Vai al contenuto

Dying Light 『Topic Ufficiale』Uscita 30/1/2015

- - - - - dying light

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#676
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

bè diciamo che da li in poi il gioco và in discesa a livello di qualità

 

comunque non vedo il motivo di fare la doppia exp , alla fine non ci troviamo davanti al gioco uber difficile dove si ha bisogno di farmare per poter proseguire , anzi il gioco è veramente facile

 

in questo gioco il farming ammazza il gamplay , difatti per tutto il lasso temporale della mia run non ne ho mai fatto



#677
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cioè aspetta te senza fare farming in 25 ore hai quasi tutte le abilità sbloccate? c'è qualcosa che non torna...



#678
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

praticamente si, contando che sto sempre per strada e difficilmente vado sui tetti

 

ti ritrovi ad affrontare sempre il nemico 

 

che poi vi siete soffermati al fatto che uscire di notte serve a fare maggiore exp, come se il punto cardine del gioco è sbloccare tutti i potenziamenti

quando alcuni di questi si rivelano inutili a seconda dello stile del giocatore

 

in conclusione la notte rimane inutile a mio avviso



#679
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Il mio cestino di Windows lo ha rifiutato :sisi:



#680
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ho provato dead island, ha uno stile grafico che proprio non mi piace, sembra molto slavato e cartoonesco

#681
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

bè diciamo che da li in poi il gioco và in discesa a livello di qualità

 

comunque non vedo il motivo di fare la doppia exp , alla fine non ci troviamo davanti al gioco uber difficile dove si ha bisogno di farmare per poter proseguire , anzi il gioco è veramente facile

 

in questo gioco il farming ammazza il gamplay , difatti per tutto il lasso temporale della mia run non ne ho mai fatto

 

Certi tipi di armi se non cerchi bene non le trovi, e cmq "farmare" e' utile per sbloccare abilita' che solo a livelli alti puoi avere...Che poi siano piu' o meno utili e' da vedere...Per alzare la barra della vita bisogna livellare per forza.

 

Che si finisca ugualmente ok...Ma per sbloccare veramente tutto, bisogna anche farmare e finire tutte le missioni secondarie (che imho son quasi meglio delle principali oltretutto :D )


Modificata da Merauder, 01 March 2015 - 11:37 PM.


#682
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Penso che cercasse un vantaggio nella notte, tipo nel level design che permette l'approccio stealth per fare meglio qualcosa.
Dare un vantaggio in exp è abbastanza pigro no:D
Expare/livellare per sbloccare è un po' farsi le congratulazioni da solo, ding hai preso gli alberi a pugni tutta la notte e il tuo cervello ha deciso che fai più danno.
E' già diverso esplorare per trovare armi particolari perchè non c'è spesa nella progressione in questo, se c'è della roba inutile poi può darsi che il vg ricompensi il giocatore per fare la stessa cosa in maniera diversa (diversa skill ecc, non ho cercato).

#683
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Penso che cercasse un vantaggio nella notte, tipo nel level design che permette l'approccio stealth per fare meglio qualcosa.
Dare un vantaggio in exp è abbastanza pigro no:D
Expare/livellare per sbloccare è un po' farsi le congratulazioni da solo, ding hai preso gli alberi a pugni tutta la notte e il tuo cervello ha deciso che fai più danno.
E' già diverso esplorare per trovare armi particolari perchè non c'è spesa nella progressione in questo, se c'è della roba inutile poi può darsi che il vg ricompensi il giocatore per fare la stessa cosa in maniera diversa (diversa skill ecc, non ho cercato).

 

E' la meccanica stessa del gioco a richiederlo...Se vuoi attivare certi tipi di abilita', devi per forza di cose livellare.Per farlo, hai tanti modi, ma pur sempre devi livellare.Come in ogni Gdr o simil gdr dove c'e' un albero con abilita' da sbloccare.

 

Personalmente, apparte il cazzeggio puro ogni tanto, io non mi son messo mai a "farmare" o grindare davvero per tirare su prima le abilita'.Lo trovo molto noioso anche io...Ma c'e' chi lo fa'....


Modificata da Merauder, 02 March 2015 - 08:50 PM.


#684
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma che vi frega di farmare di per sè stesso? picchiare gli zomboni di gusto è bello di per sè! se poi arrivano anche i punti tanto meglio! hihihi



#685
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io svolgo le missioni di notte se capita...aggiunge pepe e nel mentre prendo doppia xp, 2 piccioni con una fava :sisi:



#686
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
Più che altro giravo di notte per farmare punti agilità, lo trovavo più divertente che fare le sfide, ho farmato un po' a inizio e metà gioco per sbloccare delle abilità che mi sollazzavano e che a mio parere rendevano il gioco più divertente ( tipo il dropkick potenziato :D ) ma già unavolta arrivato nella seconda città avevo perso interesse nel salire di livello poiché non c'erano più abilità che mi interessavano,peccato potevano gestirla meglio lasciando anche in fondo allo skill tree qualcosa di interessante.
Alla fine dei conti gli darei un 8 (vero però ,non come quello politico che danno i siti specializzati), una media tra il 9 dell'inizio del gioco (che mi aveva preso come pochi altri giochi negli ultimi anni) e il 6,5 della parte finale che ho trovato un po troppo tirata per le lunghe ..

Modificata da daviderules, 03 March 2015 - 01:37 PM.


#687
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711
A me il finale è sembrato troppo sbrigativo... nel senso che arrivato alla seconda parte di città ci ho messo un attimo a finirlo... e parlo di un pomeriggio eh! Sbloccato il rampino poi il gioco ha in parte perso il suo fascino, però devo dire che era comodo...

#688
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
Diciamo che arrivati nella seconda città le abilità sbloccate e le armi che iniziano ad avere più di 250 di danno (e quindi oneshottano gli zombie normali ovunque tu li colpisca) fanno perdere completamente la parte survival e la necessità di fare parkour

#689
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dying Light: in arrivo Hard Mode e Ultimate Survivor Bundle

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 04/03/2015 ( ore 13:33 ) : Techland ha annunciato che il prossimo 10 marzo pubblicherà un nuovo DLC di Dying Light, denominato Ultimate Survivor Bundle e in vendita al prezzo di 4,99 euro
Il pacchetto include tre skin (Special Agent, Urban Explorer e Ninja) e quattro progetti per le armi: Night Club, Lacerator, Buzz Killer e Constable. Lo stesso giorno inoltre gli sviluppatori pubblicheranno un aggiornamento gratuito che aggiunge la tanto attesa modalità hard, con livello di difficoltà più elevato. Inoltre la patch migliora il bilanciamento generale del gioco e delle armi, risolvendo anche alcuni piccoli bug.
Fonte: GamerGen



#690
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Patch 1.5

 

Features: 

* Hard Mode added 
* National outfits added 
* 4 outfits as a reward for finishing the story campaign added 
* Over 50 new weapons added 
* New weapon rarity level – extremely rare Gold weapons added 

Gameplay: 

* Various balance tweaks of weapons, loot chests, shops and crafting 
* Various improvements to game quests 
* Improvements in natural movement flow 

Technical: 

* Resolved various stability issues including co-op 
* Improved overall game performance 

Visuals: 

* Various improvements in world and character art 

Be the Zombie: 

* New option to enable zombie invasions with co-op disabled added 



Linux specific improvements: 

* Added AMD Radeon support (Please note - the NPC dialogue lip-sync will be enabled in a future patch) 
* Improved performance significantly 
* Fixed glitch when changing resolution 
* Improved mouse scroll speed in map menu 
* Disabled SSAO and AA options (TBD) 
* Fixed minor rendering issues 
* Fixed screenshots capturing 
* Fixed crashed related to audio driver






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo