Vai al contenuto

Info 3ds usata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Se acquisto una 3ds usata con giochi scaricati dall e-shop di nintendo li posso utilizzare tranquillamente ?
Sono legati al suo account?

#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Igno sei useless come al solito

#3
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 L'account è completamente legato alla console quindi se il gioco è scaricato lo puoi usare anche tu tranquillamente...sempre se il proprietario non ti formatta la console prima della vendita!

Spoiler



#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Quindi se non formatta tutto ok??? E we si dovesse formattare.. essendo il propietaro dellaa console come faccio a recuperarli?

#5
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Quindi se non formatta tutto ok???

si. però dovrai usare il suo account.

se dopo vuoi averne uno "originale" potrai prima giocarti i giochi scaricati dal precedente proprietario e poi formattare il tutto(perdendo i giochi già giocati)e crearti un account tuo! :)



#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Be non si puo fare il passaggio di account tramite cambio mail?

#7
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Be non si puo fare il passaggio di account tramite cambio mail?

Nope! l'account è completamente legato alla console...è come un'impronta digitale in un certo senso. per avere poi il tuo devi per forza riformattare il tutto. Ninty ha annunciato che  durante l'autunno ci sarà un importante aggiornamento del sistema e si spera sistemeranno sta rottura dell'account legato alla console! ( sono tutti rumors e BILIV per ora nulla di certo!) 


Modificata da ElliotLight, 11 August 2013 - 10:34 PM.


#8
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

si ma non capisco

 

faccio un esempio: io propietario del mio ds creo un account e scarico giochi sul mio ds, ad un certo punto devo cambiare mail(perche ad esempio me l hanno ackerata) ne creo una nuova, e poi in qualche modo dovro eliminare la mia vecchia mail e mettere quella nuova nel ds no? perche se si formatta penso che riattivi le licenze dei giochi grazie (come in tutti i software) a una mail legata a un account no?



#9
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

si ma non capisco

 

faccio un esempio: io propietario del mio ds creo un account e scarico giochi sul mio ds, ad un certo punto devo cambiare mail(perche ad esempio me l hanno ackerata) ne creo una nuova, e poi in qualche modo dovro eliminare la mia vecchia mail e mettere quella nuova nel ds no? perche se si formatta penso che riattivi le licenze dei giochi grazie (come in tutti i software) a una mail legata a un account no?

Credo che sia come se la console stessa fosse la mail che si usa per un account di sony di psvita.

Col 3ds si fa tutto con la console... scaricare i giochi,ricaricare i soldi sull'account. La mail non conta niente. :sisi:

Pare strano ma è così....speriamo in un aggiornamento che sistemi questa "restrizione.


Modificata da ElliotLight, 12 August 2013 - 09:55 AM.


#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Quella che puoi cambiare è la mail dell'account club nintendo collegato che ti serve per la raccolta stelle dei giochi digital e per promozioni varie



#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

I gioco sono legati al seriale della console, SE e solo SE il vecchio proprietario NON cancella l'account eshop prima di dartela (solo e direttamente dalla console) tu puoi fare quello che ti pare, usare tutti i giochi e associare il tuo nintendo club fin quando ti pare.



#12
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Ok quindi se e coai quello sulla console alla fine è un account finto.. di nominativo suo non ce nulla no? Alla fine è di chi ha mano la console

#13
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Esatto.



#14
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

quindi se per caso si (chesso) distrugge l sd con su i giochi, come fai a riottenerli?



#15
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Se si rompe la sd non è un problema, i giochi li puoi cmq riscaricare (sulla stessa console).


Modificata da SpiralOut, 12 August 2013 - 07:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo