Vai al contenuto

Fallout 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

la cosa tragica è che io ho preso l'edizione completa coi DLC ma non ho potuto finire di giocarmelo perchè è talmente strapieno di bug e merxxate varie che da un certo punto in poi non si riesce ad andare avanti quasi, tra bug, scatti, crash ecc

 

poi graficamente sembra un gioco PS2 ad essere generosi, ed è uno scempio perchè a livello di trama e storia è anni luce migliore del terzo e uno dei migliori RPG in giro

 

 

Io non ho capito alla fine chi l'ha fatto .. il NV intendo .. perchè il 3 era di produzione 100% Bethesda .. ma questo è 100% Obsidian o solo la parte narratoria ?

 

Fatto sta che si fa cagare :asd:



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

 

Io non ho capito alla fine chi l'ha fatto .. il NV intendo .. perchè il 3 era di produzione 100% Bethesda .. ma questo è 100% Obsidian o solo la parte narratoria ?

 

Fatto sta che si fa cagare :asd:

 

lo ha fatto obsidan ed è stato distribuito poi da Bethesda, gli han dato il motore di gioco del 3 e loro ci han fatto intorno il resto, il problema è che non è stato ottimizzato niente



#18
Okami43

Okami43
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Bha,io non mi soffermerei molto sulla grafica...Io mi preoccuperei più della trama e delle altre caratteristiche del gioco.Fallout New Vagas,apparte il fatto che pareva che piuttosto che migliorarsi in confronto a Fallout 3 fosse peggiorato,sembrava un gioco per bambini.Non c'era più l'idea di postapocalittico,la gente la trovarvi dappertutto,a differenza di Fallout 3,che ti dava un senso di essere isolato dal mondo a volte.

FNW ha una trama disordinata e alcuni suoi dlc erano pressoché stupidi.Un po' come le missioni delle gilde in Skyrim.

Inoltre spero che migliorino il combattimento,perché FNW e F3 era sì divertente,ma a volte tenevo un fucile a canne mozze,sparavo in testa a un predatore e rimaneva comunque in vita. :fg:

E non vorrei che imitassero pure Skyrim riguardo alle abilità,perché arrivato ad un certo livello,sei praticamente Gesù Cristo.


Modificata da Okami43, 18 June 2013 - 02:50 PM.


#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Il problema non è la grafica , cioè anche quella ma soprattutto le movenze, animazioni, 3a persona ....tutto macchinoso da far impallidire

#20
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema non è la grafica , cioè anche quella ma soprattutto le movenze, animazioni, 3a persona ....tutto macchinoso da far impallidire

 

Quoto.Io avevo il terrore nei momenti in cui viaggiavi allegramente per le terre desolate e aride e all'improvviso la telecamera che si gira e l'apparizione di un personaggio provenienti dalle città più disparate che ti fermava per parlare. E tu che come un demente ti chiedevi se ti aveva seguito fin qui.



#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Quoto.Io avevo il terrore nei momenti in cui viaggiavi allegramente per le terre desolate e aride e all'improvviso la telecamera che si gira e l'apparizione di un personaggio provenienti dalle città più disparate che ti fermava per parlare. E tu che come un demente ti chiedevi se ti aveva seguito fin qui.

 

 

Alcuni ti inseguono infatti XD

 

Ogni tanto voltatevi e vedrete qualcuno che vi viene incontro :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo