Vai al contenuto

Dying Light 『Topic Ufficiale』Uscita 30/1/2015

- - - - - dying light

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

dying-light_PC_cover.jpg

 

Genere: Survival Horror
Sviluppatore: Techland
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Uscita : 30/01/2015

 


Modificata da DEVIL 2604, 22 October 2014 - 11:42 AM.


#2
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Noooooo :D non ci credo :D



#3
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Bellissimo :)



#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Si è praticamente ciò che doveva essere fin da subito dead island (che comunque a me è piaciuto parecchio). 



#5
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

il video è bellissimo

mi auguro che con dead island abbia poco a che fare :sisi:



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

si ma han serissimi problemi con le distanze e la prospettiva dei colpi.



#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Pure a me dead island é piaciuto e se questo é una versione migliorata ben venga ma se lo fai uguale al 90% chiamalo dead island 3 :asd:

 

effettivamente... :asd:



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

è pari pari Dead Island.... 



#9
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

sono gli stessi autori di dead island? vabbè che il ferro va battuto finchè è caldo ma adesso cominciano davvero ad abusare del concept a mio avviso... già di riptide era inferiore al primo episodio, sempre a mio avviso, e se adesso continuano con lo stesso concept va a finire che si daranno al zappa sul piede da soli...



#10
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Pure a me dead island é piaciuto e se questo é una versione migliorata ben venga ma se lo fai uguale al 90% chiamalo dead island 3 :asd:

Forse centra il fatto che questa volta il publisher è WB e non Deep Silver. Non so come stanno messi a diritti, ma comunque questo dovrebbe essere più survival e meno caciarone e mi viene pure il dubbio sulla presenza o meno della co-op.

 

sono gli stessi autori di dead island? vabbè che il ferro va battuto finchè è caldo ma adesso cominciano davvero ad abusare del concept a mio avviso... già di riptide era inferiore al primo episodio, sempre a mio avviso, e se adesso continuano con lo stesso concept va a finire che si daranno al zappa sul piede da soli...

Sono gli stessi autori del 1° DI. Riptide lo han fatto un loro studio secondario.

Difatti dopo il primo capitolo si son messi a fare questo.



#11
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Non lo so,ma dead island io l'ho abbandonato dopo due ore,dovrei continuarlo per poterne dare un giudizio più obiettivo

Ho riguardato il video un paio di volte,titolo interessantissimo veramente

#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Come sopra, io sono uno di quelli che ha abbandonato a se stesso Dead Island dopo poco meno di 5 ore però per semplice noia e cambio di priorità, mi son sempre ripromesso di finirlo, ma a questo punto questo giochino sembra davvero molto più promettente di Dead Island quindi credo che aspetto direttamente questo e via  :goccia: .



#13
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Ok per il parkour, ma il combast system è praticamente quello di Dead Island. Le fasi con la luce del sole sono abbastanza classiche nonostante l'introduzione del Parkour.

Diventa invece dannatamente interessante di notte. Se sarà open world con ciclo giorno e notte continuo (e non limitato a qualche sporadica missione) potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

Poi il fatto che sia lo stesso studio di DI mi fa ben sperare.



#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non vi è piaciuto Dead Island lasciate perdere...



#15
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Se non vi è piaciuto Dead Island lasciate perdere...

 

Dipende anche dai motivi per il quale non è piaciuto.

 

A me il primo è piaciuto parecchio, e nonostante in molti lo hanno reputato noioso e ripetitivo, io lo finii addirittura da solo in singolo divertendomi non poco.

 

Dead Island 2 invece è stata forse (a mio parere) l'operazione commerciale più vergognosa di questa generazione... ho atteso il titolo con ansia per poi ritrovarmi lo stesso IDENTICO gioco senza un, e ripeto UN, valido motivo di esistere se non come possibile espansione a prezzo budget del primo.

 

Gameplay ed aspetto tecnico identico (e ci può stare), trama VERGOGNOSA (non che mi aspettassi Heavy Rain sia chiaro... ma una nave che è costretta ad attraccare su un'altra isola infetta  :doh:  ) per poi ritrovarmi per 25 ore di gioco a non fare nulla di concreto e con una lentezza e ripetitività disarmante, che se nel primo ci poteva stare per l'effetto novità, nel secondo non è buona neanche per un sano effetto lassativo... e dire che questo me lo sono giocato nella modalità più consigliata e divertente... ovvero in coop con altri 3 amici....

 

Se a questo Dead Light (ed ottimisticamente parlando il fatto che non si chiami Dead Island 3 già mi rincuora un pochino) ci mettono uno sviluppo di trama interessante (o quantomeno che abbia un senso) ed'una dinamicità di eventi più adrenalici, allora tutto può cambiare... e il parkour inserito con questa finalità, può risultare veramente decisivo.


Modificata da Er Mejo, 17 August 2013 - 11:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo