Vai al contenuto

Dying Light 『Topic Ufficiale』Uscita 30/1/2015

- - - - - dying light

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#16
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

A me il video non è piaciuto: penso che gli infetti abbiano abbastanza rotto ormai personalmente a livello di atmosfera non mi ha dato nulla, solo un po' di nausea visti i movimenti della telecamera.



#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Dipende anche dai motivi per il quale non è piaciuto.

 

A me il primo è piaciuto parecchio, e nonostante in molti lo hanno reputato noioso e ripetitivo, io lo finii addirittura da solo in singolo divertendomi non poco.

 

Dead Island 2 invece è stata forse (a mio parere) l'operazione commerciale più vergognosa di questa generazione... ho atteso il titolo con ansia per poi ritrovarmi lo stesso IDENTICO gioco senza un, e ripeto UN, valido motivo di esistere se non come possibile espansione a prezzo budget del primo.

 

Gameplay ed aspetto tecnico identico (e ci può stare), trama VERGOGNOSA (non che mi aspettassi Heavy Rain sia chiaro... ma una nave che è costretta ad attraccare su un'altra isola infetta  :doh:  ) per poi ritrovarmi per 25 ore di gioco a non fare nulla di concreto e con una lentezza e ripetitività disarmante, che se nel primo ci poteva stare per l'effetto novità, nel secondo non è buona neanche per un sano effetto lassativo... e dire che questo me lo sono giocato nella modalità più consigliata e divertente... ovvero in coop con altri 3 amici....

 

Se a questo Dead Light (ed ottimisticamente parlando il fatto che non si chiami Dead Island 3 già mi rincuora un pochino) ci mettono uno sviluppo di trama interessante (o quantomeno che abbia un senso) ed'una dinamicità di eventi più adrenalici, allora tutto può cambiare... e il parkour inserito con questa finalità, può risultare veramente decisivo.

 

 

Anche a me è piaciuto, ma temo che dying light sia la stessa identica cosa, solo che avrà (spero) tutto ciò che mancava a Dead Island e quindi sarà comunque migliore, ma se non è piaciuto DI dubito che questo possa stravolgere tutto.

 

Ripetitivo è ripetitivo, ma è proprio il tipo di gioco che prevede questo schema di gameplay, e le missioni essendo tante è normale che prima o poi si ripetano, succede in tutti i free roaming...



#18
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

 

 

Anche a me è piaciuto, ma temo che dying light sia la stessa identica cosa, solo che avrà (spero) tutto ciò che mancava a Dead Island e quindi sarà comunque migliore, ma se non è piaciuto DI dubito che questo possa stravolgere tutto.

 

Ripetitivo è ripetitivo, ma è proprio il tipo di gioco che prevede questo schema di gameplay, e le missioni essendo tante è normale che prima o poi si ripetano, succede in tutti i free roaming...

 

Si, ma in tutti i free roaming, almeno quelli che ho giocato io, c'è sempre stato un senso di fondo alla trama, seppur minimo, che comunque ti invogliasse ad andare avanti...

 

In Dead Rising 2 non c'è neanche questo elemento e le missioni si riducono TUTTE semplicemente ad un vai li per recuperare questo oggetto, riportalo qui (e nel mezzo ti ritrovi altre 100 quest secondarie e/o problematiche che non fanno altro che ricalcare gli stessi identici motivi in maniera ciclica... dopo che ne hai visti due, tre, li hai visti praticamente tutti) è questo che da maggiormente a noia secondo me.



#19
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

dead island mi è piaciuto un sacco, riptide era minestra riscaldata e questo nuovo episodio sa di minestra ri-riscaldata... ah il parkour non risolleva nulla a mio avviso giacchè le dinamiche sono quelle di di...



#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti è anche per questo che Riptide me lo giocherò tra un po', perchè ho appena finito DI e un altro gioco uguale mi verrebbe subito a noia. :)

 

 

E poi anche perchè costa ancora troppo. :asd:


Modificata da Luca 81, 17 August 2013 - 02:57 PM.


#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Tom Sykes at 14:34 on 10 May 2014
Techland have raged against the Dying Light, an act of raging so effective that it's pushed their Mirror's-Edge-but-with-zombies game into 2015. Dying Light was originally scheduled to release this year, the year we're in, 2014, but they needed a bit more time to polish their parkour system, buff their zombies' rotting flesh, and whip up an emotive yet entirely unrepresentative backwards-slow-motion trailer. OK, maybe not that last one. You'll find Techland's statement below.
 
"When we started the development of Dying Light, we were committed to innovation. We wanted to give you a freedom of movement unprecedented in open-world games. After many improvements and months of hard work, we have now come so close to realizing our initial vision we feel we cannot stop before it is ready.
 
"We believe the Natural Movement element of our game will change what you expect from the genre, and we don’t want to sacrifice any of its potential by releasing too early. This quality-focused thinking underlines all our development choices and we hope you share our belief that the gameplay must always come first.
 
"The new date ensures that we can fully realize our vision of an innovative open-world game. We won’t need to make compromises or trade-offs on any of the five platforms we’re working on. For you, it means an outstanding, original game that makes the wait more than worthwhile."
 
That new date, of course, is February next year, and if those extra few months result in a game more polished than the decrepit (but enjoyable) messes that were Techland's Dead Island and its Riptide expansion, that can only be a good thing. In case you've forgotten what it looks like, here's the latest trailer:
 

 

 



#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dying Light uscirà a gennaio 2015

Inviata da Davide Leoni il 12/09/2014 alle 08:21
dyinglight807123_hires.jpg
Techland ha confermato che Dying Light sarà disponibile dal 27 gennaio 2015, anzichè a febbraio, come annunciato durante lo scorso E3 di Los Angeles.
Il titolo era inizialmente atteso per la fine del 2014 ma gli sviluppatori hanno preferito rimandare l'uscita per rifinire alcuni aspetti della produzione, con lo scopo di creare un titolo privo di bug e sbavature. Dying Light sarà pubblicato nei formati PC Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, al momento non è chiaro se la data comunicata sia riferita anche al mercato europeo oppure no
Fonte: IGN.com

 



#23
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Mi colpì molto il primo trailer gameplay,soprattutto grazie all'elemento parkour che può essere molto interessante.

 

Speriamo però che non sia troppo simile alla serie Dead Island, voglio qualcosa di nuovo e magari anche una trama più incisiva ed originale.



#24
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Io mi auguro abbia una buona componente sandbox per la modalità multiplayer.



#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dying Light: pubblicato un nuovo trailer

Inviata da Davide Leoni il 22/10/2014 alle 07:22
dyinglight118166_hires.jpg
Techland ha pubblicato un nuovo trailer di Dying Light: il video mostra un'arma inedita (la mazza da baseball) e svela la modalità "Home Run", per maggiori informazioni vi invitiamo a guardare il filmato.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dying Light. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Ricordiamo che Dying Light sarà pubblicato in Europa il prossimo 27 gennaio 2015 nei formati PlayStation 3, PlayStation 4, PC Windows, Xbox 360 e Xbox One.

 

 


Modificata da Sting87, 22 October 2014 - 10:13 AM.


#26
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

Sting mi sa hai sbagliato topic :jj:


Modificata da Sting87, 22 October 2014 - 10:13 AM.


#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma di che parli ?!

 

:shifty:



#28
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Sei stato velocissimo XD



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

??????



#30
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non è che stanno uscendo un po' troppi giochi sul tema "zombi holocaust"? il tema comincia a essere iflazionato davvero...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo