Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4]PRIMA PAGINA SEMPRE AGGIORNATA

ea bioware

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6816 risposte

Sondaggio: Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (71 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Age:Inquisition?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.23%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [19.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.72%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (28 voti [39.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.44%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [23.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [8.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.45%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

MAh, io credo che funzionerà in questo modo,per chi compra la versione ps3 basta importare il salvataggio del capitolo precedente, mentre in versione next-gen ci sarà una sorta di prologo con delle domande in modo adattare la situazione,come succede in altri giochi.

Comunque compatibili o no io prenderò la versione ps3.



#47
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

si ma raga fine 2014.. per me sto topic può sprofondare negli abissi per almeno 1 anno  :D le news lasciano il tempo che trovano ora come ora,

 

 

Proprio dietro l'angolo direi XD

Non vi preoccupate che arriverà pure la fine del 2014.... tomorrow never dies....



#48
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258
Salvo qualche fine del mondo non annunciata XD

#49
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Salvo qualche fine del mondo non annunciata XD

Diciamo che siamo sulla buona strada... XD

Vabbè parlando seriamente,la fine del mondo ci sarà al 100%,e la terra è destinata ad una brutta fine (non lo dico io eh...)  solo che non credo che avvenga nel 2014 XD

 

 

Bene, dopo questa botta di allegria torniamo a noi...


Modificata da Wild, 01 August 2013 - 07:37 PM.


#50
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Diciamo che siamo sulla buona strada... XD

Vabbè parlando seriamente,la fine del mondo ci sarà al 100%,e la terra è destinata ad una brutta fine (non lo dico io eh...)  solo che non credo che avvenga nel 2014 XD

 

 

Bene, dopo questa botta di allegria torniamo a noi...

penso , e spero, che avverrà quando noi saremo belli che polvere per concimare XD..almeno lo spero ahahaha..intanto spero sia uscito il gioco XD



#51
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

penso , e spero, che avverrà quando noi saremo belli che polvere per concimare XD..almeno lo spero ahahaha..intanto spero sia uscito il gioco XD

Non preoccuparti, avverrà fra milioni di anni,per allora penso che saremo tutti a giocare a playstation all'altro mondo per l'eternità XD

Ah, comunque non ci sarà nulla da concimare,visto che la terra non esisterà più... mi dispiace solo che tutto quello che stà facendo e farà l'umanità sarà cancellato per sempre (o forse non mi dispiace,dipende)... :pff:



#52
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Raga basta OT per favore.



#53
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Raga basta OT per favore.

Pardon Iori :D



#54
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Dragon Age Inquisition: uno speciale su Game Informer di settembre

 

Dragon Age: Inquisition, terzo capitolo della saga RPG di Bioware, è sicuramente uno dei titoli più attesi dagli appassionati del genere. Fino ad ora gli sviluppatori però non hanno lasciato trapelare grosse informazioni riguardo al gioco. A questa mancanza di dettagli potrebbe sopperire il numero di settembre di Game Informer, che conterrà uno speciale esclusivo sul nuovo capitolo di Dragon Age. Non ci resta che aspettare qualche altra settimana per avere novità, nel frattempo trovate l'anteprima della copertina del magazine in calce alla notizia.
 
R2bHEke.jpg

 


Modificata da Iori85, 11 August 2013 - 09:16 AM.


#55
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

daionlinescreen2_wdorkx.jpg

 

daionlinescreen1_w8mq8r.jpg



#56
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Vorrei vedere com'è su ps3,comunque speriamo bene, dopo il II è difficile fare di peggio,quindi dopo tre anni di sviluppo mi aspetto grandi cose :sese:



#57
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
  • Volontà di rendere l’azione meno convulsa e più ragionata, tornando ad un approccio maggiormente tattico verso gli scontri. Tornano le tattiche basate sul party.
  • La velocità di attacco è stata ridotta e diversi nemici obbligheranno ad analizzare il campo di battaglia per sfruttarne le peculiarità.
  • Le battaglie non saranno assolutamente “button-mashing” (premere lo stesso tasto compulsivamente) ma privilegeranno ragionamento e osservazione.
  • I nemici utilizzeranno a loro volta tattiche avanzate.
  • Scompaiono le ondate di nemici apparsi dal nulla.
  • La versione PC avrà controlli dedicati, differenti da quelli console sulla falsariga di quanto avvenne con DA Origins.
  • Sarà possibile esplorare il Ferelden da Est a Ovest, sino ad Orlais. Spariscono gli ambienti ripetitivi di DA2.
  • Le ambientazioni saranno molto più vaste e non più lunghi corridoi. La demo mostra una palude, un deserto,una catena di montagne ed un’esplorazione in terza persona molto ampia.
  • Ci saranno tantissimi oggetti, quest e luoghi unici da trovare tramite un’esplorazione assidua.
  • E’ stata posta una forte enfasi sull’esplorazione: aree uniche e background ampi ed esaustivi renderanno interessante esplorare sino all’ultimo cm2 della mappa.
  • Caverne e aree nascoste saranno uniche e non ripetute. Un mago presente nel party sarà in grado di aprire passaggi altrimenti irraggiungibili.
  • Possibilità di restaurare antichi avamposti nel deserto in roccaforti dell’Inquisizione.
  • Implementate le cavalcature a causa della grande quantità di spazio da esplorare.
  • Alcune oggetti presenti nei livelli saranno distruttibili.
  • La classe del guerriero ha un’abilità in grado di attirare verso di sé i nemici (stile Revenant?).
  • Esempio di combattimento: affrontando un drago sarà possibile prendere di mira una gamba, inviare un guerriero a danneggiarne l’armatura, un ladro può di soppiatto avvelenare la carne appena esposta, il drago ferito incespicherà permettendo ad un mago di evocare potenti incantesimi.
  • Il tempo meteorologico influenzerà l’esplorazione con tempeste di sabbia nel deserto, tempeste ecc.
  • La pioggia può rendere il terreno fangoso diminuendo la velocità di attacco mentre una tempesta di sabbia può infliggere danni costringendo a cercare rifugio.
  • Un nuovo mago si unirà al party, Vivienne.
  • Varric e Cassandra saranno altri due elementi del party.
  • L’esplorazione è resa più interessante anche da animazioni particolari che sarà possibile attivare per superare determinati ostacoli e accedere così a piccole aree aggiuntive.
  • Morrigan non si unirà al party ma il suo ruolo non sarà un semplice cameo.
  • Sarà possibile accumulare risorse per fabbricare armature e oggetti. Grande enfasi posta sulla personalizzazione.
  • La stessa armatura avrà differenti aspetti a seconda del personaggio che la indossa. Questo per mantenere un certo look tipico della personalità di ogni personaggio del party.
  • Tre sono le classi disponibili: mago, ladro e guerriero.
  • Ci saranno almeno tre razze tra cui scegliere l’origine del proprio personaggio: nano, umano ed elfo. Riguardo ai Qunari Mike Laidlaw ha risposto: “abbiamo una quarta razza? Non lo so ancora. Sicuramente queste sono sicure”.
  • La scelta della razza avrà ripercussioni nelle relazioni con gli altri. Per esempio gli elfi saranno maltrattati e perseguitati in certe aree mentre per loro sarà più semplice accedere alle enclavi elfiche.
  • La Chiesa e i Templari non rispettano l’Inquisizione, bisognerà persuaderle in qualche modo.Sarà possibile raggiungere fortezze e se l’ingresso negato, cingerle d’assedio e assaltarle.
  • Sarà presente una base principale di proprietà dell’eroe. Forse un castello.
  • Torna la ruota dei dialoghi ma il team BioWare sta cercando di far combaciare il più possibile le risposte selezionate dal giocatore con quelle effettivamente pronunciate dal personaggio.
  • Tante trame in sospeso vedranno la loro fine. E’ quasi sicura la risoluzione degli enigmi del Lyrium Rosso, le attività dei Custodi Grigi e il rapporto tra Flemeth e Morrigan.
  • Si sta facendo il possibile per portare i salvataggi di DA Origins e DA2 sulle console next-gen.

 

 

Da rpgItalia,trad. Biowareforum

 

 

 

 

 

 

PS:Le battaglie non saranno assolutamente button-mashing...lo spero.

  • Si sta facendo il possibile per portare i salvataggi di DA Origins e DA2 sulle console next-gen.      Comunque anche se non ci riescono io lo giocherò comunque su ps3. (secondo me alla fine su next-gen ci sarà solo un prologo dove scegliere delle risposte per allineare la storia a quello che si è fatto nei precedenti capitoli,vedremo...)

Modificata da Wild, 10 August 2013 - 05:52 PM.


#58
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
 
Ammazza che originale...
 
Ho capito benissimo come sarà, ci sarà una mappa dove si deve selezionare la ''zona'' o il luogo da visitare,solo che queste zone saranno più grandi e composte da altre ''sotto-zone'', quindi non ci sarà un unico mondo esplorabile senza caricamenti come in un ''vero'' open-world,come appunto hanno detto.
 
Qui credo che non ci saranno grossi problemi,il frostbite3 è un motore scalabile,ci sarà la stessa esperienza del gameplay su tutte le piattaforme.
 
Questo mi sembra interessante,curioso di vedere quanto sarà approfondito questo sistema di potere.
Anche la gestione dell'esercito dell'inquisizione e i castelli da assediare mi piace,praticamente un evoluzione della flotta di ME3.
 
Questa cosa non mi piace mi piace, praticamente se cambiamo l'armatura di un membro del party,cambiano le statistiche (sperando che contino sul serio le statistiche del pg) ma l'aspetto non cambia... io voglio pg del party che siano personalizzabili! Altrimenti fai un RPG senza party e basta,a che serve avere un party se poi è un party predefinito e non personalizzabile?
 
E qui la cosa non mi convince... non mi sono mai piaciuti le cose ''a metà strada'' nel tentativo di accontentare tutti si finisce sempre per deludere, non puoi fare combattimenti strategici ma che allo stesso tempo siano action in tempo reale o viceversa, o fai i combattimenti a turni o fai un combattimento in tempo reale.
Eppoi saranno caotici e coinvolgenti??? Oddio, già mi immagino...
io preferirei un combat system più vicino a Origins piuttosto che quello puramente action ''button-mashing'' del secondo...
la parola action in un rpg non mi piace per niente,ma purtroppo sò benissimo che non vedremo un Baldur's gate o un Neverwinter Nights...ma non capisco perchè non si possa fare un combat system come l'origins...


#59
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Ho giffato il video della pre-alpha gameplay su pc

(avete notato che su pc non arriva ai famosi 60 fps ma è intorno ai 40,va bè che è un alpha...)

 

y6j.gif

 

thk.gif



#60
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Che figata questo artwork

 

1375806475-dragon-age-inquisition.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo