Vai al contenuto

Il significato della nostra immagine Utente in Everyeye...sez Ps3 - ( curiosita' ) ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Foto della porta del bagno di un ostello di amesterdam, il flying pig...da cui prendo anche parte del nickname ;)

Modificata da Flying Bezzy, 30 June 2013 - 10:21 AM.


#62
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Beh immagino non ci sia bisogno di spiegare chi è la leggenda nel mio avatar :D

 

E' dedicato principalmente a Freddie Mercury, che penso sia il miglior cantante mai esistito, ma in parte al rock in generale, si può intravedere la figura di Slash che adoro, in realtà ci sono vari chitarristi che ritengo anche meglio di Slash però a livello di immagine era quello che rendeva di più :D Inizialmente dovevo inserirci anche un batterista e un bassista ma diventava roppo affollato :sisi:

 

Ovviamente la frase "Lover of life, singer of songs" è sempre dedicata a Freddie, è quella presente anche nella sua statua commemorativa a Montreaux :sisi:

Ho visto mesi fa un documentario su Sky, a momenti mi veniva da piangere... Un vero Mito

 

/OT

 

:sigh:



#63
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565
Nonostante il mio nick si riferisca ad uno dei più grandi guitar Hero esistenti, l'immagine ritrae Kirk hammett dei metallica, la band che mi ha ispirato e mi ispira ancora quando compongo qualcosa per la band in cui suono..

#64
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

Ho visto mesi fa un documentario su Sky, a momenti mi veniva da piangere... Un vero Mito

 

/OT

 

:sigh:

 

io ogni tot tempo mi riguardo uno dei concerti più incredibili e stupendi che abbia mai visto in vita mia, ovvero il doppio DVD di

 

LIVE AT WEMBLEY

 

per me Freddy resterà uno dei migliori cantanti della storia umana

in vita mia due morti mi hanno lasciato interdetto e colpito in maniera devastante e ancora oggi ogni volta che ci penso mi intristisco, uno è stato Freddy...l'altro è stato il mio eroe eterno di sempre Ayrton Senna......visto in diretta quella maledetta domenica del 1994 a Imola

............



#65
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

Nonostante il mio nick si riferisca ad uno dei più grandi guitar Hero esistenti, l'immagine ritrae Kirk hammett dei metallica, la band che mi ha ispirato e mi ispira ancora quando compongo qualcosa per la band in cui suono..

 

Romeo il chitarrista dei Symphony X immagino?

incredibile, uno dei miei gruppi preferito....con quella fantastica voce di Russel Allen.....Iconoclast penso di averlo ascoltato un miliardo di volte ormai

 

anche Hammet però non scherza

io sono un fanatico di rock e metal da sempre quindi....

:)



#66
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565

 

Romeo il chitarrista dei Symphony X immagino?

incredibile, uno dei miei gruppi preferito....con quella fantastica voce di Russel Allen.....Iconoclast penso di averlo ascoltato un miliardo di volte ormai

 

anche Hammet però non scherza

io sono un fanatico di rock e metal da sempre quindi....

:)

 

Si Kratos esatto, i Symphony X. Russel Allen ha una voce incredibile, cattiva, potente ma anche melodica e pulita (all'occorrenza). I loro cd sono tutti stupendi (tranne il primo) e vari. I più grandi in assoluto Imho.

 

Per Hammett gran rispetto, come per i MetallicA!

 

credo di essermi lasciato trasportare ... forse siamo off topic...  XD



#67
Dante Sparda

Dante Sparda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Io ho scelto Dante con la chitarra perché adoro entrambi. Esprime entrambi le mie più grandi passioni i videogame (in particolare Devil May Cry) e la musica (tra l'altro suono la chitarra) e poi l'immagine era anche abbastanza figa



#68
pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2074

il mio avatar e' una sfera quadridimensionale.

Perche'  io non mi accontento del 3D nei videgiochi.. 

voglio di piu' :sese:

 

sono una graphic whore 


Modificata da pio ping 34, 01 July 2013 - 08:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo