Vai al contenuto

Nuovo Aggiornamento 3DS 6.0.0-11U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Disponibile anche da noi.

Aggiornata la Piazza Mii, hanno aggiunto dei giochi a pagamento.

 

Elenco novita':

 

Two kinds of games in a "bigger" Mii Plaza
- some you can purchase
- updated includes Shop, Exchange Booth, a Check for Updates button and a new Play icon
- also get a new second screen menu
- Streetpass Squad, Streetpass Garden, Streetpass Battle, Streetpass Mansion.
- eShop purchases
- Streetpass Squad is like Streetpass Quest, ttakes place in space, battle the Gold Bone Gang, costs £4.49
- Streetpass Garden, move in to a house in Leafington and try to become a Master
Gardener under the tutelage of Mr Mendel, grow flowers and decorate your garden, costs £4.49.
- Streetpass Battle, game of strategy and luck, rule a remote country in a war-torn land, your butler Wentworth helps you build an army via Streetpass to battle other generals, costs £4.49.
- Streetpass Mansion, spooky paranormal investigation where you're detective trying to solve the mystery of a haunted house, helped by your assistant Ella Mentree, work to uncover truth with the help of people you meet inside, battle enemies to reach the top floor, costs £4.49


Modificata da TangorFopper, 18 June 2013 - 06:45 AM.


#2
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699


Modificata da TangorFopper, 18 June 2013 - 06:44 AM.


#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Siiiiii, un ingrandimento dello streetpasss, proprio quello che aspettavo :rocker: 

 

ma che si vince nei giochi a pagamento? Sempre cappelli?



#4
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Quando vado a scegliere uno qualsiasi dei giochi nel carrello mi si freeza

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

A me no, ho comprato lo shooter...



#6
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Anche a me si blocca nella sezione con l'icona del carrello. Pare ci sia un bug o qualcosa di simile per il momento. Anche altri utenti hanno segnalato la cosa su gonintendo.



#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Oltre all'aggiornamento firmware dovrebbero essere in arrivo anche un tot di nuovi puzzle streetpass:

 

BNAzgqtCYAArIX3.jpg

 

BNA4AgGCAAE1Yps.jpg

 

BNBdH3nCAAAnwKi.jpg

(questo dovrebbe essere Xenoblade!!!!)

 

BNBfCEyCMAADZ7H.jpg



#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

brrrr giochi street pass a pagamento  :brrh: 



#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
Version 6.0.0-11U available via wireless Internet connection includes the following improvements:

Save Data Backup Feature:
Users can now back up save data for downloadable versions of Nintendo 3DS software and most Virtual Console games

Improved system stability and usability:
Further improvements to overall system stability and other minor adjustments have been made to enhance the user experience

The following, which were included within previous system updates, are not included with system menu versions 6.0.0-0U through 6.0.0-4U:

New features for the Nintendo 3DS Camera
Content for StreetPass Mii Plaza (StreetPass Squad, Garden, Battle and Mansion)
System Transfer between two Nintendo 3DS systems
The following, which were included within previous system updates, are not included with system menu versions 6.0.0-0U through 6.0.0-1U:

Addition of Internet Browser
Addition of Nintendo eShop
System Transfer from a Nintendo DSi or Nintendo DSi XL system


 



#10
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Quello Europeo non è 6.0.0-11U

 

ma bensì

 

6.0.0-13E

 

Questo è quello che spunta sulla mia console, quantomeno XD



#11
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Quello Europeo non è 6.0.0-11U

 

ma bensì

 

6.0.0-13E

 

Questo è quello che spunta sulla mia console, quantomeno XD

 

Su altri forum che non posso nominare ho visto numeri di versione differenti tipo: 6.0.0-12E.

 

Qualche admin dovrebbe correggere il titolo della discussione e magari mettere il changelog in evidenza.


Modificata da TangorFopper, 18 June 2013 - 09:03 AM.


#12
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
giochi street pass a pagamento...invece di invogliare la gente a portarselo dietro...hype per i futuri puzzle a pagamento, a sto punto mi aspetto di tutto

#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

New features for the Nintendo 3DS Camera

 

 

quali sono le nuove features? thx



#14
Kovu

Kovu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 297

giochi street pass a pagamento...invece di invogliare la gente a portarselo dietro...hype per i futuri puzzle a pagamento, a sto punto mi aspetto di tutto

da quel che ho visto sono molto più profondi dei giochi che c'erano, poi se uno nn vuole pagare ha i 2 giochi di base che da soli durano un infinità, non vedo nulla di male

non è questo che ti viene a precludere la possibilità di portartelo dietro! non diciamo cavolate, se uno se lo porta dietro lo fa a prescindere anche per lo streetpass dei vari software

il punto è che qui in occidente c'è una mentalità stupida del 3ds=console per bambini=se te lo porti in giro sei uno sfigato. 

io me ne frego e mi diverto un sacco invece con lo streetpass, e di incontri ne faccio eccome, qui in italia, mica in giappone.
la maggior parte di quelli che dicono che nn fanno mai incontri nemmeno ci provano seriamente

 

 

appena risolvono sto bug me li compro tutti


Modificata da Kovu, 18 June 2013 - 11:03 AM.


#15
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

(questo dovrebbe essere Xenoblade!!!!)

 

A me (per ora) è arrivato un pezzo di quello... :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo