Vai al contenuto

A breve avremo notizie su Far Cry 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Dipende sempre che progetto hanno in mente e se sará possibile farlo anche su currentgen, ad esempio The Divison, sempre di Ubisoft, è only next proprio x la vastità e complessità del progetto. Cmq vedremo, sono ansioso di news in merito! :)

#17
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

Dipende sempre che progetto hanno in mente e se sará possibile farlo anche su currentgen, ad esempio The Divison, sempre di Ubisoft, è only next proprio x la vastità e complessità del progetto. Cmq vedremo, sono ansioso di news in merito! :)

ovvio, se vuoi avere come target anche le console current-gen devi per forza fare dei compromessi anche per la versione next-gen,e quindi per avere lo stesso gioco su tutte le console, se invece decidi di sfruttare solo la next-gen,puoi permetterti anche di fare un mondo ancora più vasto ecc. cosa che renderebbe quasi impossibile,neznche con un downgrade grafico,portarlo anche su ps3.

Vediamo un pò, ma ripeto trattandosi di ubisoft se l'uscita fosse 2014 prevedo un progetto pensato per essere un cross-gen, non dico che mi faccia piacere, visto che almeno qualche gioco pensato only next-gen per quando passerò a ps4 vorrei pure giocarlo...


Modificata da Wild, 15 July 2013 - 07:20 PM.


#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

ovvio, se vuoi avere come target anche le console current-gen devi per forza fare dei compromessi anche per la versione next-gen,e quindi per avere lo stesso gioco su tutte le console, se invece decidi di sfruttare solo la next-gen,puoi permetterti anche di fare un mondo ancora più vasto ecc. cosa che renderebbe quasi impossibile,neznche con un downgrade grafico,portarlo anche su ps3.

Vediamo un pò, ma ripeto trattandosi di ubisoft se l'uscita fosse 2014 prevedo un progetto pensato per essere un cross-gen, non dico che mi faccia piacere, visto che almeno qualche gioco pensato only next-gen per quando passerò a ps4 vorrei pure giocarlo...

 

Sisi sono d'accordo, cmq sono fiducioso per un fine 2014 solo next gen. Oltre a questo spero anche sia un gran bel gioco :D



#19
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

mado lo attendissimo :o 

 

cose da migliorare per poter ambire al ccapolavoro

 

-ambientazioni piu' varie come il 2.. il 3 sotto sto punto di vista mi ha deluso molto.. è molto meno articolato e piu' piatto, non mi è venuta voglia di far foto cartolina come nel 2

 

- trama.. col 3 si sono avviati nella direzione giusta ma si può fare molto ma molto di piu'.. devono ambire piu' in alto magari creando un protagonista fisso per la saga..

 

- il gameplay del 3 per me era già eccezionale di suo, però limiterei molto gli aiuti in fase stealth del tipo gabbie delle tigri, e migliorerei l'ia dei nemici rendendola simile a quella di the last of us dove una volta sentito un rumore rimangono in stato di semi allerta.. ovviamente aggiungerei nuove abilità per variare ancora di piu' il gameplay..

 

 

detto ciò mi è venuta voglia di rigiocarmi il 3 :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo