Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Battlefield 4 『Topic Ufficiale』Dlc Operation Legacy gratuito entro fine dicembre 2015

- - - - - xbox one xbox 360 battlefield4 ea

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4176 risposte

Sondaggio: [XBOXONE/360] Battlefield 4 『Topic Ufficiale』 (99 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (17 voti [17.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.17%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (36 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (27 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.01%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.01%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (8 voti [8.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

beh ma Battleiefld E' il multy......a me la campagna del terzo è piaciuta molto ma non è niente pià che un diversivo.....non puoi pretendere altro da un battlefield, senò è meglio rivolgersi ad altro
:)


Quoto in pieno, io battlefield lo prendo solo per il multiplayer, visto che ne adoro la strategia, tatticitá e semplicitá. Poi invece quando comincia a riempirsi di lamer diventa ingiocabile in pubblica... -_-

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
E' uscita la nostra anteprima, francesco che era alla presentazione ne ha parlato così:
https://www.everyeye...anteprima_19168


#18
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da vedere fa sicuramente impressione (le esplosioni,ad esempio,sono a dir poco uber). Spero solo che questa nuova Next Gen ormai alle porte non si limiti a questa "filosofia" : perchè,graficona a parte,ci vedo poco altro : ok che un Battlefield non lo possono ambientare su Marte,però...trama scontatissima e campagnetta di 5 ore perchè "la vera anima di questo gioco è il comparto Multy"? Mi sa...


Non potrebbe essere altrimenti.....Battlefield è multiplayer, la campagna è praticamente di contorno.... :D

#19
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14175
Ma perchè in BF c'è la campagna? :pff:

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Ma perchè in BF c'è la campagna? :pff:


si ed è anche molto bella
prrruuoooottttttt
:sese:
:zoid: :P

#21
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017
Ambientiazioni GIGANTI e bellissime.
Battlefield è multy, se qualcuno cerca una storiona nel single, che compri altro. :pff:

#22
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma perchè in BF c'è la campagna? :pff:


Opzionale, tramite DLC.
Anch'io lo comprerò al 99% SOLO per il moltomulti. :sisi:

#23
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017
Mettete in home anche lo spot tv!! Con la partecipazione di Rihanna! :dribble:



#24
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
La nostra anteprima da GDC 2013:
https://www.everyeye...anteprima_19168


#25
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851
Va bè,mi sa che non avete capito il senso del mio post : lo so che Battlefield E' il Multy (come dice giustamente Kaos),ma con questa Next Gen non ci potrebbe essere (finalmente) l'occasione per riaccendere un paio di neuroni (spenti ormai da tempo,in ambito FPS) e prodigarsi anche in una Campagna come God comanda? :)

#26
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017

Va bè,mi sa che non avete capito il senso del mio post : lo so che Battlefield E' il Multy (come dice giustamente Kaos),ma con questa Next Gen non ci potrebbe essere (finalmente) l'occasione per riaccendere un paio di neuroni (spenti ormai da tempo,in ambito FPS) e prodigarsi anche in una Campagna come God comanda? :)


A me farebbe solo che piacere certo, staremo a vedere.

#27
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Va bè,mi sa che non avete capito il senso del mio post : lo so che Battlefield E' il Multy (come dice giustamente Kaos),ma con questa Next Gen non ci potrebbe essere (finalmente) l'occasione per riaccendere un paio di neuroni (spenti ormai da tempo,in ambito FPS) e prodigarsi anche in una Campagna come God comanda? :)


Joe, personalmente credo che ormai questo genere di produzioni (collegate all'andazzo del mercato, ovvio) stia capovolgendo sempre più ciò che una volta era lo standard: modalità single principale e, OPZIONALE, una modalità multi.
Oggi, tra risorse sempre maggiori, un servizio oline sempre più efficace ed efficiente, una community sempre più vasta e un genere (FPS bellico) che si presta in modo quasi naturale a queste nuove dinamiche videoludiche (multi online), direi che il passo è quasi naturale. ;)
Il mercato offre, fortunatamente, altri brand e generi più adatti (secondo me) ad un approccio classico "single ply". ;)

#28
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14175

Va bè,mi sa che non avete capito il senso del mio post : lo so che Battlefield E' il Multy (come dice giustamente Kaos),ma con questa Next Gen non ci potrebbe essere (finalmente) l'occasione per riaccendere un paio di neuroni (spenti ormai da tempo,in ambito FPS) e prodigarsi anche in una Campagna come God comanda? :)


Non ne vedo la necessità francamente, non per questo genere di giochi intendo.

La libertà che mi da il multi di BF e soprattutto la sua varietà di approcci e di gameplay non possono essere neanche lontanamente raggiunti da una campagna scriptata di 5 o 6 ore con un'IA appunto "artificiale" (per quanto migliorabile si intende).

#29
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31851

Joe, personalmente credo che ormai questo genere di produzioni (collegate all'andazzo del mercato, ovvio) stia capovolgendo sempre più ciò che una volta era lo standard: modalità single principale e, OPZIONALE, una modalità multi.
Oggi, tra risorse sempre maggiori, un servizio oline sempre più efficace ed efficiente, una community sempre più vasta e un genere (FPS bellico) che si presta in modo quasi naturale a queste nuove dinamiche videoludiche (multi online), direi che il passo è quasi naturale. ;)
Il mercato offre, fortunatamente, altri brand e generi più adatti (secondo me) ad un approccio classico "single ply". ;)

Non sono d'accordo (col mercato) ma concordo,a malincuore,con quello che dici Zietto...dispiace solo constatare che,al grido di "ormai è così",ci si ritrovi quasi "costretti" a rinunciare (tipo nel mio caso) ad un genere (FPS Bellico nello specifico) quando invece,oltre a delle Mappe Online,si potrebbe tirar fuori comunque qualcosa di memorabile...vabbè,pazienza

Modificata da Pallino Joe, 27 March 2013 - 11:48 AM.


#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Va bè,mi sa che non avete capito il senso del mio post : lo so che Battlefield E' il Multy (come dice giustamente Kaos),ma con questa Next Gen non ci potrebbe essere (finalmente) l'occasione per riaccendere un paio di neuroni (spenti ormai da tempo,in ambito FPS) e prodigarsi anche in una Campagna come God comanda? :)


beh non so se hai giocato la campagna del 3....a me è piaciuta molto seppure si finisce in 6 ore o 7 a livello difficile.....me la sono anche giocata più volte talmente l'ho trovata spettacolare, tecnicamente poi è grandiosa......inoltre nel 3 è stata inserita anche una più che buona modalità coop con 6 missioni fatte appositamente, cosa che aggiunge almeno altre 3/4 ore di gioco notevole....direi che ci si può ritenere più che soddisfatti sotto questo aspetto no?
:)

anche perchè questo non è un titolo che sio presta più di tanto al singolo....non è un avventura alla far cry 3 che può avere una campagna di 30 ore.....non ne avrebbe motivo
quindi se mi fanno un qualcosa simile al terzo capitolo sono più che soddisfatto anche sotto l'aspetto campagna.....giusto per dire...il suo concorrente principale ha una campanga fatta identica, tutto script a manetta e basta, che dura si e no 5 o 6 ore...ma da sempre.....e nessuno si lamenta di quelli che lo compano ad occhi chusi tutti gli anni, inoltre, almeno per me, è una roba ammuffita che sa di vecchio da un pezzo ormai....senza nemmeno l'aggiunta della distruttibilità dinamica non ha proprio senso di esistere nel 2013 per i miei gusti
:)

Modificata da kaos76, 27 March 2013 - 11:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo