Vai al contenuto

Il significato della nostra immagine Utente in Everyeye...sez Ps3 - ( curiosita' ) ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

io cambio ognitanto, di solito metto quella dei giochi che mi ispirano di più in quel momento. adesso ho quello di un gioco che mi è piaciuto tanto, bioshock infinite.



#32
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

...la mia parla da sola.....è stato uno dei primi (e piu' difficoltosi in assoluto) dei platini conquistati con gran orgoglio dal sottoscritto!!    :memy:



#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

be si capisce..AC rulez :P



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Lo cambio spesso, di solito metto qualcosa relativa ai manga che seguo!

Prima c'era akashi, ora c'è zebra! :hail:



#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

la mia mi ritrae mentre faccio il mio giro veloce al Nurburgring con la macchina cercando di restare vivo :D

siccome era la prima volta che andavo a girare ho voluto metterlo come ricordo di quelle emozioni incredibili e perchè l'andare a girare in pista con le auto è qualcosa che mi consuma dentro, devo farlo assolutamente senò divento matto, è il mio sfogo totale dato che sono un drogato di adrenalina motoristica


Modificata da kaos76, 28 June 2013 - 10:16 AM.


#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la mia mi ritrae mentre faccio il mio giro veloce al Nurburgring con la macchina cercando di restare vivo :D

siccome era la prima volta che andavo a girare ho voluto metterlo come ricordo di quelle emozioni incredibili e perchè l'andare a girare in pista con le auto è qualcosa che mi consuma dentro, devo farlo assolutamente senò divento matto, è il mio sfogo totale dato che sono un drogato di adrenalina motoristica

Notizia del ultima ora: KAOS AL NORBURGRING, fotografato il campione mondiale di minirece hypanti mentre sfreccia sulla sua Hype machine tentando di far il giro veloce del circuito XD 



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Notizia del ultima ora: KAOS AL NORBURGRING, fotografato il campione mondiale di minirece hypanti mentre sfreccia sulla sua Hype machine tentando di far il giro veloce del circuito XD

 

e il pezzo si conclude con:

 

tentando di fare il giro veloce del circuito prima di vederlo sparire lasciando due scie infuocate

 

1288394879-ritornoalfuturo01.jpg



#38
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

la mia mostra come le preghiere a volte funzionano :sisi:



#39
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

la mia mostra come le preghiere a volte funzionano :sisi:

XD  ;)

 

anche io tendo a cambiare spesso avatar,quello attuale ritrae il casco diviso a metà dei daft punk con un mark cerny che si intravede,gradita concessione da neogaf nel pre-E3 di quest'anno



#40
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

La mia riguarda il giocatore NBA James Harden 

 



#41
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Penso non abbia bisogno di spiegazioni che comunque, per sfortuna vostra, darò :asd:

Ho questo avatar da quando sono iscritto perchè la saga di Metal Gear Solid è una delle mie preferite (non l'unica eh, ci tengo a precisarlo) ed è fatto talmente bene che non voglio più cambiarlo...e poi, ormai ci sono affezionato... :eheh: EDIT: cambiato avatar proprio ieri, ho messo quello che è entrato di diritto tra i miei videogiochi preferiti di sempre.


Modificata da Kenai, 30 June 2013 - 10:18 AM.


#42
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

uno dei miti della storia dei videogiochi

 

il primo resident, come lui più nessuno



#43
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

uno dei miti della storia dei videogiochi

 

il primo resident, come lui più nessuno

Io questo capolavoro l'ho giocai ai tempi... Mi sembra che uscì nel 94', una cosa come quasi 20 anni fa

 

:sigh:


Modificata da Risacca, 28 June 2013 - 07:49 PM.


#44
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Hal 9000...
Penso che non esista un genio (regista) più grande nel rappresentarci...

Non credo che ci sia molto da dire sul mio :D ( comunque ne ho 3 o 4 a rotazione ) .
 
Come nella frase sottostante chi segue il topic degli acquisti sa :sisi:

Abbiamo qualcosa in comune...:)

Quanta poesia e passione nella scelta del tuo avatar LoL.

SemiOT: come si modifica la frase sotto l'avatar?

Devi raggiungere i 1000 post.

Modificata da Tex1879, 28 June 2013 - 08:05 PM.


#45
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Hal 9000...
Penso che non esista un genio (regista) più grande nel rappresentarci...

Abbiamo qualcosa in comune... :)

Devi raggiungere i 1000 post.

Grazie.

 

--)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo