Vai al contenuto

Dying Light [Topic Ufficiale][PS4]Dagli autori di Dead Island


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4273 risposte

#4156
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
A sorpresa annuncio di un nuovo DLC quest'estate:



Dicono che ci saranno nuovi dungeon e nemici su Resetera.

#4157
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
Techland

#4158
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931
Solo applausi per Techland 👏🏻👏🏻👏🏻
Mi sa che mi faccio l'ennesima run, troppo bello sto gioco!!

#4159
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728


 

Hellraid, che si pone l'obiettivo di resuscitare il progetto omonimo, verrà lanciato il prossimo 23 luglio al prezzo di 9,99 euro. Coloro che opteranno per il preordine su Steam potranno anche partecipare ad una Closed Beta che si svolgerà questo weekend. Per l'occasione lo studio polacco anche anche pubblicato un nuovo trailer che ci introduce alle atmosfere dell'espansione e ci dà un assaggio dei contenuti.
L'esperienza del DLC - una nuova modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland - potrà essere affrontata interagendo con un misterioso cabinato arcade che gli abitanti della Torre hanno trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. Dalle strade di Harran i giocatori verranno teletrasportati in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell'Inferno, che potranno essere maciullati con spade medievali, asce e martelli. Come il gioco base, anche Hellraid potrà essere affrontato in solitaria oppure in cooperativa con un massimo di quattro giocatori.

 



#4160
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Sto gioco nn l'ho mai preso in considerazione ma mi sa che è interessante da recuperare.
Qualche spot a suo favore?

#4161
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811


 


Ma è standalone sto DLC?

#4162
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Sto gioco nn l'ho mai preso in considerazione ma mi sa che è interessante da recuperare.
Qualche spot a suo favore?

è fantastico, e a me fan caghèr zombi e compagnia

non dico altro



#4163
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

è fantastico, e a me fan caghèr zombi e compagnia
non dico altro


Quindi lo consigli?
Ma è una specie di RE?

Ho visto che esistono 2 versioni una uncut e una standard, sai in cosa differiscono?

#4164
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ma è standalone sto DLC?

 

All'inizio doveva essere un contenuto standalone, ma ora è diventato un DLC di Dying Light, quindi richiede il gioco.



#4165
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

 
All'inizio doveva essere un contenuto standalone, ma ora è diventato un DLC di Dying Light, quindi richiede il gioco.

Grazie

#4166
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Quindi lo consigli?
Ma è una specie di RE?

Ho visto che esistono 2 versioni una uncut e una standard, sai in cosa differiscono?

 

Miglior gioco di zombe sulla piazza a mio avviso. Lo presi a due spicci anni fa per mera curiosità e ne rimasi folgorato. È quello che sarebbe dovuto essere Dead island, con RE non ha nulla da spartire.

 

La storia è molto basica, ma il gameplay è spettacoloso. 

 

Sulle varie versioni non sono informato, prendi quella che ha inclusa l'espansione The Following che è ambientata in una nuova mappa ed introduce i veicoli che cambiano parecchio l'approccio al gioco.



#4167
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

 
Miglior gioco di zombe sulla piazza a mio avviso. Lo presi a due spicci anni fa per mera curiosità e ne rimasi folgorato. È quello che sarebbe dovuto essere Dead island, con RE non ha nulla da spartire.
 
La storia è molto basica, ma il gameplay è spettacoloso. 
 
Sulle varie versioni non sono informato, prendi quella che ha inclusa l'espansione The Following che è ambientata in una nuova mappa ed introduce i veicoli che cambiano parecchio l'approccio al gioco.



Ok tipo Dead Island mi piace.
Bene bene altro gioco da recuperare per far Passare il tempo in attesa di prendere ps5!
Ottimo!!!

#4168
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Ragazzi, dopo anni di ricerca, ho preso il gioco a 5 euri fisico da un GameStop della mia zona che stava chiudendo e che aveva messo il 70 % su quasi tutto, Bomba.

Volevo sapere se riusciamo a mettere su un gruppo per boostare i trofei online, servono 3 persone per fare 5 missioni di fila  :D



#4169
Loris-92

Loris-92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

Ragazzi, dopo anni di ricerca, ho preso il gioco a 5 euri fisico da un GameStop della mia zona che stava chiudendo e che aveva messo il 70 % su quasi tutto, Bomba.
Volevo sapere se riusciamo a mettere su un gruppo per boostare i trofei online, servono 3 persone per fare 5 missioni di fila  :D


Io ci sono per i trofei online

#4170
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Io ci sono per i trofei online

Perfetto ! 

Manca solo un ragazzo, se hai conoscenze lo inizio e facciamo queste benedette 5 missioni  :D

 

PS: scrivimi in privato il tuo nome psn


Modificata da Zanna 182, 28 July 2020 - 07:10 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo