Vai al contenuto

A breve avremo notizie su Far Cry 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

"Siamo contentissimi del successo di Far Cry 3. E' un grande brand, e finalmente sta riscuotendo il successo che meritava, quindi sicuramente ne faremo un altro", questo il commento di Tony Key, Ubisoft, quando interrogato da Gamespot.

 

Il team di sviluppo, infatti, ha confermato durante un'intervista che il successo del recentissimo terzo capitolo ha convinto la software house a mettere in moto gli ingranaggi di un seguito.

 

Far Cry 4 è realtà, quindi? "Avrete notizie in merito a breve", ha confermato Key.



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Hype smisurato...Kaos dove sei? :D

#3
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Se adesso hanno messo in moto gli ingranaggi,vuol dire che si dovrà aspettare almeno l'inizio del 2015,no?

Giusto in tempo per quanto avrò ps4....



#4
Kid4Law

Kid4Law
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

Hype pauroso... 

 

Se adesso hanno messo in moto gli ingranaggi,vuol dire che si dovrà aspettare almeno l'inizio del 2015,no?

Giusto in tempo per quanto avrò ps4....

 

Imho penso sia già in lavorazione, punto su autunno 2014 



#5
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

Hype pauroso... 

 

 

Imho penso sia già in lavorazione, punto su autunno 2014 

Autunno 2014?

Forse un cross-gen?

 

Un anno e mezzo di lavorazione per un free-roaming....io altri 6 mesi ce li metterei per evitare bug ecc.

Ah,no c'è la solita patch al day one...



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Boh quando esce esce....ma se hanno incominciato ora, dubito uscirà anche per le console attuali (me lo auguro, già il 3 su ps3 era mozzatissimo), voglio un only nextgen che mostri potenza grafica :) Va bene anche a metà 2015, basta che iniziano a farmi vedere qualcosa che sbrodolo  :dribble:



#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Boh quando esce esce....ma se hanno incominciato ora, dubito uscirà anche per le console attuali (me lo auguro, già il 3 su ps3 era mozzatissimo), voglio un only nextgen che mostri potenza grafica :) Va bene anche a metà 2015, basta che iniziano a farmi vedere qualcosa che sbrodolo  :dribble:

Sara' next sicuramente. Io ancora devo godermi il terzo capitolo.

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo posto anche qui.

Io ho molta più hype per un eventuale blood dragon 2 "full version" :)



#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Lo posto anche qui.

Io ho molta più hype per un eventuale blood dragon 2 "full version" :)

 

Molto seggettiva la cosa, a me Blood Dragon non è piaciuto...ci sono alcune chicche che mi hanno ricordato i film che vedevo da bambino (e ne sono stato felicissimo), ma a livello stilistico preferisco 100 volte le ambientazioni soleggiate e paradisiache dell'isola classica.



#10
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

yeeeesss!



#11
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Ottima notizia, far cry 3 l'ho divorato :sisi:

 

probabile che lo annuncino alla gamescom di agosto, che dite?



#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Hype smisurato...Kaos dove sei? :D

 

chiamaaaatoooooo :D

 

lurch1.jpg

 

lo attendo molto, credo che si possa sperare in un'uscita nei primi 6 mesi del 2014 su next gen direttamente


Modificata da kaos76, 15 July 2013 - 04:25 PM.


#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 
chiamaaaatoooooo :D
 
lurch1.jpg
 
lo attendo molto, credo che si possa sperare in un'uscita nei primi 6 mesi del 2014 su next gen direttamente

Ci spero..ma.credo sia più probabile fine 2014 purtroppo...chissá se sará un seguito diretto del 3, certo che battere (nel senso di creare un antagonista di quel livello) quel pazzo di Vaas nn sarà facile

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Boh quando esce esce....ma se hanno incominciato ora, dubito uscirà anche per le console attuali (me lo auguro, già il 3 su ps3 era mozzatissimo), voglio un only nextgen che mostri potenza grafica :) Va bene anche a metà 2015, basta che iniziano a farmi vedere qualcosa che sbrodolo  :dribble:

 

Mi trovi d'accordo, se esce nel 2015 voglio un gioco only next gen che inizi a mostrare i muscoli delle nuove console :sisi:



#15
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

 

chiamaaaatoooooo :D

 

lurch1.jpg

 

lo attendo molto, credo che si possa sperare in un'uscita nei primi 6 mesi del 2014 su next gen direttamente

Se esce nei primi 6 mesi del 2014 sarà al 99.9 % un cross-gen, non ci scordiamo che è un titolo Ubisoft...

 

Ma credo che, e spero per un lavoro di sviluppo migliore, che sarà per il 2015... magari si concentrano solo sulla versione next-gen...

se è 2014 (addirittura primi 6 mesi,ma, ripeto, non credo...),sicuro cross-gen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo