Vai al contenuto

Nuovo Aggiornamento 3DS 6.0.0-11U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

vedendo l'immagini, mi ricorda una domanda:

come faccio a prendere i pezzi rosa? (escludendo il fatto di trovare qualcun altro che ce li abbia)

Mi serve il gioco in questione? ..e se il gioco.. non esiste? o.o



#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

vedendo l'immagini, mi ricorda una domanda:

come faccio a prendere i pezzi rosa? (escludendo il fatto di trovare qualcun altro che ce li abbia)

Mi serve il gioco in questione? ..e se il gioco.. non esiste? o.o

 

I pezzi rosa normalmente vengono consegnati dai Mii speciali (tipicamente sono Mii di persone che lavorano alla Nintendo).

Questi personaggi tipicamente hanno tutti i puzzle completi e quindi sono una fonte di pezzi rosa.



#18
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Articolo di Newser:

 

https://forum.everye...hi-street-pass/



#19
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

vedendo l'immagini, mi ricorda una domanda:

come faccio a prendere i pezzi rosa? (escludendo il fatto di trovare qualcun altro che ce li abbia)

Mi serve il gioco in questione? ..e se il gioco.. non esiste? o.o

 

Puoi anche con i Mii speciali.

 

Edit: già detto. :D


Modificata da Timo, 18 June 2013 - 11:52 AM.


#20
Kovu

Kovu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 297

vedendo l'immagini, mi ricorda una domanda:

come faccio a prendere i pezzi rosa? (escludendo il fatto di trovare qualcun altro che ce li abbia)

Mi serve il gioco in questione? ..e se il gioco.. non esiste? o.o

 

 

 

I pezzi rosa normalmente vengono consegnati dai Mii speciali (tipicamente sono Mii di persone che lavorano alla Nintendo).

Questi personaggi tipicamente hanno tutti i puzzle completi e quindi sono una fonte di pezzi rosa.

 

NO

 

i pezzi rosa li puoi ottenere casualmente quando ti viene inviato un nuovo puzzle. 

da quel momento chi li ha ottenuti in questa maniera li passa a tutti gli altri tramite streetpass

 

non fate troppo affidamento sui mii speciali, ne sono arrivati tanti per l'e3, ma l'e3 è finito. non li rivedrete per mesi se va bene


Modificata da Kovu, 18 June 2013 - 11:54 AM.


#21
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Vabbé ma era naturale che arrivassero le solite lamentele...

Cmq bello lo shooter! Hai più armi disponibili a seconda dei mii che incontri, e sembra ci siano molti tipi di livelli diversi dalla mappa.

 

La nuova infornata di puzzle non ci voleva però eh, io sto ancora in alto mare nel completare tutti i puzzle vecchi :gesty:


Modificata da SpiralOut, 18 June 2013 - 12:40 PM.


#22
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Hanno per caso aumentato il limite di 100 utenti nella lista amici? Non capisco il senso di queste limitaziono assurde...

#23
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

NO

 

i pezzi rosa li puoi ottenere casualmente quando ti viene inviato un nuovo puzzle. 

da quel momento chi li ha ottenuti in questa maniera li passa a tutti gli altri tramite streetpass

 

non fate troppo affidamento sui mii speciali, ne sono arrivati tanti per l'e3, ma l'e3 è finito. non li rivedrete per mesi se va bene

 

Hai ragione, me ne ero dimenticato.



#24
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Finalmente sono state sbloccate le mappe degli altri stati. Quando si incontrava un mii australiano, ad esempio, la mappa non appariva, adesso si

#25
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Anche a me si freeza quando seleziono una delle voci dal carrello. 



#26
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Un inizio in grande stile per questi nuovi giochi a pagamento:

 

http://www.nintendol...rently_underway


Modificata da Rudo, 18 June 2013 - 03:32 PM.


#27
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610

da quel che ho visto sono molto più profondi dei giochi che c'erano, poi se uno nn vuole pagare ha i 2 giochi di base che da soli durano un infinità, non vedo nulla di male
non è questo che ti viene a precludere la possibilità di portartelo dietro! non diciamo cavolate, se uno se lo porta dietro lo fa a prescindere anche per lo streetpass dei vari software
il punto è che qui in occidente c'è una mentalità stupida del 3ds=console per bambini=se te lo porti in giro sei uno sfigato. 
io me ne frego e mi diverto un sacco invece con lo streetpass, e di incontri ne faccio eccome, qui in italia, mica in giappone.
la maggior parte di quelli che dicono che nn fanno mai incontri nemmeno ci provano seriamente
 
 
appena risolvono sto bug me li compro tutti


lo dicevo appunto per l'occidente, già nn sono invogliati a portarlo in giro, di certo nn migliorano la situazione mettendo giochi a pagamento

altro punto, aspettavo curioso l'arrivo di un nuovo gioco, a sto punto nn ne arriveranno gratis, o compri o rimani con i primi due per il resto della gen

#28
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Cmq non ho notato cambiamenti alla fotocamera...



#29
Nicgame

Nicgame
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277

brrrr giochi street pass a pagamento  :brrh: 

 

 

giochi street pass a pagamento...invece di invogliare la gente a portarselo dietro...hype per i futuri puzzle a pagamento, a sto punto mi aspetto di tutto

allora non ero l'unico a rabbrividire  :dribble:  però la Nintendo con ste cose si sta lasciando troppo andare: prima i dungeon, poi questo, come ho già detto mi aspetto i doni segreti a pagamento...



#30
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

In effetti i giochi a pagamento sono scadalosi eh. Cioè praticamente se non paghi, rimani sempre con gli stessi giochi e non te ne danno di gratis O_O

Mai vista una cosa del genere in 8 generazioni di console, solo a nintendo poteva venire in mente una cosa del genere <_< 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo