Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4]PRIMA PAGINA SEMPRE AGGIORNATA

ea bioware

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6816 risposte

Sondaggio: Dragon Age: Inquisition [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (71 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Age:Inquisition?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.23%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [19.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.72%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (28 voti [39.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.44%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [23.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.94%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [8.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.45%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [2.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.82%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

Vai affido il topic a te allora (i primi 2 post sono tuoi ora) curalo come hai fatto con quello di Deadpool.  ;)

ok fatto



#17
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

 

 

A dire il vero è confermato su ps4 ed xboxone, xchè su ps3, 360 e PC era già annunciato :)

Veramente quando ho inserito DA inquisition fra i titoli ps3 tutti mi hanno detto: ''guarda che esce su next gen...'' e io : ''secondo me ci sono speranze che sia un cross-gen.'' alla fine ho avuto ragione...



#18
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Veramente quando ho inserito DA inquisition fra i titoli ps3 tutti mi hanno detto: ''guarda che esce su next gen...'' e io : ''secondo me ci sono speranze che sia un cross-gen.'' alla fine ho avuto ragione...

in realtà era stato annunciato molto prima sulle consolle attuali,infatti era previsto per fine 2013



#19
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

in realtà era stato annunciato molto prima sulle consolle attuali,infatti era previsto per fine 2013

si ,ma poi erano girate voci che il progetto fosse stato spostato esclusivamente su next-gen...

 

Comunque chi se ne frega, basta che posso giocare a DAI sulla mia bella ps3, adesso dobbiamo solo sperare che Bioware faccia davvero un capolavoro e non un'altra ciofeca...



#20
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

si ,ma poi erano girate voci che il progetto fosse stato spostato esclusivamente su next-gen...

 

Comunque chi se ne frega, basta che posso giocare a DAI sulla mia bella ps3, adesso dobbiamo solo sperare che Bioware faccia davvero un capolavoro e non un'altra ciofeca...

speriamo bene,il primo è stato un capolavoro e penso anche questo lo sarà,ora vorrei solo una rivisitazione del sistema di combattimento e orientarlo sull'action



#21
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

speriamo bene,il primo è stato un capolavoro e penso anche questo lo sarà,ora vorrei solo una rivisitazione del sistema di combattimento e orientarlo sull'action

Cioè vorresti un battle system che sia totalmente action e non un ibrido?

 

A me gli ibridi fra action e a turni/startegici non piacciono,apparte se sono fatti bene, ma dovendo scegliere preferirei un sistema ''passivo'' basato più sulle statistiche del pg,da vero gioco di ruolo,ma anche se fosse come Origins,con l'ia amica personalizzabile mi andrebbe bene, il battle system del 2 invece non mi è andato giù,più spettacolare,ma basta premere sempre x,poi ovvio con un aumento del livello di difficoltà bisogna anche mettere spesso in pausa il gioco per dare i comandi ai membri del gruppo,ma resta comunque troppo orientato all'action e per altro senza un sistema di controllo che favorisca sia l'action che la strategia, gestire i compagni diventa ostico solo per i comandi scomodi.



#22
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

tumblr_majqg3hShZ1r01tobo1_500.jpg

Dragon-Age-Inquisition-2.jpg



#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Veramente quando ho inserito DA inquisition fra i titoli ps3 tutti mi hanno detto: ''guarda che esce su next gen...'' e io : ''secondo me ci sono speranze che sia un cross-gen.'' alla fine ho avuto ragione...

 

Avevi ragione si, gli altri ti dicevano male, all'inizio era confermato solo per gen attuale e pc, il trailer si pensava fosse versione pc ovviamente...poi ora è stato confermato anche ps4 ed xboxone come logico. 



#24
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Cioè vorresti un battle system che sia totalmente action e non un ibrido?

 

A me gli ibridi fra action e a turni/startegici non piacciono,apparte se sono fatti bene, ma dovendo scegliere preferirei un sistema ''passivo'' basato più sulle statistiche del pg,da vero gioco di ruolo,ma anche se fosse come Origins,con l'ia amica personalizzabile mi andrebbe bene, il battle system del 2 invece non mi è andato giù,più spettacolare,ma basta premere sempre x,poi ovvio con un aumento del livello di difficoltà bisogna anche mettere spesso in pausa il gioco per dare i comandi ai membri del gruppo,ma resta comunque troppo orientato all'action e per altro senza un sistema di controllo che favorisca sia l'action che la strategia, gestire i compagni diventa ostico solo per i comandi scomodi.

sì come quello di dragon's dogma



#25
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

sì come quello di dragon's dogma

Ho capito, infatti adoro Dragon's dogma, ma DA è un gioco diverso,è più gdr che action,almeno l'Origins...

Io preferirei avere (almeno da Dragon Age) un vero gdr dove è più importante il cervello,le statistiche e lo sviluppo del pg,e la pianificazione,comunque cercheranno di fare un ibrido fra action e gdr,ho il dubbio che alla fine si concentreranno di più sulla parte action...come per ME3...

 

In un intervista gli sviluppatori hanno detto che per il sistema di combattimento vogliono mettere il meglio di Origins e il meglio del II,cercando di ottenere un bilanciamento che possa soddisfare sia chi ha amato il primo e chi il secondo, speriamo che non commettano l'errore di cercare di accontentare un pò tutti,senza riuscirci pienamente.



#26
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ho capito, infatti adoro Dragon's dogma, ma DA è un gioco diverso,è più gdr che action,almeno l'Origins...
Io preferirei avere (almeno da Dragon Age) un vero gdr dove è più importante il cervello,le statistiche e lo sviluppo del pg,e la pianificazione,comunque cercheranno di fare un ibrido fra action e gdr,ho il dubbio che alla fine si concentreranno di più sulla parte action...come per ME3...
 
In un intervista gli sviluppatori hanno detto che per il sistema di combattimento vogliono mettere il meglio di Origins e il meglio del II,cercando di ottenere un bilanciamento che possa soddisfare sia chi ha amato il primo e chi il secondo, speriamo che non commettano l'errore di cercare di accontentare un pò tutti,senza riuscirci pienamente.

avevano detto la stessa.cosa di ME3..ne è uscito fuori un tps... cmq x i gdr vi consiglio di buttarvi sulle produzioni cdprojekt..almeno in ambito rpg occidentale

#27
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Inviato il 03/07/2013 da Roberto de Luca
Il breve trailer di Dragon Age: Inquisition mostrato alla conferenza pre-E3 di Electronic Arts ha colto di sorpresa sia i presenti che i numerosi fan che hanno seguito in diretta l'evento da casa. Di colpo, l'attenzione che prima era per Battlefield 4, FIFA 14 e Titanfall, si è subito spostata sul sequel della celebra saga fantasy sviluppata da Bioware; purtroppo però il filmato non ha fatto mostrate sequenze di gameplay, preferendo concentrarsi su spettacolari immagini in computer grafica. Per fortuna, alcuni programmatori, intervistati dopo la kermesse losangelina, hanno rivelato alcuni interessanti retroscena del titolo, che farà la sua comparsa sugli scaffali durante l'ultimo quadrimestre del 2014.

 

https://www.everyeye...anteprima_19921



#28
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

fine 2014? rispondo cosi: ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzZZzzzzzZZ



#29
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

avevano detto la stessa.cosa di ME3..ne è uscito fuori un tps... cmq x i gdr vi consiglio di buttarvi sulle produzioni cdprojekt..almeno in ambito rpg occidentale

si, ma il fatto che prenda DAI su ps3 non vuol dire che poi non prenda pure TW3 su ps4,(dopo aver saltato il secondo perchè non è uscito su ps3,questo non me lo faccio scappare)... eppoi due gusti is meglio che one....



#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24033

Dragon_Age.jpg

 

BioWare, divisione di Electronic Arts, ha annunciato che Dragon Age 3: Inquisition, il nuovo capitolo della serie di gioco di ruolo vincitrice di molti premi della critica, è  attualmente in fase di sviluppo presso i BioWare Studios di Edmonton Montreal. Previsto in uscita per la fine del 2014,  Dragon Age 3: Inquisition unisce alla una trama profonda e articolata che ha reso celebre BioWare, un sistema di gioco  role-play di grande profondità, il tutto supportato da un nuovissimo motore sviluppato sulla tecnologia del pluripremiato  Frostbite 2 .
 

 

 

Volevo segnalarti che c'è un errore,non è frostbite 2 ma frostbite 3...
 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo