi erano gli stessi,ma avevano mosse differenti.



#2133
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non credo di aver capito dove sono tutte queste somiglianze di gameplay.....

Forse FF2 e FFS sono  simili (forse uguali) come gameplay,ma tutti gli altri episodi non si assomigliano per nulla.

Ok per secondo piano, ma era molto diverso il modo di interagirci in ogni capitolo.

Giusto i personaggi erano gli stessi,ma avevano mosse differenti.

Ho giusto citato "A grandi linee" dopo è logico che, osservando le differenze tecniche, ogni Fatal Fury si gioca in modo diverso (a parte il 2 ed il Special che sono praticamente lo stesso gioco o quasi). 



#2134
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ho giusto citato "A grandi linee" dopo è logico che, osservando le differenze tecniche, ogni Fatal Fury si gioca in modo diverso (a parte il 2 ed il Special che sono praticamente lo stesso gioco o quasi). 

Continuo a non vederle queste grandi linee...

#2135
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#2136
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti



#2137
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

1. SNK' s Korean stock listing (KOSDAQ) is approved by authorities (8th Nov 2018) The stock will be opened $43~$54 per share.

2. SNK's business performance during Aug 2017~ Aug 2018

- Sales : $54M

- Earnings : $28M

- Net Profit : $20M

 

http://leaders.asiae...tml?idxno=79325



#2138
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Altra collaborazione, stavolta con il negozio Kiddy Land

 

https://prtimes.jp/m....000028651.html

 

mW29dPJ.png

JmRxJYN.png



#2139
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi fa piacere che in questa collaborazione siano stati coinvolti anche Ash, Silvye e Ninon Beart (la mia preferita del filone Maximum Impact, quanto mi piacerebbe un nuovo Maximum Impact o l'inserimento dei pg dei Maximum Impact nel filone canonico). 



#2140
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

non è questione di personaggi, o del cast del gioco (per quanto condivida che KoF sia diventato un circo col capitolo 14), ma di stile, concept e gameplay.
NGBC è quello che KoF non potrà mai essere (ammesso che snk voglia tenere un filone logico nell'economia del suo brand più famoso), ovvero un beu tag team all stars fan service senza nessun vincolo, ovvero una possibile serie VS di snk...tanto più che questa linea di giochi, dopo la dipartita della serie vs di capcom (che cmq tornerà di sicuro), al momento è tenuta in piedi quasi solo da DBFZ, e in misura minore da BB CTB.
 
si, lo so che motw è un ff ma, vuoi perchè come stile/gameplay/nome si distaccava parecchio dai precedenti capitol e per il fatto che la serie è morta con quel capitolo non continuando un filo di vera aggregazione all'IP originale, praticamente è visto come un gioco a sè. NOn a caso il ritorno di fatal fury e di motf sono viste come due cose distinte.

Beh, oddio, la serie KOF è sempre stata un po' un circo sia livello di parco lottatori (al più si può imputare al 14 uno stravolgimento in ambito stilistico-narrativo, ma a livello di numeri è uno dei capitoli meglio messi in assoluto per pg originali) che di gameplay e struttura/concept di gioco (es. 94, 00 e 12 se paragonati son robe diversissime).
Ma anche così di elementi di sovrapposizione con NGBC ce ne sono veramente troppi, a mio parere decisamente di più di quante ce ne siano tra Last Blade e SamSho o MotW, FF e AoF.

Su FF e MotW concordo, ma nell'intervista sia Oda che il giornalista ne parlano come se fosse un'unica entità, con tanto di specificazione tra parentesi.

#2141
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

45959558_311555782781380_458186127589769

45935619_311555772781381_169783744010806



#2142
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

https://www.snk-corp...ss/2018/111301/

 

https://prtimes.jp/m....000028651.html

 

Dr2Tq3KUcAA3cxq.jpg

 

Spoiler


Modificata da Ryo Sakazaki, 13 November 2018 - 01:22 PM.


#2143
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

.....ma perchè non è inserito Kof 2000?  cioè, il 2001 si, ed il 2000 no???

(lo chiedo perchè il mio kof preferito!!!)



#2144
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

.....ma perchè non è inserito Kof 2000?  cioè, il 2001 si, ed il 2000 no???

(lo chiedo perchè il mio kof preferito!!!)

 

perchè è gia presente in altre edizioni

 

Dr3dIfvVYAAIClN.jpg



#2145
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

non è comunque una giustificazione plausibile, se questa edizione Natalizia intendeva raggruppare la lista giochi dell'edizione giapponese ed internazionale, più qualche extra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo