Vai al contenuto

Info 3ds usata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

l'importante è che non distruggi la console! :asd:



#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Se si rompe la sd non è un problema, i giochi li puoi cmq riscaricare (sulla stessa console).

Quindi se per caso ti si fotte la console non puoi recuperare i giochi 0__0

#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Quindi se per caso ti si fotte la console non puoi recuperare i giochi 0__0

 

In quel caso sei obbligato a passare dall'assistenza. 



#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

ringrazio tutti quelli che mi hanno dato risposte ai miei dubbi :D

 

alla fine ho preso un 3DSxl usato con 3 giochi 3ds sulla SD e 2 scatolati + 6 super mario vari virtual console

 

ultima domanda

 

visto che l account è in pratica la console, io posso comprare tranquillamente un SD più grande e riscaricare i giochi che avevo su quella vecchia giusto?

 

inoltre, il 3ds ha un limite di lettura(gb) sulle SD?



#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Puoi copiare i dati da una sd all'altra con un semplice copia incolla, non ti conviene riscaricare tutto, ci metti una vita.

Il limite è 32 gb. Occhio che però la sd/sd hc non deve essere ad alta velocità (quelle per intendersi con suffissi tipo "ultra", "extreme" ecc...) perché non funzionano allo stato attuale (non ho idea se è un limite che può essere levato via software in futuro).


Modificata da SpiralOut, 13 August 2013 - 04:47 PM.


#21
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

capisco, ma se io faccio un account su club-nintendo.com posso legare il 3ds usato che ho comprato?



#22
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

a parte che mi sa che è una cosa slegata dall console l account clu e la registrazione prodotti tramite pin



#23
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

capisco, ma se io faccio un account su club-nintendo.com posso legare il 3ds usato che ho comprato?

 


Quella che puoi cambiare è la mail dell'account club nintendo collegato che ti serve per la raccolta stelle dei giochi digital e per promozioni varie.



#24
Theseus

Theseus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

ringrazio tutti quelli che mi hanno dato risposte ai miei dubbi :D

 

alla fine ho preso un 3DSxl usato con 3 giochi 3ds sulla SD e 2 scatolati + 6 super mario vari virtual console

 

ultima domanda

 

visto che l account è in pratica la console, io posso comprare tranquillamente un SD più grande e riscaricare i giochi che avevo su quella vecchia giusto?

 

inoltre, il 3ds ha un limite di lettura(gb) sulle SD?

quanto l'hai pagato?



#25
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

pagata 200






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo