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[XBOXONE/360] Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

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Sondaggio: [XBOXONE/360] Battlefield 4 『Topic Ufficiale』 (99 utenti che hanno votato)

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#31
MuAn79

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#32
MuAn79

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beh non so se hai giocato la campagna del 3....a me è piaciuta molto seppure si finisce in 6 ore o 7 a livello difficile.....me la sono anche giocata più volte talmente l'ho trovata spettacolare, tecnicamente poi è grandiosa......inoltre nel 3 è stata inserita anche una più che buona modalità coop con 6 missioni fatte appositamente, cosa che aggiunge almeno altre 3/4 ore di gioco notevole....direi che ci si può ritenere più che soddisfatti sotto questo aspetto no?
:)

anche perchè questo non è un titolo che sio presta più di tanto al singolo....non è un avventura alla far cry 3 che può avere una campagna di 30 ore.....non ne avrebbe motivo
quindi se mi fanno un qualcosa simile al terzo capitolo sono più che soddisfatto anche sotto l'aspetto campagna.....giusto per dire...il suo concorrente principale ha una campanga fatta identica, tutto script a manetta e basta, che dura si e no 5 o 6 ore...ma da sempre.....e nessuno si lamenta di quelli che lo compano ad occhi chusi tutti gli anni, inoltre, almeno per me, è una roba ammuffita che sa di vecchio da un pezzo ormai....senza nemmeno l'aggiunta della distruttibilità dinamica non ha proprio senso di esistere nel 2013 per i miei gusti
:)

il difetto della campagna del 3 è la Noia, perché ha dei momenti fantastici, ma sono tutti slegati tra loro senza coinvolgere troppo il giocatore, tutto il contrario delle vecchie campagne di Bad Company ad esempio

#33
kaos76

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il difetto della campagna del 3 è la Noia, perché ha dei momenti fantastici, ma sono tutti slegati tra loro senza coinvolgere troppo il giocatore, tutto il contrario delle vecchie campagne di Bad Company ad esempio


sarà....a me è piaciuta un sacco dall'inizio alla fine, soprattutto perchè odio gli script continui come quelli di cod, in BF invece si sono momenti un po' più di interpretazione personale come quando ci si muove nelle missioni coi carri che si può andar eun po' in giro e approcciare l'obiettivo in maniere diverse......questo voglio da un BF....no la fiera dello script....per quello c'è già cod che detesto proprio per quel motivo....senza contare poi che la distruttibilità aggiunge tutta una nuova dimensione strategica potendo buttare giù ripari e coperture e aggirando o passando da altre parti......cosa per me indispensabile dopo miliardi di fps tutti uguali tra loro
:)

#34
Zio Snake

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Oppure si dovrebbe, in un contesto bellico attuale, optare per una componente "psicologica" più profonda e particolare per rendere la Campagna single più interessante.
Tipo Spec Ops: the Line.

#35
pegri

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il difetto della campagna del 3 è la Noia, perché ha dei momenti fantastici, ma sono tutti slegati tra loro senza coinvolgere troppo il giocatore, tutto il contrario delle vecchie campagne di Bad Company ad esempio


vero.......difatti ho apprezzato piu la campagna di bad company che quella del 3 che mi ha lasciato poco e niente

#36
kaos76

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sicuramente la bad company dava alla campagna quel tocco in più di comicità e affiatamento notevole, dovrebbero reinserirlo anche in BF

#37
carmineos

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http://battlelog.bat...f4/it/preorder/
A fondo pagina DICE dice ( :pff: ) che hanno come hardware partner AMD(al contrario di BF3 che mi pare abbia Nvidia) quindi penso proprio che questo gioco su console sfonderà parecchio....
poi c'è il logo di Frosbite 3 ma non avevano detto che BF3 usava il 20% del Frosbite 2 e con BF4 se ne sarebbe usato l'80%? xkè ora c'è scritto Frosbite 3?

#38
Llewelyn Moss

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Oppure si dovrebbe, in un contesto bellico attuale, optare per una componente "psicologica" più profonda e particolare per rendere la Campagna single più interessante.
Tipo Spec Ops: the Line.

Io credo che ci sia una pigrizia atavica in certi programmatori..e mi riferisco a dice in questo caso..ora, ovviamente bf é sinonimo di multi( per quanto non mi sia piaciuto quello di bf3), ma credo che non sia impossibile né superfluo creare una campagna single valida ed appassionante..tu hai giustamente citato spec ops: storia incredibile, avvincente, intensa, coinvolgente, sconvolgente, una perla..io cito anche ArmA per pc..campagna dinamica, spazio per pluralità di approcci, conseguenze delle proprio azioni che modificano la trama stessa, contesto sand box..imho una pietra di paragone per gli fps..di concerto ad un multi profondissimo e valido come pochi..si tratta solamente di mancanza di volontà nel farlo, pigrizia appunto, indolenza se mi permettete..probabilmente é più semplice creare degli effetti grafici di impatto piuttosto che una sceneggiatura coerente e credibile

#39
MuAn79

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Oppure si dovrebbe, in un contesto bellico attuale, optare per una componente "psicologica" più profonda e particolare per rendere la Campagna single più interessante.
Tipo Spec Ops: the Line.

esatto, proprio quello che pensavo, anche perché così coinvolgeresti di più il giocatore

#40
Pallino Joe

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il difetto della campagna del 3 è la Noia, perché ha dei momenti fantastici, ma sono tutti slegati tra loro senza coinvolgere troppo il giocatore, tutto il contrario delle vecchie campagne di Bad Company ad esempio

Oppure si dovrebbe, in un contesto bellico attuale, optare per una componente "psicologica" più profonda e particolare per rendere la Campagna single più interessante.
Tipo Spec Ops: the Line.

Ecco :sese: Il succo del mio discorso era : con queste Consolone in arrivo,perchè non provarci (potendo mettere più "roba" grazie ai nuovi Hardware) curando entrambi gli aspetti (Single e Multy)? Spec Ops the Line come dice Zietto,Bad Company (trama un pò più "caciarona" ma ugualmente interessante) come dice Muan... non dico di arrivare ad una "Sottile Linea Rossa",però inzomma...spettacolo (sempre di un Videogame si parla,e FPS per giunta...ci deve giustamente essere) ed "introspezione"....qualcosina si potrebbe fare,volendo

#41
pegri

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ma per fare una campagna ottima apparte renderla piu longeva, basterebbe piazzare delle aree completamente esplorabili per ogni livello di missione.....e POTERLA APPROCCIARE COME MEGLIO SI CREDE, approcci stealth-spregiudicati....infiltrazioni stile swat in casolari o costruzioni apparentemente abbandonati in cerca di informazioni o munizioni ecc ecc, MENO SCRIPT e piu LIBERTA DECISIONALE, VIE MULTIPLE PER ARRIVARE AD UN OBIETTIVO.....insomma A ME SERVE QUESTO in una campagna single di un FPS.

per ora QUASI TUTTE le trovo apatiche, PILOTATE...senza libertà di approccio.

Ecco perche un deus ex HR me lo rigiocherei 10 volte, e una campagna classica di un fps 1 mi avanza.

Modificata da pegri, 27 March 2013 - 12:19 PM.


#42
MuAn79

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Ecco :sese: Il succo del mio discorso era : con queste Consolone in arrivo,perchè non provarci (potendo mettere più "roba" grazie ai nuovi Hardware) curando entrambi gli aspetti (Single e Multy)? Spec Ops the Line come dice Zietto,Bad Company (trama un pò più "caciarona" ma ugualmente interessante) come dice Muan... non dico di arrivare ad una "Sottile Linea Rossa",però inzomma...spettacolo (sempre di un Videogame si parla,e FPS per giunta...ci deve giustamente essere) ed "introspezione"....qualcosina si potrebbe fare,volendo

tra Vecci ci si Capisce ;) .

comunque ho citato di proposito Bad Company, perché in un periodo di FPS Bellici tutti uguali, si affrontava la guerra in modo totalmente diverso con una caratterizzazione dei PG ben Fatta.

#43
dende

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Solo io ho notato che non striscia mai? che abbiano tolto questa opzione ? :snape:

#44
PoporochaTv

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Solo io ho notato che non striscia mai? che abbiano tolto questa opzione ? :snape:


Speriamo di no, mi ha salvato diverse volte lo strisciare. :shifty:

#45
EzioElite

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tanta roba sto battlefield

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Gli effetti dell'esplosione sono allucinanti :dribble:






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