Genere: Survival Horror
Sviluppatore: Techland
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment
Uscita : 30/01/2015
Modificata da DEVIL 2604, 22 October 2014 - 11:42 AM.
sono gli stessi autori di dead island? vabbè che il ferro va battuto finchè è caldo ma adesso cominciano davvero ad abusare del concept a mio avviso... già di riptide era inferiore al primo episodio, sempre a mio avviso, e se adesso continuano con lo stesso concept va a finire che si daranno al zappa sul piede da soli...
Pure a me dead island é piaciuto e se questo é una versione migliorata ben venga ma se lo fai uguale al 90% chiamalo dead island 3
Forse centra il fatto che questa volta il publisher è WB e non Deep Silver. Non so come stanno messi a diritti, ma comunque questo dovrebbe essere più survival e meno caciarone e mi viene pure il dubbio sulla presenza o meno della co-op.
sono gli stessi autori di dead island? vabbè che il ferro va battuto finchè è caldo ma adesso cominciano davvero ad abusare del concept a mio avviso... già di riptide era inferiore al primo episodio, sempre a mio avviso, e se adesso continuano con lo stesso concept va a finire che si daranno al zappa sul piede da soli...
Sono gli stessi autori del 1° DI. Riptide lo han fatto un loro studio secondario.
Difatti dopo il primo capitolo si son messi a fare questo.
Come sopra, io sono uno di quelli che ha abbandonato a se stesso Dead Island dopo poco meno di 5 ore però per semplice noia e cambio di priorità, mi son sempre ripromesso di finirlo, ma a questo punto questo giochino sembra davvero molto più promettente di Dead Island quindi credo che aspetto direttamente questo e via .
Ok per il parkour, ma il combast system è praticamente quello di Dead Island. Le fasi con la luce del sole sono abbastanza classiche nonostante l'introduzione del Parkour.
Diventa invece dannatamente interessante di notte. Se sarà open world con ciclo giorno e notte continuo (e non limitato a qualche sporadica missione) potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.
Poi il fatto che sia lo stesso studio di DI mi fa ben sperare.
Se non vi è piaciuto Dead Island lasciate perdere...
Dipende anche dai motivi per il quale non è piaciuto.
A me il primo è piaciuto parecchio, e nonostante in molti lo hanno reputato noioso e ripetitivo, io lo finii addirittura da solo in singolo divertendomi non poco.
Dead Island 2 invece è stata forse (a mio parere) l'operazione commerciale più vergognosa di questa generazione... ho atteso il titolo con ansia per poi ritrovarmi lo stesso IDENTICO gioco senza un, e ripeto UN, valido motivo di esistere se non come possibile espansione a prezzo budget del primo.
Gameplay ed aspetto tecnico identico (e ci può stare), trama VERGOGNOSA (non che mi aspettassi Heavy Rain sia chiaro... ma una nave che è costretta ad attraccare su un'altra isola infetta ) per poi ritrovarmi per 25 ore di gioco a non fare nulla di concreto e con una lentezza e ripetitività disarmante, che se nel primo ci poteva stare per l'effetto novità, nel secondo non è buona neanche per un sano effetto lassativo... e dire che questo me lo sono giocato nella modalità più consigliata e divertente... ovvero in coop con altri 3 amici....
Se a questo Dead Light (ed ottimisticamente parlando il fatto che non si chiami Dead Island 3 già mi rincuora un pochino) ci mettono uno sviluppo di trama interessante (o quantomeno che abbia un senso) ed'una dinamicità di eventi più adrenalici, allora tutto può cambiare... e il parkour inserito con questa finalità, può risultare veramente decisivo.
Modificata da Er Mejo, 17 August 2013 - 11:59 AM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi