Vai al contenuto

Fallout 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sembrerebbe che Bethesda abbia mostrato in gran segreto e a porte chiuse un titolo non ancora annunciato durante l'ultimo E3. Pare, secondo quanto affermato da alcuni rumor riportati da Bubblenews, che il progetto in questione sia Fallout 4, titolo lungamente atteso dai giocatori ma mai confermato in via ufficiale.

Inoltre, il sito ha affermato che il gioco uscirà nell'ottobre 2015 su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4, e ha reso note tutta una serie di caratteristiche, che riportiamo a seguire e che vanno prese come voci di corridoio riportare da una fonte sconosciuta: 

- Fallout 4 è in sviluppo da gennaio 2011 da parte di un piccolo team, visto le cure riservate a Skyrim
- Finito il supporto a Skyrim il team ha iniziato a lavorare a pieno regime dallo scorso febbraio 2013
- Tra le piattaforme dovrebbero esserci il PC e le console dell'attuale e prossima generazione
- L'annuncio del gioco dovrebbe arrivare prima dell'E3 2014 ma non uscirà in quell'anno, bensì nell'ottobre 2015
- A giugno 2013 la percentuale dello sviluppo è del 55%; il casting per il doppiaggio (dovrebbe esserci Ron Pearlman) sarà effettuato a fine 2014
- Non è contemplata una modalità multiplayer ma forse una Co-op in locale
- Non si sa nulla circa la trama, ma dovrebbero esserci i Vaults; il gioco sarà ambeintato principalmente a Boston, e poi a Somerville, Cambridge, Arlington e relative aree limitrofe.

 



#2
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

Ottobre 2015? Cribbio :boxed:



#3
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
E' vero che esce elder scroll online pero' fallout 4 nel 2015 mi pare lontanissimo. Speriamo prima.

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

2015 :fg:

 

se esce nel 2015 mi sembra a dir poco "strano" che esca anche su PS3 e 360 sinceramente...



#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Perchè scusa l avevano detto che le console attuali vengono ancora supportate e penso che sia il gioco finale...però una cosa mi puzza non è che con questo sia ancora con la grafica pupù?

 

Cioè NV era inguardabile dai 



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Perchè scusa l avevano detto che le console attuali vengono ancora supportate e penso che sia il gioco finale...però una cosa mi puzza non è che con questo sia ancora con la grafica pupù?

 

Cioè NV era inguardabile dai 

 

useranno il motore grafico nuovo che hanno fatto per skyrim e non quell'aborto di Fallout 3 e NV

:)



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Lo spero perché l engine del new vegas era penoso.....grafica e soprattutto animazioni davvero insufficienti.....è in 3a persona era peggio di state of Decay....ma di molto anche

Se usano l engine di skyrim può venire un buon gioco anche sul lato tecnico

#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

useranno il motore grafico nuovo che hanno fatto per skyrim e non quell'aborto di Fallout 3 e NV

:)

 

 

Si può lasciare sullo scaffale :asd: non che sia molto migliore DI F3 e NV forse visivamente ... ma per il resto fa schifo uguale .. ci vuol qualcosa da 0 .. 

 

Basta guardare Elder Scroll online con le stesse movenze di Skyrim .. pare WOW in Hd :asd:



#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Come animazioni skyrim non è eccellente ma come si fa a dire che non è molto migliore degli ultimi 2 fallout?

Guardateli in 3a persona.....ci corre molto tra i 2, almeno skyrim e guardabile e giocabile da quel punto di vista

#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

 

 

Si può lasciare sullo scaffale :asd: non che sia molto migliore DI F3 e NV forse visivamente ... ma per il resto fa schifo uguale .. ci vuol qualcosa da 0 .. 

 

Basta guardare Elder Scroll online con le stesse movenze di Skyrim .. pare WOW in Hd :asd:

 

che skyrim tecnicamente sia penoso lo dici tu

 

per me è davvero ottimo considerato che è un open world gigantesco, uno dei migliori sicuramente.



#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Perchè scusa l avevano detto che le console attuali vengono ancora supportate e penso che sia il gioco finale...però una cosa mi puzza non è che con questo sia ancora con la grafica pupù?

 

Cioè NV era inguardabile dai 

 

saranno supportate al massimo per un altro anno.. non di più...

 

figurarsi se fanno un gioco complesso come Fallout 4 in 5 versioni...



#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Come animazioni skyrim non è eccellente ma come si fa a dire che non è molto migliore degli ultimi 2 fallout?

Guardateli in 3a persona.....ci corre molto tra i 2, almeno skyrim e guardabile e giocabile da quel punto di vista

 

Io parlo di animazioni mica di altro :D

 

Graficamente è migliore di F3/NV .. si .. ma se devi lanciarlo anche su PS4/X1 risulterà ridicolo .... ci vuole un motore completamente nuovo sfigurerebbe di brutto a confronto dei nuovi giochi che hanno mostrato fino ad ora ..

 

 

 

che skyrim tecnicamente sia penoso lo dici tu

 

per me è davvero ottimo considerato che è un open world gigantesco, uno dei migliori sicuramente.

 

Be prendilo , pensaci un F4 con quel motore e poi capisci il perchè .... anche perchè se uno ha visto i nuovi giochi per la Prossima Gen capisci perchè ... 

 

E' un motore già vecchio e datato ... già FC3 è molto meglio .. tanto per dire .



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

 

Io parlo di animazioni mica di altro :D

 

Graficamente è migliore di F3/NV .. si .. ma se devi lanciarlo anche su PS4/X1 risulterà ridicolo .... ci vuole un motore completamente nuovo sfigurerebbe di brutto a confronto dei nuovi giochi che hanno mostrato fino ad ora ..

 

 

 

Be prendilo , pensaci un F4 con quel motore e poi capisci il perchè .... anche perchè se uno ha visto i nuovi giochi per la Prossima Gen capisci perchè ... 

 

E' un motore già vecchio e datato ... già FC3 è molto meglio .. tanto per dire .

 

ma io sto parlando delle console attuali e di come gira su di loro, poi nessuno sa se useranno los tesso per le prossime console, magari quel motore è molto scalabile (vedi la versione PC) e può essere adattato su next gen alzando di molto la qualità, che ne sai? Io non lo so sinceramente

 

dicevo solo che Skyrim tecnicamente è eoni avanti a quegli aborti dei Fallout...che poi il terzo era comunque molto bello perchè artisticamente e come ambientazioni avevano fatto un lavoro pazzesco ma il new vegas è veramente una mexxa allucinante, in tutto



#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

ma io sto parlando delle console attuali e di come gira su di loro, poi nessuno sa se useranno los tesso per le prossime console, magari quel motore è molto scalabile (vedi la versione PC) e può essere adattato su next gen alzando di molto la qualità, che ne sai? Io non lo so sinceramente

 

dicevo solo che Skyrim tecnicamente è eoni avanti a quegli aborti dei Fallout...che poi il terzo era comunque molto bello perchè artisticamente e come ambientazioni avevano fatto un lavoro pazzesco ma il new vegas è veramente una mexxa allucinante, in tutto

 

 

black-woman-finally-eccbc87e4b5ce2fe2830



#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

la cosa tragica è che io ho preso l'edizione completa coi DLC ma non ho potuto finire di giocarmelo perchè è talmente strapieno di bug e merxxate varie che da un certo punto in poi non si riesce ad andare avanti quasi, tra bug, scatti, crash ecc

 

poi graficamente sembra un gioco PS2 ad essere generosi, ed è uno scempio perchè a livello di trama e storia è anni luce migliore del terzo e uno dei migliori RPG in giro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo