Vai al contenuto

Dying Light [Topic Ufficiale][PS4]Dagli autori di Dead Island


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4273 risposte

#4261
Tony80

Tony80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93

le risorse stanno nella parte delle risorse, le armi in quelle armi, ognuna ha la sua suddivisione, quando non puoi prendere altro di qualcosa è perchè è piena quella sezione, se hai finito hli slot per le armi non te le fa più raccogliere, idem per le materie per craftare, semplicissimo e lineare

Ti spiego
Caduta una cassa di scorte comincio a recuperare il suo contenuto ma l ultima parte di esso (razzi) nn me li fa prendere
Comincio allora a lasciare cadere un po di cose a caso ma nulla da fare
Poi se nn sbaglio tolgo un arma dallo zaino e si libera lo spazio
Possibile?

Modificata da Tony80, 13 March 2022 - 07:06 AM.


#4262
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

mm  strano, i razzi sono nella parte di inventario degli accessori, dove ci metti il rampino, le lampade uv, le stelline  ninja i  petardi, le molotov  ecc, quindi non  dove  hai  le  armi  vere  e proprie



#4263
Tony80

Tony80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93

mm  strano, i razzi sono nella parte di inventario degli accessori, dove ci metti il rampino, le lampade uv, le stelline  ninja i  petardi, le molotov  ecc, quindi non  dove  hai  le  armi  vere  e proprie

Eh per quello dicevo
A meno che nn mi sono rincoglionito e ho liberato qualcosa la
Le cose che hai elencato di sicuro nn le ho scartate
Ne sono certo

#4264
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704



#4265
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Scusate ragazzi, vorrei sapere una cosa, in merito al gioco “upgradato” con patch e su PS5: l’ho recentemente iniziato, giocandolo su LG C1 e con l’opzione video bilanciata (ovvero la seconda delle 3). Sono normali delle situazioni in cui appaiono sfocature, soprattutto durante la corsa? Ovvero, la schermata non mi appare, in certi frangenti, completamente nitida…forse per effetti di luce e scelta degli sviluppatori?

#4266
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8502

Scusate ragazzi, vorrei sapere una cosa, in merito al gioco “upgradato” con patch e su PS5: l’ho recentemente iniziato, giocandolo su LG C1 e con l’opzione video bilanciata (ovvero la seconda delle 3). Sono normali delle situazioni in cui appaiono sfocature, soprattutto durante la corsa? Ovvero, la schermata non mi appare, in certi frangenti, completamente nitida…forse per effetti di luce e scelta degli sviluppatori?

Prova a vedere se tra le opzioni video del gioco c'è la possibilità di disattivare il motion blur, di solito è quello che fa la sfocatura in movimento.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Modificata da Castu1983, 15 April 2022 - 07:30 PM.


#4267
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

devi togliere il motion blur, è quello che sfuoca la visuale quando ti muovi



#4268
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966
Grazie ragazzi, domani rivedrò i menuperché a memoria non ricordo di aver visto lopzione, se non qualcosa inerente alla chromatic aberration e leffetto grana.

EDIT: Niente da fare, nessuna opzione sul motion blur. Ho comunque disattivato le sopracitate opzioni, mi sembra un tantino meno pastoso.

Modificata da Okuyasu, 16 April 2022 - 05:15 PM.


#4269
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Ho sbagliato Dying Light!


Modificata da Dave Cozmo, 19 April 2022 - 12:56 PM.


#4270
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1165
Scrivo anche qui; secondo voi è meglio questo o il 2?

#4271
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

Scrivo anche qui; secondo voi è meglio questo o il 2?

assolutamente il primo!

Non che sia brutto il 2 ma purtroppo non è più DL

#4272
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1165

assolutamente il primo!

Non che sia brutto il 2 ma purtroppo non è più DL


Giocato tanto tempo fa, ora con la scusa dell' upgrade per ps5 volevo riprenderlo. Sullo store sta a 11

#4273
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

Giocato tanto tempo fa, ora con la scusa dell' upgrade per ps5 volevo riprenderlo. Sullo store sta a 11

Prendilo senza pensarci

#4274
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

il primo resta un vero capolavoro, il 2 bello ma non lo raggiunge proprio per me

e parla uno che schifa  il  genere zombie  proprio eh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo