Vai al contenuto

The Mentalist 6, colpo di scena sull'identità di John il Rosso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27163
The Mentalist 6, colpo di scena sull'identità di John il Rosso
Il più grande mistero della serie tv The Mentalist, il crime in onda su CBS, sarà svelato proprio nella sesta stagione che debutterà questo autunno in territorio americano. Nelle nuove puntate scopriremo infatti l'identità di John il Rosso, il serial killer che ha ucciso moglie e figlia del protagonista Patrick Jane, personaggio magistralmente interpretato da Simon Baker, più precisamente la sua identità verrà svelata alla fine di questo anno solare. Sappiamo che il protagonista ha ristretto la lista a sette nomi, ovvero Gale Bertram, Ray Haffner, Bob Kirkland, lo sceriffo Thomas McAllister, Brett Partridge, Reede Smith e Bret Stiles, ma la storyline potrebbe riservare un colpo di scena imprevedibile.
Leggi la news completa: The Mentalist 6, colpo di scena sull'identità di John il Rosso


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
credo che red john sia più vicino a jane di quanto possa immaginare..rimarremo veramente sorpresi..sperando che la motivazione sia convincente.

#3
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
Io sono sempre più convinto che Red John e Jane siano la stessa persona oppure è il padre...sa troppe cose su di lui

#4
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Secondo me è kirkland.

#5
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Io sono sempre più convinto che Red John e Jane siano la stessa persona oppure è il padre...sa troppe cose su di lui

ma anche no. per me è l'assistente famoso che si è visto anche nelcpilot



#6
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5059
Indipendentemente da chi sia John il rosso, questa serie è bellissima.
La puntata che svelerà la sua identità sarà memorabile, ma ho paura che da quel momento la serie perderà un po' di interesse.

#7
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Indipendentemente da chi sia John il rosso, questa serie è bellissima.
La puntata che svelerà la sua identità sarà memorabile, ma ho paura che da quel momento la serie perderà un po' di interesse.


Dopo sarà interessante vedere come si comporterà con john il rosso, perche non credo che gli altri sapranno chi è, ma solo lui. Comunque si, è una serie stupenda, la mia preferita :)

#8
Friend5001

Friend5001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 214
Se vogliono fare una cosa DAVVERO cazzuta, la rivelazione shock dovrebbe essere che John il Rosso e' morto. Ucciso da Patrick Jane alla fine della terza stagione. Eh si, una cosa alla 20th Century Boys (non avete letto il manga del millennio? Vergogna!). John morto, ma la sua setta che continua nella Missione, magari con uno che ha preso il suo posto senza che neanche gli adepti ne siano a conoscenza (dopotutto quante persone l'avranno visto in volto? Nessuna, credo). Questa sarebbe davvero una degna conclusione, una roba del tutto inaspettata. In alternativa, John il Rosso e' Patrick stesso, ma dovranno fare un gran lavoro in fase di scrittura per far combaciare il tutto alla perfezione. Dopotutto John sa cose di Patrick che nessuno puo' sapere, come si evince dall'ultima puntata della stagione appena conclusa. Quindi, come puo' essere?

#9
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

ma spesso Patrick è entrato in contatto con Red John e alcune volte sono stati commessi omicidi quando Jane era lontano dal luogo del delitto,poi nn si spiegherebbe tanto l'omicidio alla famiglia



#10
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

ma spesso Patrick è entrato in contatto con Red John e alcune volte sono stati commessi omicidi quando Jane era lontano dal luogo del delitto,poi nn si spiegherebbe tanto l'omicidio alla famiglia

Si spiegherebbe se Jane fosse affetto da doppia identità

#11
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Se vogliono fare una cosa DAVVERO cazzuta, la rivelazione shock dovrebbe essere che John il Rosso e' morto. Ucciso da Patrick Jane alla fine della terza stagione. Eh si, una cosa alla 20th Century Boys (non avete letto il manga del millennio? Vergogna!). John morto, ma la sua setta che continua nella Missione, magari con uno che ha preso il suo posto senza che neanche gli adepti ne siano a conoscenza (dopotutto quante persone l'avranno visto in volto? Nessuna, credo). Questa sarebbe davvero una degna conclusione, una roba del tutto inaspettata. In alternativa, John il Rosso e' Patrick stesso, ma dovranno fare un gran lavoro in fase di scrittura per far combaciare il tutto alla perfezione. Dopotutto John sa cose di Patrick che nessuno puo' sapere, come si evince dall'ultima puntata della stagione appena conclusa. Quindi, come puo' essere?

mica tanto inaspettato ,non sei l'unico a pensare che john il rosso non sia una persona bensi di più



#12
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Si spiegherebbe se Jane fosse affetto da doppia identità

ma la famiglia era stata uccisa perchè lui aveva provocato Red John,cmq troppo forzata la doppià identità anche perchè la parte buona nn conosce quella cattiva,ma questa invece sa tutto.....................ma poi la donna cieca nn aveva toccato patrick in volto nn riconoscendolo?e poi patrick si teletrasporta ?


Modificata da Saks, 02 August 2013 - 10:36 PM.


#13
Friend5001

Friend5001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 214
Si che Patrick sia davvero John oppure no, si dovrebbe andare a ricontrollare dov'erano Patrick (e i 7 della sua lista) durante ogni omicidio di John il Rosso. E' una cosa impossibile, dato che noi sappiamo solo quel che gli sceneggiatori ci fanno vedere. Persino di Patrick non sappiamo dov'era durante gli omicidi, dato che il ritrovamento dei corpi delle vittime avviene sempre parecchie ore dopo, quindi teoricamente ci sarebbe sempre il tempo necessario, nel caso fosse Jane, di tornarsene a casa e aspettare che qualcuno chiami il CBS e li avvisi dell'omicidio. La cosa assurda e' che John abbia tutti 'sti seguaci pronti a morire/andare in galera a vita per lui. E per cosa? Mah. Non sta proprio in piedi, capite? Questo Red John sembra il re del mondo, ha infiltrati nell'FBI, nella polizia, dappertutto e tutti sono pronti ad obbedire ad ogni suo ordine. Dai, non esiste proprio. Speriamo che la sesta stagione sia l'ultima e speriamo che finisca degnamente, ormai e' dalla quarta che guardo The Mentalist solo per sapere chi e' John il Rosso, del resto non m'importa piu' nulla, e' un serial che si regge solo per la performance di Simon Baker e per l'idea di fondo, il resto e' fuffa peggio di CSI. Cho e' un mito, pero'.

#14
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
allora ragazzi qui la discussione si fa interessante ma per dirvi ciò che penso, inserisco uno SPOILER quindi x chi non si è ancora visto l'ultima puntata della quinta stagione non legga:

Attenzione Spoiler:
nell'ultima puntata, John fa presente a Lisbon di una sua curiosità sulla ragazza uccisa da John e sopratutto sull'identità della suddetta ragazza, ovvero strettamente legato a un ricordo della sua infanzia...detto questo Jane fa una riflessione come su John è come se abbia ucciso uno dei suoi ricordi più belli, è come se conoscesse i suoi pensieri, e cosa molto strana di quel bel ricordo ne era a conoscenza solo Jane stesso...quindi x quel che mi riguarda la cosa è molto strana, John è un mentalista propio come Jane..Kirkland sarebbe troppo ovvio, e onestamente non credo che John sia uno della lista, quindi le cose che sappiamo per certe è che John conosce molto bene Jane, l'unica cosa che mi fa riflettere è il fatto che gli omicidi di John sono iniziati ben prima della nascita di Jane, quindi la cosa fa pensare che John abbia un età avanzata....a sto punto mi viene da pensare che sia il padre di Jane, infatti di lui non ne sappiamo molto, l'età è giusta e sopratutto è l'unico che può conoscere molto bene Jane..

#15
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

ma anche no. per me è l'assistente famoso che si è visto anche nelcpilot


dici il tizio della scientifica ossessionato da John ? No troppo scontato e sopratutto troppo giovane...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo